annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Server Down Che S****

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ultima vi fa male
    riskiate vi scoppi la bile
    andate a giokare a the sims...dove utti i vojono bene e nn ci sono i pk kattivi

puffo sux

pk style forever

Commenta

è la prima volta che lo faccio, allanon x te nn so che dire......,
      è giusto che io abbia postato
      X TUTTE LE GILDE ME NE "FOTTO" CHE VOI VENIATE O MENO,
      x me è inutile tanto.....
      voi admin rispondete pure

Commenta

Originally posted by TheLord
        jaozy non capisco perche fai cosi?
        fa parte del gioco e andando su felucca dovresti sapere i rischi che corri... poi se uno posta addirittura sul forum è ovvio che arriva tutto lo shard a fare raid.... è inutile che vi lamentate perche se non postavate non sarebbe venuto nessuno
        Vabeh, premesso che non sono con loro a fare champ...
        Cmq mi da fastidio il fatto che le gilde PvP appena trovano un champ lo raidano senza pietà...
        Su sto shard per fare un champ bisogna essere di una gilda di pg secondari di una PvP (*I*) oppure essere paraculati da delle conoscenze all'interno di gilde pvp perchè sennò una povera gilda pvm non ha speranze di finire in pace un champion, come invece avrebbe diritto di fare...
        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
        TieMme ti ricorderò sempre!
        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

aspettiamo l'up

Commenta

Originally posted by Jiaozy

Vabeh, premesso che non sono con loro a fare champ...
            Cmq mi da fastidio il fatto che le gilde PvP appena trovano un champ lo raidano senza pietà...
            Su sto shard per fare un champ bisogna essere di una gilda di pg secondari di una PvP (*I*) oppure essere paraculati da delle conoscenze all'interno di gilde pvp perchè sennò una povera gilda pvm non ha speranze di finire in pace un champion, come invece avrebbe diritto di fare...

Welcome to UODreams

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

Jiaozy se ti lascio il mio icq nn è che avverti anche me quando state finendo un champ?
              cmq Squadraf il compito di un Admin nn è fare tutto ciò che chiedi tipo ripristinarti il champ, ma nn ora che hai fatto la cappellata eh...no quando vuoi tu, magari dentro casa tua........

Commenta

voi pg che mi state prendendo x il culo,
                fate voi un champ di 2 ore e vedetevi presi x il culo e svanito tutto il champ nel nulla!!!!
                che direste mettevi nei miei panni!!!!! apposto di prendere x il culo

Commenta

Non attaccate nessuno, capisco la vostra frustrazione anche il mio pg sara fantasmino al ritorno e con il pet chi sa dove.
                  Ma cosi e' la situazione.
                  Accusare e' molto facile e comodo.
                  il problema non e' dello staff, non e' di GN, ma di win e runuo.
                  Mi spiego win ha un massimo di memoria indicizzabile per singolo programma.
                  Tale limite è indipendente dalla memoria (puoi avere anche 8 gb ma ogni programma non potra usarne più del limite che' per win2k server e' di 2gb se non erro win 2003 e' + alto ma non di tantissimo)
                  e comunque e' ben+ basso del limite reale delle cpu. (non facciamo partire un flame win/linux che non centra nulla)

Forse potrebbero passare ad una macchina a 64 bit ma servono tanti $$$

Adesso runuo causa anche virtual machine .net ciula un sacco di ram ed usa un solo processo, quindi raggiunge in certe situazioni questo limite e quando accade... beh il programma crasha.

Un dato di fatto e' che più oggetti esistono + ram si consuma.

ecco spiegata anche la ragione dei purge degli account non usati.

Quindi buttate (trashate) la roba che non vi serve non conservate e/o tentate di vendere anelli int+1 che non vuole nessuno.
                  Solo perche' la vostra casa può contenere 1 milione di oggetti non e' necessario riem***** tutta e cosi via

Non chiedetevi cosa puo fare lo staff per ridurre i crash chiedetevi cosa potete fare voi per ridurre i crash
                  Kirys Tech 2000
                  I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
                  GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
                  GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
                  Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

Commenta

sono contento che tu abbia risposto al mio post sabrick, cmq x te ho una riposta.
                    Non voglio che gli admin mi ripristino il champ , ma almeno farmi uscire da quel posto vivo senza essere segato da voi......

Commenta

io penso che sia una s**** immensa per la gilda di squadraf ma spero che quando si riuppa il server siano ancora li e vivi per finirlo.....in quanto agli angel fanno ridere perhcè vanno a fottere i champ di altri e non fanno i loro asd!!!
                      cmq spero che vada tutto bene..

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                        qui va down almeno 3-4 volte al mese... su nessun server del MONDO SI HANNO QUESTI PROBLEMI

Grande ho trovato la frase da mettere nella firma !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ICQ 51297593

Commenta

Originally posted by crasto
                          io penso che sia una s**** immensa per la gilda di squadraf ma spero che quando si riuppa il server siano ancora li e vivi per finirlo.....in quanto agli angel fanno ridere perhcè vanno a fottere i champ di altri e non fanno i loro asd!!!
                          cmq spero che vada tutto bene..
                          siamo gente pigra noi
                          e poi siamo troppo nubbi per fare un champion dall'inizio

Commenta

scusate un attimo qua tutti che si lamentano per un champ andato a cozze e io cosa dovrei dire che sono in un dung con l'armor in luck neanche insurata? appena riloggo mi trovo morto con il cadavere già scomparso da 30 minuti e la mia 800 luck andata a cozze ma nn creo un post bestemmiando contro i gm.....

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by crasto
                              iquanto agli angel fanno ridere perhcè vanno a fottere i champ di altri e non fanno i loro asd!!!
                              Fa parte del gioco...
                              E poi lo farei anche io ne avessi la possibilità, è molto più facile fare un champ con 9 candele che iniziarne uno nuovo

Commenta

vedi poi ci sono i lamer che postano come tanti ........
                                solo perchè nn hanno nulla da fare

Commenta

Sto operando...
                                X