veramente l'ho gia battuto diverse altre volte...basta venire al covo dei pirati e contare le teste davanti casa mia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fanno male le mie frecce ee Chris Cornell?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
le teste non contano nulla
se vuoi per domani ti porto tutte le teste dei membri dello shard
deleto pg e ne creo con il nome "Volturno" lo faccio segare e mi piglio la testa
facile no ? ^^ (io ho la testa originale di volturno pero |: )
oppure che ci vuole a prendere quella di raoul e dire "l'ho ucciso io!" si come no pero gli altri 10 che aveva addosso nn li contiamo
cmq se vuoi puoi anche provare a prendere la mia si testa
ti aspetto in game ora che uppa ^^
byez
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
lo dicevo io che finiva cosi',allora ok mo me so fatto sto pg e poi l'ho segato e presa la testa ok ?va bene cosi'?non dovevi anda' a dormi?mo devo aspetta' che riuppa perche' devo combatte co te perche' scrivi bla bla bla?
Sai che c'e' ?pigliateve la ragione va,ho gia perso troppo tempo a rispondervi.
P.S.
santo dio che spaccac***i pero' quando ve ce mettete ...Ultima modifica di Zedog; 08-04-2004, 03:59.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
colpa tua che apri post inutili
io mi limito a risponderti ^^
e cmq nn ho detto che ti sei creato il pg di nome chris cornell ma bensi nn lo hai ucciso da solo..
poi se lo hai ucciso da solo complimenti tanto piacere asd
sega me poi puoi dire quello che vuoi e io nn posto piu
bye sogni d'oro rosikone
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
[QUOTE]Originally posted by cornell1
[B]zedo non dire stronzate che 1-laggavo e stavo scaricando 2-mi stavo lootando il mago amico tuo 3-mi so accorto tardi che c'eri tu che mi punzecchiavi con la cerbottana.
Morale della favola stavo da solo e sono arrivato troppo tardi,se poi lui e' distratto io che ci posso fare?imparasse a tenere gli occhi aperti visto che lo reputate tanto esperto,e poi secondo me andava da dio senno' non stava a haven a menare,ce le siamo date di santa ragione da fermi tutti e 2 per tipo un minutino,e alla fine e' morto lui,cosi sono andate le cose punto,tutto il resto che avete scritto e' na commedia tipo 'o Zappatore del grande Mario Merola.
MUSICA MUSICAANTEEE,OO ZAPPATOREEEE IN GINOCCHIO...
P.S.
a quell'ora laggavamo tutti,non e' che io so esentato dalla lag...Ultima modifica di Zedog; 08-04-2004, 04:27.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
Commenta
-
Originally posted by Dark Schneider
almeno scrivi bene il mio nome -__-''
vabeh io vado
tu mi raccomando stanotte nn sognarti cornell
e nn rosikare troppo
Ma su ragazzi pigliate sti post x quello ke sono...un okkasione x punzekkiarci un po...senno ke ci scriviamo su sto forum?? "mi hanno rubato in casa..." "uffa ke palle sto crash" "Aaaa mi hanno segato mentre ero away Volturno segali tuttiiii" -.-
Sti post sono molto + divertenti no???
E poi da qnd noi pirati rosikiamo??? Io di solito qnd crepo diko poi basta...mi vado a resare...
E finiamola ko sto fatto" mo ke uppa sega me" "mo ke uppa te vengo a cerkà"...leggermente squallido e mi sembrano metodi camorristici....
Enjoy yourselfMa quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
mi sono trattenuto dal postare epr vedere fin dove tutti eravate capaci di arrivare...
e allucinante...
zedo tu sei uno dei pirati migliore che ho ( a livello d'impegno e di strategia pvp), ma sui forum sono sempre stato molto chiaro...
d'ora in poi non avviso piu: ogni pirata che postera 3d riguardo alle guerre gdr in maniera non gdr o eccessivamente flammosa...verra avvisato una volta e alla seconda sgildato..
io lo so che siamo una delle gilde piu serie dello shard, e questo non me lo toglie nessuno dalla testa...e di dar modo di parlare male di noi a gente, che mai si vede in game...vedi Lotus, silon ecc...NON MI VA...
SIAMO UNA GILDA GDR, chi non ci riesce, puo andar via...nei pirati non ci sono migliori e nessuno e indispensabile, neanche io...
spero di essere stato chiaro e non voglio piu leggere un reply di un pirata su questo 3d.
le soddisfazioni ce le togliamo in battaglia in game, non qui...
Commenta
-
BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Il PvPer piu forte sono io!!!
Ho tecnica, strategia, esperienza di 5 anni di gioko su vari shard (non osi style purtroppo ) e soprattutto coraggio da vendere! MUAHAHAHAHAHAHAH (ok se siete in 3 o 4 nn esco perche nn mi piacciono le ammucchiate mi deve inculare uno alla volta :P ) E quindi tremate perchè se aggiungete a queste cose una velocità di connessione OBEEEEEEESA la morte vi è molto vicina....
A me i Nox e gli A mi fanno un baffo, ne sego anche 3 contemporaneamente! (che bello sognare hihihi :P )
Logicamente scherzo ragazzi soprattutto perche ho un pg pvp ipernewbbo, nn ho soldi ed ho equip di *****...
Pero secondo me un bravo pvper nn si vede dal pg ultrapompato ma da quanto riesce a mettere in difficoltà il nemico prima di crepare, dalla strategia di gioko e dalla tecnica che usa per aiutare nn solo se stesso ma anche i suoi compagni. La coordinazione della propria squadra è uno dei punti cruciali del gioco, forse è anche per questo che nox e Angels vincono... nn solo per i pg iperpompati...
Saper fare pvp è anche saper ammettere "Sei stato più bravo di me, alla prossima sfida" e saper accogliere le sconfitte per imparare una buona lezione. E ricordate che un bravo Pvper deve tener presenti tutte le virtu in battaglia, tra cui l'umiltà ed in questi post provocatori e nelle risposte di molti si capisce che su questo shard ve ne è proprio poca...
Io sono forse (probabilmente) il più debole dei Krt eppure mi sento un ottimo pvper, il mio pg è debole e ha pessimi equipaggiamenti eppure sono sempre pronbto a getarmi nela mischia per aiutare i miei compaqgni e riesco sempre a dare qualche problema. Cosa più importante nn rosiko e semmai qualcuno dovesse scrivere un simile post provocatorio nn torverei scusanti ma ammetterei la sconfitta con orgoglio.
CIAUZ!!!
Commenta
-
Originally posted by Korad
Io sono forse (probabilmente) il più debole dei Krt eppure mi sento un ottimo pvper, il mio pg è debole e ha pessimi equipaggiamenti eppure sono sempre pronbto a getarmi nela mischia per aiutare i miei compaqgni e riesco sempre a dare qualche problema. Cosa più importante nn rosiko e semmai qualcuno dovesse scrivere un simile post provocatorio nn torverei scusanti ma ammetterei la sconfitta con orgoglio.
CIAUZ!!!
Commenta
-
Io + di tutto vorrei capire chi sono in Game Syrion e Dark Scevola...perchè non li ho mai visti in game, l'inutilità + completa...fossero gente con cui combatto tutti i giorni, ma entità cosi astratte che si mettono a postare..boh
Oh ma nn è che nella vita siete al programma della Maria De Filippi? v ci vedo strabene.
*Poi uno che nella firma ha Final Fantasy X! Rulez...m fa pensare che sia proprio un 13enne che nn era nacora nato al tempo del vero e unico Final Fantasy...il 7*Ultima modifica di cib-rebel; 08-04-2004, 13:08.
Commenta
-
Originally posted by cib-rebel
Io + di tutto vorrei capire chi sono in Game Syrion e Dark Scevola...perchè non li ho mai visti in game, l'inutilità + completa...fossero gente con cui combatto tutti i giorni, ma entità cosi astratte che si mettono a postare..boh
Oh ma nn è che nella vita siete al programma della Maria De Filippi? v ci vedo strabene.
*Poi uno che nella firma ha Final Fantasy X! Rulez...m fa pensare che sia proprio un 13enne che nn era nacora nato al tempo del vero e unico Final Fantasy...il 7*
Piantala e chiudete sto topic
Commenta
Commenta