Forse dico na cazzata non potrebbere essere che sia MAP a dar problemi alla macchina di UOD?
Prima non andava in crash cosi spesso e quando ci andava MAP funzionava, ora che sono sulla stessa macchina si hanno piu problemi, cmq ripeto magari dico na cazzata.
Forse me so sbaglaito o fatto mente locale e non stanno sulla stessa macchina ricordando l'ultimo crash, MAP andava boh vabbe stasera vorra di che faro il mio dovere di Maschio.
(Mettere le corna a mia moglie hahahhahahhahahhahahha)
Scherzo Amore se l'unica per ME.
(che rompe le palle quando gioco ahhaha)
Senza di te Amore mio non saprei che fare.
(Apparte giocare tutto il giorno a UO in santa pace hihihihiih)
Oggi erano iniziate le vacanze(una sola settimana) e volevo godermele al massimo,ma che scocciatura,speriamo che vada presto,se no ho perso tutte queste ore di tempo libero per niente,gia mi ero organizzato tutto,bahhh.....poi lo staff è ottimo in tutto e per tutto ma le motivazioni e la durata .....0.
Speriamo che domani sia risolto.
penso faccia un po' impressione a tutti e sia lo stesso motivo per cui lo tenga in firma...
Originally posted by Vampirella E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Commenta