voglio giocare prima di partire per andare in montagna ,cioè entro domani quaindi P.F mettetelo a posto entro oggi "questa non è una domanda ma bensì una supplica!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[UPDATE 08 12:45] - SERVER DOWN
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Vabbè dai... sono cose ke possono capitare
Non mi resta ke augurare un buon lavoro allo staff
enjoysigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
anke io ho giocato su altri server in passato... parecchi a dire la verità e posso dire ke Uodreams dal punto di vista della realizzazione è il massimo mai raggiunto da nessuno...
e cmq... gran parte del suo valorelo prende xke gira su un server run uo ke permette di fare tante cose... uno shard ke gira con sphere nn arriverà mai da nessuna parte... anke xke il divario tra i due emu è abissale... ecco xke ki gioca a uodreams dimentica presto shard blasonati come New Hera :P
Commenta
-
Originally posted by erbufera
Non per fare il cagacazzi di turno pero essendo un server con premium bonus potrebbero anche spostarlo in un posto accessibile...
Soltanto che solo lo staff della host-farm ha accesso fisico alle machine.Kirys Tech 2000
I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?
Commenta
-
Chissà se la macchina ha preso fuoco e ha perso tutti i save.... ci sarebbe un bel LOL generale :PNeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
260712104
NeoLex disse:
"...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."
Commenta
-
Originally posted by blueocean
Non avendo niente da fare mi sono messo a provare uoitalia, appena entrato mi hanno ucciso in piena città dicendomi che se entro devo entrare con le guard (ehhhh??), si son presi i 1k che avevo in pack e quindi son rimasto li a girovagare sperando di trovare qualche anima pia a cui chiedere un prestito, son capitato a Heaven (o per lo meno è la stessa città ma leggermente diversa in quanto a mappatura) e 3 tipi si son messi a girarmi intorno minacciandomi di ammazzarmi e che entro 2 giorni sarei morto di tumore, cosi entro in un negozio e scopro che gli npc non hanno i comandi tramite menu ma bisogna fare tutto da key, insomma una delusione dopo l'altra, è un vero schifo ._.
Uodreams fin dall'inizio mi ha sempre trattato civilmente come shard e ho trovato gente onesta e gentile, beh che posso dire, il server è down ma vale tutta la pena di aspettare che ritorni, quindi con la speranza che tutto questo accada presto porgo i miei piu sentiti complimenti allo staff
Principessa la Warlock !!! ^_^
Commenta
Commenta