annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Server Down Che S****

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by rampa
    Ma secondo te perche i champ li hanno messi a felucca???
    Comunque pure nox, scu e angels si fanno i loro bravi champ e di norma vengono raidati solo che si premuniscono e si difendono
    non come la maggior parte delle gilde che va e prega di non incontrare pk
    lol
    certo si fanno i champ finiti dagli altri....e se mancano troppe rosse li abbandonano...ma famme il piacere va....

cmq chissenefrega

Icciqù
    211284205

Originally posted by Cindy Arden
    Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
    E' stato un modo per tutelarlo
    Continuate pure a sparlare su di me
    tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

Originally posted by Squadraf
      sa di assurdo tutte queste discussioni......
      io ho aperto questo post solo x sfogarmi non x altro....
      Ma se vuoi sfogarti vai in bagno a farti una pugnetta...

Commenta

Dunque, prima ho postato con il login di mio fratello, e mi scuso con lui perchè non centrava un *****.

Innanzitutto la mia età : 26
        Istruzione : Diploma di Ragioneria perito programmatore.

Dunque squadraf,
        spiacente di aver flammato.

La questione è questa :
        il brutto male che mi hai augurato, spero innanzitutto non venga a me, te ne a nessuno, perchè è una cosa tremenda.

Hai fatto una "stupidata" nel postare uno "sfogo" come lo chiami te, un gesto veramente inutile. "Infantile" (e qua spiego il fatto del "quanti hanni hai").

E, ripeto, il brutto male non si augura a nessuno, tantomeno per un champ andato a zoccole.

Spero di aver chiarito, ciao e chiudete sto 3ead perchè è inutile, ormai.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Naaaaa nn avete capito niente della vita del server..... il server crasha quando ci sono le vacanze ( :P ) oggi ke c'erano le vacanze d pasqua hsauahusauahhusahua ma lol cmq ke me frega.....
          Ps. secondo me è volturno
          Pps: Anzi è colpa d hawk visto ke si era accorto troppo tardi ke stavano facendo il champ (e lui ha pg nox ke raidano ^^) ha detto ah si? nn si sfugge ai nox PUFF down HAWK NIUBBOOOoOoooooooO :roftl: skerzo amore =)
          Spero nn mi banniate ora vero? o_O?
          :AIUTOOOOOOOOOOOOOOOoOoooooO:

Commenta

asd io propongo un'altra domanda...
            cosa ne pensa il champ di essere ricercato da tutto lo shard?
            :P
            cmq x il crash nn è assolutamente colpa degli admin... come gia detto run uo mangia parecchia memoria e io ne so qualcosa xke su un pc modesto come il mio girava male...
            l'unica cosa ke consiglio agli admin è di provare a risolvere togliendo l'Uoam dalla stessa macchina del server...
            detto ciò........
            enjoy

Commenta

Originally posted by Squadraf
              Si ma spogliarsi davanti a tutti in questo modo e' come dire "ehi ragazzi sono una checca isterica senza le Balls per rialzarmi ogni volta che cado -__-' .

Dai Squadraf stai andando sul ridicolo non so quanti hanni tu abbia spero pochi ma finisci qua se voi svogarti fallo pure ma fai in modo che sia inteso, altrimenti chiama un tuo amico andate ad un pub e ti svoghi quanto vuoi altrimentia che servono gli amici.
              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Mane
                -Cmq, ho anke una domanda seria... I pet ke fine fanno col crash?

Eh si .....livinglegend ti ha risposto perfettamente.....ti puo succedere come a me.....
                allenato il night per 7 MESI ....
                un bel giorno (anzi sera) ti crasha il server e la mattina dopo....
                il night "pluf" volatilizzato....
                la cosa bella è ke i Gm ti rispondono ke loro nn ci possono far niente....nn possono far niente col gioko...........
                Ultima modifica di robymoe; 07-04-2004, 21:27.

Commenta

Vi ringrazio per la vostra comprensione.

Link: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=166063

Commenta

Io, imvece vorrei fare un'altra domanda, quando RIUPPA il Server ???

Commenta

AAAAAOOOOOOoOOOOooOOoOoOoooOOOoOoO!!!

Commenta

il povero carlinoooooooooooooooooooo

giemme vojoamo il cimitero dei pet!! implemetate !! asd

Commenta

Originally posted by Gigetta

Eh si .....livinglegend ti ha risposto perfettamente.....ti puo succedere come a me.....allenato il night per 7 MESI ....un bel giorno (anzi sera) ti crasha il server e la mattina dopo....il night "pluf" volatilizzato....la cosa bella è ke i Gm ti rispondono ke loro nn ci possono far niente....nn possono far niente col gioko............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ................
                          7 mesi per allenare i lnight? :OOO troppi =)

Icciqù
                          211284205

Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete

Commenta

pensatela come volete.....
                            cmq io nn ho fatto questo post per litigare o per fare venire gli angels o nox ma bensì perchè sicuramente quando riuppa il server saremo morti con il corpo nn so dove.......

Squadraf sei un emerito 8====D fattelo dire
                            nonchè un emerito niubbo idiota
                            cioè nn hai pensato neanke un attimo quello ke stav x fare postando?
                            nn hai pensato ke i tuoi compagni avrebbero voluto finirlo il champ dopo l'up?non hai pensato ke stavi facendo una tremenda c******?
                            hai mandato a farsi friggere ben 2 champ in un colpo sl, hai fatto incazzare tutti quelli ke stavano al 2° champ, hai fatto la figura di un idiota niubbo, hai dato la colpa agli admin(MA KI KAKKIO SEI TU X VENIRE SU STO SHARD E INSEGNARE AI GM IL LORO MESTIERE?) complimenti!

tutto questo x un'armor perduta, pozze, bende, reagenti e simili...

ah no tu l'hai fatto x...

ma fammi il kavolo di piacere ke nn ti rendi conto neanke di quello ke fai e ricorda, TU NN PAGHI NESSUNO(a meno ke nn hai account premium)X GIOCARE SU QUESTO SHARD, è X IL NOSTRO DIVERTIMENTO E A I GM NN ENTRA IN TASCA DA PARTE TUA(sempre se non sei premium), I GM NN DEVONO NIENTE A NESSUNO, TUTTO QUELLO KE FANNO è UN IN +

io la penso cosi poi ki è daccordo lo dika
                            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

cmq meglio perderlo a causa del crash che a causa della propria scemenza(vedi me) l'ho lasciato un giorno ad haven e s'è stamato ((

Icciqù
                              211284205

Commenta

Originally posted by Jiaozy

Vabeh, premesso che non sono con loro a fare champ...
                                Cmq mi da fastidio il fatto che le gilde PvP appena trovano un champ lo raidano senza pietà...
                                Su sto shard per fare un champ bisogna essere di una gilda di pg secondari di una PvP (*I*) oppure essere paraculati da delle conoscenze all'interno di gilde pvp perchè sennò una povera gilda pvm non ha speranze di finire in pace un champion, come invece avrebbe diritto di fare...
                                già...
                                [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                                ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Sto operando...
                                X