cristo raga sono anni che giro una cifra de server e ho notato che quanno se cambia emulatore invece di mettere down x un mese lo si fa per una settimana.....poi magari test e timewarp...o crasch....e piu facile testare che annare a spulcia ogni linea....per un po sarà cosi penso...poi **** 400pg!!! mica ciufoli!!.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[UPDATE 08 12:45] - SERVER DOWN
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ragas se per un server down fate tutte ste storie posso solo consigliarvi una cosa:Sono un vecchio soldato ,Pendragon
Conosco gli uomini come te.
Guerrieri , un po' innamorati della morte.
La vita senza rischio non significa nulla per te.
Uno spreco.
Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.
Commenta
-
Io pero' sono ancora curioso di sapere chi e' il ciccione/a della foto.
C'era stato un periodo in cui tutti nell' avatar , nei forum che giravo di altri shard avevano il filmato del ciccione americano che emulava darth Maul di guerre stellari con un bastone e faceva piu' danno che altro( se lo ritrovo ve lo posto) sfregiando tutti i muri, ora vedo molti che invece hanno questo ciccione che si scrolla... mahSono un vecchio soldato ,Pendragon
Conosco gli uomini come te.
Guerrieri , un po' innamorati della morte.
La vita senza rischio non significa nulla per te.
Uno spreco.
Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.
Commenta
-
PROPOSTA
Bhe...intanto visto ke nn pago nn me lamento ...cmq...PROPONGO un summit di sistemisti MsWinNT per elaborare i vari prob di crash Application Server UOD...mi offro come Suppurt on Site (se il/i server stanno/a a Roma presumo "IL" srv) per dare una mano a tutti coloro (nn so quanti) in questo momento ci stanno lavorando (la mia esperienza si limita a Win2kAdvSrv).
Indubbiamente conoscere l'arkitettura HW e applicativa nn guasterebbe
Ritengo ovvie alcune cose:
1 solo server ke faccia da "WebSrv" e da "ApplSrv" e altro con WinSRV2003 con pikki di 400 utenze, a - ke nn sia 1 Hw super carrozzato credo proprio ke nn basti...cmq...come se dice da ste parti..."Bella Le!!! Famme sapé!"
ciao da
KingAndrew
P.S.
...in realtà è una manovra "subdola" ...dato ke WinSrv2003 me manca e vedere i prob su sta piattaforma "Ms" m'attizza na cifra bye
MSN: andrew74@email.it (ci sono sempre)
Commenta
-
Originally posted by Phenos
Raga capisco che vogliate sapere le motivazioni e la durata, ma se nemmeno riusciamo ad accedere al server che dobbiamo dirvi se non "vi faremo sapere quando i tecnici di GN (che non siamo noi) andranno fisicamente a vedere?".
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
----------------------------------------------
Commenta
-
mi par di apprendere che se non passa Pasqua nn se parli di tornare a calcare le pietre di Heaven [?]
di quanti save si tornera' indietro ? // ma forse non e' la cosa piu' importante... //
purtroppo pare che il prob sia importante...
"vi faremo sapere quando i tecnici di GN (che non siamo noi) andranno fisicamente a vedere?"
Commenta
-
Non avendo niente da fare mi sono messo a provare uoitalia, appena entrato mi hanno ucciso in piena città dicendomi che se entro devo entrare con le guard (ehhhh??), si son presi i 1k che avevo in pack e quindi son rimasto li a girovagare sperando di trovare qualche anima pia a cui chiedere un prestito, son capitato a Heaven (o per lo meno è la stessa città ma leggermente diversa in quanto a mappatura) e 3 tipi si son messi a girarmi intorno minacciandomi di ammazzarmi e che entro 2 giorni sarei morto di tumore, cosi entro in un negozio e scopro che gli npc non hanno i comandi tramite menu ma bisogna fare tutto da key, insomma una delusione dopo l'altra, è un vero schifo ._.
Uodreams fin dall'inizio mi ha sempre trattato civilmente come shard e ho trovato gente onesta e gentile, beh che posso dire, il server è down ma vale tutta la pena di aspettare che ritorni, quindi con la speranza che tutto questo accada presto porgo i miei piu sentiti complimenti allo staff
Commenta
-
Voglio giokareeeeeeeeeeee
UFFAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Voglio giokareeeeeeeeee -.-
ho aspettato tutta la swettimana per fare 48 ore non stop di Pvm -.- Voglio soldi solo soldi =D
Devo diventare il più rikko!!! ma ki è il più rikkko qui?
per fortuna Pier silvio non c'è e non create un Pg kn sto nome -.- Plz
in ogni caso.... SERVER UP vojo jokareeeeeeeeeeeeeeeeeee =D
UPPATE il server.... e da almeno 10 ore ke provo a Loggare on =D
Commenta
-
Originally posted by blueocean
Non avendo niente da fare mi sono messo a provare uoitalia, appena entrato mi hanno ucciso in piena città dicendomi che se entro devo entrare con le guard (ehhhh??), si son presi i 1k che avevo in pack e quindi son rimasto li a girovagare sperando di trovare qualche anima pia a cui chiedere un prestito, son capitato a Heaven (o per lo meno è la stessa città ma leggermente diversa in quanto a mappatura) e 3 tipi si son messi a girarmi intorno minacciandomi di ammazzarmi e che entro 2 giorni sarei morto di tumore, cosi entro in un negozio e scopro che gli npc non hanno i comandi tramite menu ma bisogna fare tutto da key, insomma una delusione dopo l'altra, è un vero schifo ._.
Uodreams fin dall'inizio mi ha sempre trattato civilmente come shard e ho trovato gente onesta e gentile, beh che posso dire, il server è down ma vale tutta la pena di aspettare che ritorni, quindi con la speranza che tutto questo accada presto porgo i miei piu sentiti complimenti allo staff
Oddio... Questione di gusti!
Io su uoItalia ci sono stato parecchio e nn è così male, solo che è solo felucca e utilizza una versione molto vecchia di UO.
Qui è tutto più moderno, ma le soddisfazioni di avere una città fisicamente plasmata dalla mia gilda o creata dal nulla, o vedere guerre e occupazioni come si deve qua è irraggiungibile, anke perchè questo shard tenta di emulare OSI, e queste cose su osi nn ci sono.
Tutta una questione di punti di vista =))Non importa, non mi interessa cio che dici, se vuoi restare ottuso sono affari tuoi.
Commenta
Commenta