annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Server Down Che S****

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qui oggi tutti quelli che giocavano (me compreso) sono siquramente tutti molto dispiaciuti di perdere o morire in gioco ma purtroppo e cosi e lunica cosa da fare e di cercare di ripartire sperando che qui migliori !!! e che succedono sempre meno di queste cose !!!

Commenta

vabbe fado a fare un paio di raid su osi visto che qua il server non va up

almeno la gente la non rosica quando perdono i champ !

Commenta

Mezzo FlameReplay

Originally posted by crasto
        io penso che sia una s**** immensa per la gilda di squadraf ma spero che quando si riuppa il server siano ancora li e vivi per finirlo.....in quanto agli angel fanno ridere perhcè vanno a fottere i champ di altri e non fanno i loro asd!!!
        cmq spero che vada tutto bene..

Mmm scusa il mezzo flame...
        ma questi angels/nox hanno fatto gli harrower raidandoli a qualcuno (maledetti voi e le vostre SOS) ??
        Non mi pare....

o forse il tuo era sola una battuta e io sono tardo
        (cosa moolto probabile :/)

Commenta

Dunque, ho da due giorni l'ONORE di essere in gilda con tale squadraf (già il nome...)

bene, io non so quanti hanni tu abbia, ne che genere di istruzione. E non voglio saperlo.

Per fortuna lavoro e per fortuna non ero con te a fare champ. Ma sei matto ?
          Spero che gli -A- i Nox, gli SKU e anche i GM vengano a reskillarti a nastro!!!

Secondo te è colpa di un GM se il server crasha ? Hai un minimo di idea della fesseria che hai scritto ?
          Al limite fallo notare su ICQ a un GM. Se proprio ti senti turbato nella tua quiete, ragazzo. Ma non con un post del 8==D

E poi cosa c'entrano le gilde di PK ? E' un gioco, dove c'è chi fa il cattivo e chi fa il buono e chi fa il fesso.

Impara a giocare, visto che hai già dimostrato di non saperlo fare.

Commenta

elael spero che ti venga un cancro alle palle di tutte le *******te che hai detto,
            CI TENGO A DIRE UNA COSA, che io nn ho detto che è colpa degli admin......
            ho solo detto che adesso quando rientreremo saremo tutti fantasmini

Commenta

Originally posted by Kirys
              Quindi buttate (trashate) la roba che non vi serve non conservate e/o tentate di vendere anelli int+1 che non vuole nessuno. [/B]
              Lol e che ci stanno a fare??

Originally posted by Kirys
              Solo perche' la vostra casa può contenere 1 milione di oggetti non e' necessario riem***** tutta e cosi via [/B]
              Aahhaha "riemP.I.R.L.A" hahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhahuahuahuauhuhahuauha uhuhauhauhuhauhauha

Commenta

Ma Dio Lallo!

La prossima volta nn fai prima a contattare Angels e Nox ad uno ad uno e a portarli al cha,mp?

Ma dico anche io sono alterato cm un toro in calore che nn trova una *beep* che gliela da....però nn vengo ad aprire un topic che dice (traduzione) AngelllS NoXXX venite mi a F***ere il champ!

Asd..e soprattutto insultare giemmi e admin ma Lol!

*altri 7k di unsure *

Icciqù
                211284205

Originally posted by Cindy Arden
                Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                E' stato un modo per tutelarlo
                Continuate pure a sparlare su di me
                tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

-A- -NOX- -PVPPISTI- di tutto il mondo!!!!
                  Sì dico proprio a voi, bei pg rossi con palle e contropalle!!!
                  Non solo appena riuppa potete raidare un champ ma bensì due!!!
                  E sapete perchè?
                  Perchè un certo squadraf ke si lamenta tanto ha detto kiaramente NEIRA. Ma ha dimenticato il piiiiiiiiiiccolo particolare... Cioè a Terra Sanctum o ad Ice............................................... ........
                  Da dove viene questa certezza? Semplicemente per il fatto ke a Deceit c'eravamo noi (io allanon ke ha già postato ed altri)...... -.-
                  Quindi A, ke ne dite di tornare ai cari bei vekki tempi a raidarci o perlomeno a killarci, vi va? Siamo una cara e bella vostra conoscenza....
                  Tanto ormai era kiaro ke qualcuno a Deceit c'era -.- E ora dimmi squadraf, io dovrei incolpare te o faccio direttamente bannare gli admin per incapacità di mantenere sempre il server up anke quando non si può?....

Cmq, ho anke una domanda seria... I pet ke fine fanno col crash?

Commenta

pensatela come volete.....
                    cmq io nn ho fatto questo post per litigare o per fare venire gli angels o nox ma bensì perchè sicuramente quando riuppa il server saremo morti con il corpo nn so dove.......

Commenta

Ma secondo te perche i champ li hanno messi a felucca???
                      Comunque pure nox, scu e angels si fanno i loro bravi champ e di norma vengono raidati solo che si premuniscono e si difendono
                      non come la maggior parte delle gilde che va e prega di non incontrare pk
                      lol

Commenta

1) Vi siete chiesti perche i champ stanno su felucca?
                        2) Non ti far rodere il culo che non ti rispondono, perche se se cera qualcuno che ti poteva rispondere era gia UP il server
                        3) Calcola che te stai a sbaritare per il champ e grazie al crash non ciai rimesso niente, io stavo a 40 title dal tuo champ e mo per il crash e il tuo post ci rimetto un sacco di SOP hihihhi
                        4) posso dire una cazzata sul crash? a me sembra che da quando MAP sta sullo stessa macchiana di UOD sti crash succedono piu spesso, forse e derivato propio dal fatto da gestire la memoria per due programmi diversi sulla stessa macchiana.
                        5) Approvo il fatto di svuotare le case da item inutili, perche siamo noi a far laggare il server non e il server a decidere di laggare.
                        6) Ricordateve che e un gioco e per giunta ostato gratuitamente, percio niente ci e dovuto, anzi................
                        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Mane
                          Cmq, ho anke una domanda seria... I pet ke fine fanno col crash? [/B]

dunque penso ke tutto riuppi cm l'ultimo save prima del crash (nn ne sono sicuro al 100%) >> tempo fa durante un save ero sceso dallo swamp, poi appena riuppa loggo vo a casa e sloggo. al mattino ero a piedi, evidentemente è stato caricato il salvataggio ultimo ( propio nel momento in cui ero a piedi) >>> i tuoi pet rimangonno li dv sono e perdono tot felicità man manop ke passa il tempo, quindi se nn rilogghi e lasci passare molto tempo oltre ke fantasmini magari si stamano del tutto
                          Ultima modifica di oigres83; 07-04-2004, 21:10.
                          sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                          LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                          Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                          Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                          Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Gia infatti loro non sono a decit pero mo via hanno vatto sgamare anceh a voi che tajo, cmq vado prima da loro che glei manca poko hahahahhahahahahhahhahha

E anceh perche a un atteggiamente troppo aggressivo verso gli Admin hihihih
                            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Elael
                              io non so quanti hanni tu abbia, ne che genere di istruzione. E non voglio saperlo.
                              E tu quanti HANNI hai? Sei istruito?
                              C'era una volta...

Commenta

sa di assurdo tutte queste discussioni......
                                io ho aperto questo post solo x sfogarmi non x altro....

Commenta

Sto operando...
                                X