annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Server Down Che S****

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando va down durante un champ chiamate il gm e gli dite di far ristabilire il numero esatto dei teschi, a me l'han fatto 3 volte

Commenta

Originally posted by Jiaozy
      Eh beh...gli angels non si smentiscono mai...
      Che tristezza infinita...

Perche non ti piace il nostro modo di giocare?

Commenta

Re: Il Server Down Che S****

Originally posted by Squadraf
        Allora raga .....
        ora come ora stavamo facendo un champ, era quasi finito mancava solo un teschio bianco, e guarda te che s**** va down il server!!!!! ora io non so come devo fare..... è il 6 champ che va a "PUTTANE" una volta colpa del server una degli angels e così via.
        Raga sono deluso perchè abbiamo impiegato io e i miei amici ORE DI TEMPO del nostro tempo.... eravamo organizzati AVEVAMO QUASI FINITO e ora ?????
        tutto in fumo, voi direte ma che te ne frega era solo un champ!!!!
        e io dico : si era solo un champ, ma x me contava perchè l'avevo organizzato io , e adesso gli admin che fanno....., fanno ripartire il server come se niente fosse successo.... adesso quando rientro nel server muoio di sicuro perchè ci saranno miliardi di mostri che mi attaccheranno....
        BELLA SITUAZIONE
        GRANDI ADMIN
        grazie spero che voi leggiate questa discussione!
        ciao
        Ho come l'impressione che andra a putt.ane pure questo. Ma stavolta non dare colpa ad -a- e scu vari....

Oltretutto immagino i tuoi compagni di champ come saranno felici di leggere sto post -.-

Commenta

Originally posted by Squadraf
          ovviamente non siamo al baraccon.... che era molto probabile che venivate anzi nn so se c'era qualcuno di voi la che controllava se c'era qualcuno.... cmq se vuoi venire vieni a segarmi tanto??? chi ci perde io .... vuoi prenderti na veste nera ???? fai come vuoi grazie dell'aiuto
          Dai non la prende cosi si scherza e si gioca è giusto che ti sfoghi nel forum ma non ti aspettare che spawna voltruzzo dal champ e vi regala 6 sop a vostra scelta solo per lo sforzo dimostrato quindi se si può teniamo sti post per l'admin di interesse con l'augurio di trovare un metodo per farvi iniziare da dove eravati (dopo l'eventuale log check), senza postare in pubblico altrimenti non fai altro che caricare il tuo ammontare di torto contro di te (siamo tutti bastard inside come avrai notato ^_^) e di autorovinarti la possibilita' di una soluzione fittizia troncata da tutti i pk che leggono sto post..me im primis ^_^.
          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Count Neclord
            quando va down durante un champ chiamate il gm e gli dite di far ristabilire il numero esatto dei teschi, a me l'han fatto 3 volte
            ma dai non è possibile????

e come fanno a sapere a quante candele eravate????

non dovrebbe essere cosi -.-

Commenta

Mo arriva lo shard intero a trovarvi...

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Squadarf se non hai la maturita necessaria per accettare i limiti e i problemi di un gioco come uol senza cadere in depressione forse e meglio che cambi gioco
                )

Commenta

lo sai quanto me ne frega che arriva tutto lo shard????
                  se gli admin sono admin e aiutano e non sono bastardi come dite voi, allora non ora ci ripristineranno il champ che lo sa lo shard intero , ma mi avvertiranno quando vogliono "sempre se ne hanno voglia di fare il loro compito"

Commenta

Che bello il mondo...
                    comodo fare i champ così vero -A-?

Se mi lasci ICQ Miner ti dico quando andiamo a farne uno e ci manca una candela...se non giocate così non vi divertite, qnd vi do una mano...
                    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                    TieMme ti ricorderò sempre!
                    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

voi che dite così , ci scherzate sopra fate bene, tanto il crash c'è stato ed è stato x tutti spero che qualcuno di voi che ride abbia perso qualcosa lo spero tanto, ma nn per essere maligno!
                      perchè voi significa che nn avete cuore

Commenta

jaozy non capisco perche fai cosi?
                        fa parte del gioco e andando su felucca dovresti sapere i rischi che corri... poi se uno posta addirittura sul forum è ovvio che arriva tutto lo shard a fare raid.... è inutile che vi lamentate perche se non postavate non sarebbe venuto nessuno

Commenta

Squadra almeno per i tuoi compagni di champ, fra cui ci sono io, avresto dovuto avere l'accortezza di CUCIRTI la bocca.
                          Chissa come mai non riesci a finire mai un champ.... ma fai sempre un post sul forum quando vai a champ?

Commenta

Originally posted by Count Neclord
                            Quando avevo sollevato la questione l'ultima volta, la risposta fu che, giustamente, non sarebbe più stato fatto, in quanto non è corretto nei confronti degli altri giocatori coinvolti nel crash ai quali non viene ridato nulla.

Per Squadraf... ci sono 2 o 3 crash al mese (eccetto i primissimi giorni da ogni nuova release, e pure di queste ce ne sta una al mese e pure più), mi sembra esagerato dare la colpa della vostra "perdita di champ" sempre a questo. Inoltre a nessuno verrà ridato nulla... immagina chi ha perso un ottimo oggetto trovato nel loot, o chi come me aveva ucciso un Dark Father e ora lo deve rifare da capo (ed è la seconda volta)... come si dice, mal comune mezzo gaudio.
                            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

frustrato... -.-
                              >DNA<
                              Donaroriak - Archer
                              Deionarra - Mage
                              Donatella - Tamer
                              Donald Duck - Worker
                              Donascimiento - Warrior
                              MaraDona - Lumberjack
                              Don Settimino - Miner

Commenta

Arriviamo tutti stai tranquillo...vedrai tutte le gilde di uod riunite li,intorno a voi, a darvi il bentornato

Commenta

Sto operando...
                                X