annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No No e poi No, nn ci sto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

RINGS !!!
    Rosica !!! muahahah

Commenta

Re: No No e poi No, nn ci sto!

Originally posted by RingS

Vendere oggetti anche a 50kk é legale, xó bisogna essere sicuri che l´oggeto sia quello desiderato
      E qui si arriva al punto, ci sono stati moltissimi numerosissimi casi in cui molti pg sono stati (e tutt´ora lo sono) truffati con dei transfer fasulli
      Un piccolo esempio: cé gente ancora che dice: coloro hooded di fire e tutti fanno la coda e la danno e lui poi se ne va con la tasca piena -.- Ora le hooded nn sono + colorabili ma quando lo erano chi voleva farla di nero é stata truffata -.-

X caso ti tiferisci a quando hai rubato la hooded di Podofix che te l'aveva data x colorarla di nero? RingS xfavore nn sei nella posizione di lamentarti. Cmq se Volturno ha deciso di bloccare il tetto avrà i suoi buoni motivi. Quindi nn è il caso di rosicare dato che nn puoi + fare lo sborone.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Troppo vantaggio avere una banca sul tetto che solo poki possono raggiungere, specie per voi niubbi neutrali che avete WAR con altre gilde.

cmq potete teleportarvi sul tetto dei vendor mage. (sempre se sia legale)
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Metal
          tu non eri il lamer che frega i niubbi dicendo che colorava armor o vendeva tube neri?
          e mo non venirti a lementare per ste stronzate perfavore..
          Ma lol è vero!!!
          Avevano pure fatto un topic di denuncia contro RingS perchè girava a Haven dicendo che colorava di nero le hooded e poi le lamerava alla gente per poi sparire con esse....
          Trooooooppo squallido!!!!

Commenta

che thread stupidi

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

MALIGNUS ma che vuoi che rosiko, rosika tu che vuoi la hooded nera

Io ho detto che mi da fastidio la gente che appena vede Volturno comparire da noi su e poi scende flooda
              È ILLEGALE È ILLEGALE
              È ILLEGALE È ILLEGALE
              È ILLEGALE È ILLEGALE

ed un attimo prima quando scendevamo noi ci rompevano chiedendo: mi gati su?

Nn ho chiesto a Volturno di sbloccare il tetto, leggete bene prima di spararle belle e forti -.-
              (ed infatti una delle ultime frasi: é stato bello fare i fighi -.-..............)

Ed in quanto alle hooded (nn le armor -.-) si dicevo che le coloravo di nero ed infatti le ho di nero, nn vedo dove sia il problema, purtroppo ora nn si colorano + e mi stufo ad avere quelle shadows e nn rompetemi su icq a rosikare, [andiamo OT cosí quindi STOP con le hooded]

Ciauz
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

a parte l'incompresibilità del tuo periodare, volevo solo ricordarti che non basta dire che "questo non è un post rosik" per smettere istantaneamente di rosikare.

A me pare proprio che tu stia rosikando fino al midollo...

Se proprio vi piacciono i tetti andate a fare bungee jumping da quelli dei due "antichi mercati" di Trammel...

(cosa non farebbe la gente per uno status symbol di qualsiasi tipo su UOD)
                >DNA<
                Donaroriak - Archer
                Deionarra - Mage
                Donatella - Tamer
                Donald Duck - Worker
                Donascimiento - Warrior
                MaraDona - Lumberjack
                Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by RingS

Ed in quanto alle hooded (nn le armor -.-) si dicevo che le coloravo di nero ed infatti le ho di nero, nn vedo dove sia il problema, purtroppo ora nn si colorano + e mi stufo ad avere quelle shadows e nn rompetemi su icq a rosikare, [andiamo OT cosí quindi STOP con le hooded]

Ciauz
                  Stop cn le Hooded? Che c'è nn ti conviene far saxe quanto sei lamer? Cmq nn ci hai detto se dp averle colorate le restituivi.

ps: ho letto stesso io che dicevi sul tetto della banca che eravate fighi, quindi ora nn venire a dire che ti batti sl x il bene dello shard e di quelli che conosco il modo di salire, dato che se Volturno dice che nn c'è modo il modo nn c'è, xkè LUI è un gm e TU sei un rosic
                  Ultima modifica di Dark_Anakin; 07-04-2004, 21:04.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                  Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                  Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

*Legge*
                    ma nooo!!!!

...e io che stavo giusto x organizzare una scampagnata
                    proprio sul tetto di Haven!!!
                    ...e ora come faccio?!?!

*Riflette*
                    Uhm...propongo un...
                    *Movimento liberiamo il tetto di Haven*

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                    Volturno - GN Forum Admin

Commenta

a me pare che su osi la runa sulla bank di haven sia legale possederla...
                      poi potrei sbagliarmi oppure.. boh
                      chiediamo a Mr.Miner va ^^ alias Mr.Osi
                      (nn è un offesa miner bada bene dico solo che sei uno dei piu fidati che gioca su osi che saprebbe darci risposte "giuste" )
                      byez

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                        a me pare che su osi la runa sulla bank di haven sia legale possederla...
                        poi potrei sbagliarmi oppure.. boh
                        chiediamo a Mr.Miner va ^^ alias Mr.Osi
                        (nn è un offesa miner bada bene dico solo che sei uno dei piu fidati che gioca su osi che saprebbe darci risposte "giuste" )
                        byez
                        Credo ci sia una differenza con il line of sight rispetto a OSI, che di fatto impedisce (su RunUO) di usare la spell teleport per spostarsi sul tetto (ambo le parti) della banca di haven, ma anche quella di britain, moonglow, eccetera.

Non che questo sia il problema più grande del mondo...

Commenta

volevo solo farvi notare che ho postato per lamentarvi della gente che un attimo prima ti chiede continuamente di gatarti sopra ed un attimo dopo davanti a Volturno fanno i bimbi bravi e buoni -.-

Non ho chiesto a Volturno quando é arrivato di sbloccare il tetto, né l´ho chiesto sul post, leggete bene prima di buttar giu le vostre opinioni..

Saluti
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

!

UPPO in pieno mio amico Giocondo :P zi zi tu eri il lamer ke fregavi armor e hooned x colorarla d nero puro -_-' mi ricordo la faccenda...
                            Sai ke t dco lord of the gay? SOooOOOooooOOKAAAA
                            ahsuhauusaauuauhsa -.-.
                            :suck:

Ke poi mi pare ke i maghi possano teletrasportarsi dal tetto del luogo ove si spawna la prima volta al tetto della banka -_-' e voi le vendete 400k? ehm io nn darei nemmeno 1k :P

Commenta

non ci si puo' recallare da quel tetto troppo lontano l'unico modo per salire sul tetto della banca e usare last target che pero' qui su uod non funge o quello di farsi "move" da un GM durante il D-Day :P
                              ..insomma andatevene sul tetto di trinsic se vi aggradano cosi tanto i tetti

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

-.-
                                ma lol! c'è tanta gente che quando arriva il giemme se lagna....ma che ti frega! troverai un altro modo per farli rosikà! :P
                                -.-

Icciqù
                                211284205

Originally posted by Cindy Arden
                                Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                                E' stato un modo per tutelarlo
                                Continuate pure a sparlare su di me
                                tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

Sto operando...
                                X