annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Server Down Che S****

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pendra scherzavo,in game l'altra volta ero davvero io

Commenta

Guarda guarda che che sei , e io che volevo regalarti una sop 120, sai cosa ti dico?
      Sono un vecchio soldato ,Pendragon
      Conosco gli uomini come te.
      Guerrieri , un po' innamorati della morte.
      La vita senza rischio non significa nulla per te.
      Uno spreco.
      Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
      Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
      E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

anzi
        Uno spreco.
        Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.

Commenta

ma nuuu :°)

Commenta

Re: Il Server Down Che S****

Originally posted by Squadraf
            Allora raga .....
            ora come ora stavamo facendo un champ, era quasi finito mancava solo un teschio bianco, e guarda te che s**** va down il server!!!!! ora io non so come devo fare..... è il 6 champ che va a "PUTTANE" una volta colpa del server una degli angels e così via.
            Raga sono deluso perchè abbiamo impiegato io e i miei amici ORE DI TEMPO del nostro tempo.... eravamo organizzati AVEVAMO QUASI FINITO e ora ?????
            tutto in fumo, voi direte ma che te ne frega era solo un champ!!!!
            e io dico : si era solo un champ, ma x me contava perchè l'avevo organizzato io , e adesso gli admin che fanno....., fanno ripartire il server come se niente fosse successo.... adesso quando rientro nel server muoio di sicuro perchè ci saranno miliardi di mostri che mi attaccheranno....
            BELLA SITUAZIONE
            grazie spero che voi leggiate questa discussione!
            ciao
            c'e' chi non ha il tempo ne le possibilita' economiche di giokare a questo giokino...per lui il tuo tempo "sprecato" e' il lusso che non potra' mai permettersi in tutta una vita...ci hai mai pensato?
            ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

asd se ti trovo in giro ti do' una bella cosi' impari sottospecie di clone di kakko asd
              Uno spreco.

Commenta

ti do' ragione obi wan, ma devi prendere coscienza che per qualcuno il tempo e la vita su uol e' piu' importante di quella vera.
                Uol crea dipendenza e mentre io come molti altri, nel bel mezzo di un champ o dopo averlo fatto , il server nn salva e tutto va'a puttena, scrolliamo le spalle e ci diamo una strizzata alle palle dicendo che siamo dei veri coioni a stare attaccati per piu' di tre ore di fila a sta' robba, molti altri "bambini" perche' altrimenti nn saprei definirli la pensano diversamente.
                Uno spreco.

Commenta

Sono nuovo......

come mai non riesco ad entrare nel gioco????Fino a stamattina tutto ok e ora????

Commenta

Behhhhhhhh

La colpa non è dei gm o admin,la loro colpa è non saperci dire quando riuppa il server e cosa sia successo di preciso,ma colpa loro relativamente,poi il server che crasha è una rottura di balllle,ma quello è colpa di gamesnet,con tutti i premium che ci sono e i soldi mandati un server decente no????ditemi voi....

Commenta

• squadraf con questo bel thread ti sei meritato 30 reskill....

e chi mi conosce sa che quando dico TOT reskill li faccio sul serio...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

• ciao.
                        ho letto nel treadh di Volturno che i salvataggi non saranno recenti, io spero che siano all'ordine di 12/24 ore, perché se fosse il salvataggio vecchio di una settimana, io rischio di non trovarmi più il pg e la cosa mi dispiacerebbe molto.
                        sperem che tutto si risolva per il meglio

Commenta

• squadraf con questo bel thread ti sei meritato 30 reskill....

e chi mi conosce sa che quando dico TOT reskill li faccio sul serio...

hgghhg squadraf nerzul lo fa stai attento
                          Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

• Re: Behhhhhhhh

Originally posted by Gandalf
                            La colpa non è dei gm o admin,la loro colpa è non saperci dire quando riuppa il server e cosa sia successo di preciso,ma colpa loro relativamente,poi il server che crasha è una rottura di balllle,ma quello è colpa di gamesnet,con tutti i premium che ci sono e i soldi mandati un server decente no????ditemi voi....
                            27 Premium un po pochini per acquistare un server nn credi?
                            un server nn costa mica come un pc desktop di un centro commerciale
                            sigpic

Commenta

• Vorrei esprimere qualche mia opinione in tutto rispetto di tutti e senza alcuna polemica:

1) Mi auguro che NESSUNO sia così lamer che, non appena riuppa il server, corre in quel champ da quei poveracci a raidare. So che di sicuro qualcuno sarà così lamer da farlo, giustificandosi poi che fa parte del gioco (o che è solo solo un gioco, ecc ecc) perchè purtroppo l'essere umano, in media, è mediocre e questi sono i suoi comportamenti base. Tuttavia continuerò a sperare che ciò non accada fino all'ultimo. Sarebbe bello vedere un gesto di maturità, una volta tanto.

2) UODREAMS è sicuramente lo shard migliore sul quale io abbia giocato. In tutto e per tutto. Sia per il gameplay, per la gente che lo popola (tranne qualcuno) e soprattutto per la sua gestione (parlo dello staff) che è davvero ottima.
                              Tuttavia viene hostato da un server a dir poco discutibile. Io conosco server (o meglio network) di gioco che offrono molti ma molti più servizi di Gamesnet, che hanno molti più giochi di Gamesnet e che crashano la metà della metà delle volte di Gamesnet. Oltretutto non hanno 1043058549 popup di Alice e non hanno account premuim. Vorrei sapere perchè loro ci riescono e Gamesnet no.
                              Non è polemica, badate bene, ma solo una costatazione dei fatti che è sotto gli occhi di tutti.

Commenta

• Io invece spero che metà dello shard vada a quel champ e se non fosse che mi sveglierò probabilmente tra qualche balron ci andrei anch'io. Non vedo perchè non andare dopo post e post arroganti, insensati, presuntuosi e maleducati ma soprattutto... da vero pir.la. Fossi in uno di quelli che fa champ con squadraf però non mi preoccuperei più di tanto perchè, se mostrano di volersi solamente allontanare da li, son sicuro che i signori dai colori tendenti al rosso che si presenteranno in loco saranno così impegnati a far la fila per resskillare il suddetto che non baderanno troppo a loro...

Commenta

Sto operando...
                                X