annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Server Down Che S****

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Server Down Che S****

Allora raga .....
    ora come ora stavamo facendo un champ, era quasi finito mancava solo un teschio bianco, e guarda te che s**** va down il server!!!!! ora io non so come devo fare..... è il 6 champ che va a "PUTTANE" una volta colpa del server una degli angels e così via.
    Raga sono deluso perchè abbiamo impiegato io e i miei amici ORE DI TEMPO del nostro tempo.... eravamo organizzati AVEVAMO QUASI FINITO e ora ?????
    tutto in fumo, voi direte ma che te ne frega era solo un champ!!!!
    e io dico : si era solo un champ, ma x me contava perchè l'avevo organizzato io , e adesso gli admin che fanno....., fanno ripartire il server come se niente fosse successo.... adesso quando rientro nel server muoio di sicuro perchè ci saranno miliardi di mostri che mi attaccheranno....
    BELLA SITUAZIONE
    grazie spero che voi leggiate questa discussione!
    ciao
    Ultima modifica di Squadraf; 07-04-2004, 21:19.

vabbe dai non penso che sia colpa dei GM che i lserver e crashato o_O
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

ma ti pare ke la colpa sia degli admin??? a me mi sa tanto ke è il server ke non regge la marea di dati ke deve gestire... qui va down almeno 3-4 volte al mese... su nessun server del MONDO SI HANNO QUESTI PROBLEMI ma non è colpa degli admin la colpa è di gamesnet

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

io lo so questo ma io dico......
        adesso quando mi connetto muoio di sicuro e gli admin cosa fanno? gli cheido l'aiut osai che mi dicono vatti a ressare.... fuori! bella cosa molto bella
        vorrei che pure gli admin rispondessero a questa discussione

Commenta

Dai su capita, è già successa altre volte una situazione del genere, come crasha per te crasha per tutti quanti....

Commenta

che champion????

cosi ora ci eviti di cercarvi

Commenta

Re: Il Server Down Che S****

Originally posted by Squadraf
              Allora raga .....
              ora come ora stavamo facendo un champ, era quasi finito mancava solo un teschio bianco, e guarda te che s**** va down il server!!!!! ora io non so come devo fare..... è il 6 champ che va a "PUTTANE" una volta colpa del server una degli angels e così via.
              Raga sono deluso perchè abbiamo impiegato io e i miei amici ORE DI TEMPO del nostro tempo.... eravamo organizzati AVEVAMO QUASI FINITO e ora ?????
              tutto in fumo, voi direte ma che te ne frega era solo un champ!!!!
              e io dico : si era solo un champ, ma x me contava perchè l'avevo organizzato io , e adesso gli admin che fanno....., fanno ripartire il server come se niente fosse successo.... adesso quando rientro nel server muoio di sicuro perchè ci saranno miliardi di mostri che mi attaccheranno....
              BELLA SITUAZIONE
              GRANDI ADMIN
              grazie spero che voi leggiate questa discussione!
              ciao
              Prendila con filosofia è il destino, almeno ora se non te seccano i mostri di sicuro qualche pk verrà a salutarvi.

*************************login******************** ***
              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

certo che se poi non lo dicevi, nemmeno venivano gli angels o i nox a raidare il vostro champ appena riuppa ......

Commenta

dai non fate i nerd

Commenta

ovviamente non siamo al baraccon.... che era molto probabile che venivate anzi nn so se c'era qualcuno di voi la che controllava se c'era qualcuno.... cmq se vuoi venire vieni a segarmi tanto??? chi ci perde io .... vuoi prenderti na veste nera ???? fai come vuoi grazie dell'aiuto

Commenta

Speri solo che i Gm ci riportino al livello della champ ia cui eravamo arrivati
                      senno mi metto a piangere ;_;

skerzo asd

Commenta

Eh beh...gli angels non si smentiscono mai...
                        Che tristezza infinita...
                        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                        TieMme ti ricorderò sempre!
                        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

sono deluso molto deluso angels siamo da neira venite a farci compagnia

Commenta

Se prima gli angels o nox nn lo sapevano ora lo sanno ...

Squadraf...

Commenta

Guarda che i GM non sono così bastardi come pensi, forse un aiutino........
                              Il problema è che appena riuppa ci saranno gli -A- che in 10 minuti avranno fatto il giro di tuttii champ e vi staneranno ben bene!!
                              Poi vi faranno finire il champ e si berranno le vostre sop!!
                              OKKIO al KRANIO

Originally posted by Evil Bart
                              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Sto operando...
                              X