annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UPDATE 08 12:45] - SERVER DOWN

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [UPDATE 08 12:45] - SERVER DOWN

Purtroppo il server è non pingabile quindi non posso farci niente, nel frattempo vedo di informarmi su cosa sia successo e su quando si puà sistemare.

Ci scusiamo per i disagi .

Aggiornamento 08/05/04 12:45

Abbiamo saputo il motivo per cui non riuscivamo ad accedere al computer ... putroppo l'hard disk è andato perdento tutti i dati.

Dovrebbero risistemarci il server per sabato primo pomeriggio ove noi dovremmo appena mettere le ultime release e l'ultimo save che abbiamo.

Vi anticipo già che il save non sarà molto recente purtroppo .

Appena avremo la certezza del save che caricheremo ve lo farmeo sapere.
    Ultima modifica di Volturno; 08-04-2004, 13:49.

primo...speriamo nn duri troppo, altrimenti tra una prova e l'altra ke fo
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

premetto ke nn è 1 domanda-disturbo:

Ma xchè dopo quel periodo di 7 gg dove avete cambiato software i crash sono aumentati in numero motevole??
      Non dovevano diminuire??

RIPETO questa reply nn è stata fatta x disturbare o flamare, ma solo x sapere le casue!!

SPERO KE DURI POCO STO DISAGIO!!

Commenta

va beh almeno così ci mettiamo l'anima in pace e nn provo ogni minuto per vedere se è up ghgh

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Solo una parola....

AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

asdasd

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

nella speranza che vada up al piu' presto provo la firma ; lol

Commenta

DOH!!!!

secondo.... spero lo rimettiate apposto in fretta visto che inizio oggi le vacanze di Pasqua ed avevo intenzione de fare un 24 ore su 24 de ultima

Buona Pasqua
              cs player since beta 6.5

Commenta

doh

Commenta

Comunque io penso che già per mettere fisso questo post volturno sà che le cose andranno per le lunghe.............

Fateci sapere per lò meno quanto tempo ci vuole, così ci mettiamo tutti l'anima in pace...

Grazie
                  • Widuma Xenon
                  • Khalin Sa'ood

Commenta

ci rivediamo dopo pasqua ..... la cosa ke urta è ke non si da mai una spiegazione a cio ke succede... serve down causa..... non lo saprete mai... sto staff fa un gran lavoro ma in quanto ad aggiornamenti è un po carente non è un critica ma la pura e semplice verita senza considerare ke qui qulkuno paga per un servizio (è anke illegale se non sbaglio credo ke a mamma origin sta cosa non piaccia) e come gia ripetuto si va down almeno 4-5 volte al mese .... Buona pasqua.

p,s, VoLTURNO pensaci tu.. e almeno dicci cosa ha sto benedetto server :*

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

ma....ma.....ma.....

volty.....quando hai tempo rispondi a questa domanda(rimettete prima up il server asd & tnx):
                      ma perkè nella firmi di qualke pg comepare una scritta verde desiderosa di comparire su tutte le altre firme......mi riferisco alla scritta ONLINE......
                      tnx e ciauz e buon lavoro

Commenta

non ho parole....!!!!
                        Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
                        They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
                        Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
                        per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
                        ghghghgh
                        hasta luego
                        Originally posted by Do_Urden
                        comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
                        che cattivi

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                          (è anke illegale se non sbaglio credo ke a mamma origin sta cosa non piaccia)
                          Spiacente ma ti informo che il mondo dei video giochi è in lutto infatti la softwarehouse che ci ha dato un capolavore come Ultima Online è fallita !!!! Ragazzi Origin non esiste più !!! :-((

Commenta

Allora ....Yewlyn
                            Per quanto riguarda il serve le cadute ecc ecc ....ti posso dare ragione nel senso che potrebbero essere piu chiari anche perche a livello informatico e hardware il problema di solito si capisce subito o quasi ...il difficile a volte è risolverlo...

Per quello che dici inerente al pagamento....ti posso dire che chi paga, paga per essere premiun su gamesnet no sullo shard quindi non è assolutamente illegale , informati sul sito.
                            Ultima modifica di ansidi; 07-04-2004, 21:29.
                            • Widuma Xenon
                            • Khalin Sa'ood

Commenta

Re: ma....ma.....ma.....

Originally posted by alf2oOo
                              volty.....quando hai tempo rispondi a questa domanda(rimettete prima up il server asd & tnx):
                              ma perkè nella firmi di qualke pg comepare una scritta verde desiderosa di comparire su tutte le altre firme......mi riferisco alla scritta ONLINE......
                              tnx e ciauz e buon lavoro
                              è l'ultima cache delle firme.

Commenta

Sto operando...
                              X