annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No No e poi No, nn ci sto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mammamia

Che infinita miseria mamma mia.....tristezza pensare che c'e' qualcuno che fa' post del genere nemmeno l'asilo comunale ha certi problemi.Mamma(GM)....mamma....non mi fanno piu' recallare sopra la banka!! Ma daaaiii allora invece di giokare meglio che ti metti a studiare o vai al mare perche' mi sa' che non ci stai tanto dentro.Vedro' poi se e' il caso di toglierti dall'asilo perche' non ti sei inserito bene nella classe.Non ho mai fatto un post nel forum ma stavolta questa cosa rasenta l'assurdo...bho....bhe' buon lavoro maestri(GM) e auguri.
    OtellO [Old]
    Evils' Emissary,
    Old's Evil Twins

since 1998 Moon->OSI->Universo->UODreams

Commenta

utilità di recallarsi sul tetto della banca di haven? mah...per provare a fare il fichetto al massimo la runa l'avrei pagata max 500gp ASD...anche recallarsi sul tetto del mago è figo..è piu in alto e lo possono fare tutti gratis
      sigpic

Commenta

ah ... per caso vendono pure rune per le panchine ? dove si prenotano? tutto pieno...mannaggia...sò pegg' delle pu**ane..volete vedere cosa tengo sott'u cappott?
        sigpic

Commenta

Ma scusate sono io che sono inesperto? Cioè che vantaggio da quello di stare sul tetto della banca? Che se ti cadono le cose nessuno le può rubare? MA PER FAVORE CHE TRISTEZZA.
          Ogni giorno qualcuno cade sempre più in basso.
          Ma tu pensa quelli che quelle rune se le sono comprate a 400k. Ma dico, potevate spenderli a mignotte virtuali? Non era meglio?
          E poi la questione è facile: salire li sopras è un bug? Allora hanno fatto bene a bloccare quella posizione, che ci siano rune o meno.
          Ma poi guarda te su che si va a discutere...
          A Roma si dice: "ma nun c'aveve popo un ***** da fa' nella vita eh?"

Commenta

ma allora siete de coccio tutti quanti,

si, sono dispiaciuto che ha bloccato il tetto, questo lo saranno tutti quelli che avevano la runa, ma non mi sono lamentato dei Gm o di Volturno e nn ho postato per quello..
            all´inizio si ho spiegato tutta lastoriella ect.. ma se leggete bene alla fine mi sono lamentato per i lamer che prima ti chiedono sempre la runa epoi quando arriva un gm si parano il culo..

nn cominciate a dire che ho postato per rosikare che per volturno nn cé bisogno di rosikare su un post basta che ti togli i vestiti sul paperdoll

e cmq se volete sapere la mia neanckio avrei speso 1k per il tetto lassu, l´ho avuta da una amica molto cara e che ringrazio

e cmq quelli che rosikano siete voi che state continuando la storia delle hooded, anche MALIGNUS me ne ha fregata una ma nn é che dopo 1 settimana sto ancora su icq a dire: DAMMELA TI PREGOOOooOOooO ghgh

ciao-.-
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
            X