annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fanno male le mie frecce ee Chris Cornell?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lollosissime molte risposte

bhe ho trascorso un po' del mio tempo a leggiukkiare il forum, cmq dico ke è un po' agghicciante postare qui dopo ke un player batte un altro player O_O.....cioè dai ke senso ha? diventi piu bravo? piu simpatico? piu rispettato? od altro?

lasciando stare il gioco in se (e il fatto ke qnd mi vedi in game 1) mi spari una freccia cn ignore 2) se sei da solo e quindi io nn mi do alla fuga startegica , nn mi insegui cn il move shoot ma ti turniki di 180 gradi e corri...corri...corri 3) io torno a giocare un po' cn i tuoi compagni d gilda ) sti post li trovo un poco assurdi. poi fate vobis

torno a fare il borsone va...
    sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

come membro dei KRT ritengo tale 3read un insulto al buon gioco da noi praticato e un insulto al gdr del quale noi ci facciamo carico.

Parlerò con Jolly per trovare una chiara soluzione

per quanto mi riguarda questo è un incidente diplomatico e avrà le sue conseguenze...

nn ho letto tt le 3 pagine, mi son batsati i primi 3 post...

vergognatevi!

Commenta

eeehhh addirittura? e io mi rivolgero' al mio avvocatoooo gambadilegno hahahaha

P.S.

il mio e' gdr puro vi sto deridendo e voi abbocate hehehe
        Ultima modifica di Zedog; 07-04-2004, 23:46.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Ma tutti che litigano per il gidiere... ma pensate alla salute e alle mazzate
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

E in ogni caso, non ti sparare le pose, Zedo, che se Cornell lo becchi normalmente (e non a tradimento come il kill di cui ti vanti) ti ammazza così velocemente che non fai manco in tempo a vedere il colore del suo swamp
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

Commenta

zedo sei R I D I C O L O!!!

vuoi fare concorrenza a phoenix e a fabioz?

falla pure... mi spiace per i pirati che hanno elementi come te in gilda

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Oddio Zedo i tuoi post mi fanno morire dal ridere , ma qualcuno nn pare apprezzarli
                Sono un vecchio soldato ,Pendragon
                Conosco gli uomini come te.
                Guerrieri , un po' innamorati della morte.
                La vita senza rischio non significa nulla per te.
                Uno spreco.
                Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
                Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
                E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

e' perche' io UO lo prendo come un gioco e loro come una condanna ai lavori forzati hehehe tanto quelli che mi danno addosso sono sempre i soliti 3 fessi che mi odiano (sanno loro perche')asd
                  Ultima modifica di Zedog; 08-04-2004, 00:39.

Commenta

Il senso dell'umorismo e' merce rara, come l'intelligenza.

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                      E in ogni caso, non ti sparare le pose, Zedo, che se Cornell lo becchi normalmente (e non a tradimento come il kill di cui ti vanti) ti ammazza così velocemente che non fai manco in tempo a vedere il colore del suo swamp
                      verde
                      cmq è vero checco (chris) e molto superiore a una bella quantita di pac (credo tutti)
                      è molto piu forte di voi..
                      zedo nn ti credere chissa che...
                      gli headless one so piu forti di voi... (soprattutto gli headless non rosicano :\ )
                      cmq se io dovessi mettermi a postare ogni santa volta che vi sego a quanto ammonterebbero i miei spam count ?
                      o quando vi becco da soli
                      o quella serata che eravate 5 e siete tornati a casa in 5 (ghost)
                      o quando eravate 10 (DIECI!!) e siete tornati a casa in 2 vivi tra cui 4 uccisi da me e 4 dai kp che sono arrivati dopo...
                      (peccato li avrei uccisi volentieri io :> )
                      o l'altro giorno quando eravate 4 sempre ad haven....
                      quante occasioni per bei post nn credi?
                      e soprattutto "io ero solo contro piu di 4 vostri pg" (quando 4 quando 5 e quando 10 :/ )
                      e me ne sono mai vantato facendo un post per spararmi pose?
                      bon se tu credi di doverlo fare fallo... poi cavoli tuoi se lo becchi in game a checco ^__^
                      (e cmq è vero... scarica sempre quella wakka ogni volta che vado a casa sua trovo na centinaia di canzoni sempre nuove O_o'' )
                      e nn rosikate troppo PaC ^^

cmq mr miner quello che tu definisci pvper nn è giusto...
                      quello si chiama "pg powah" nn pvper buono
                      il pvper buono secondo me e colui che riesce a divertirsi e a far rosikare l'avversario in tutti i modi e metterlo in difficoltà anche perdendo pero con la cosa di averlo fatto sperire per 10 20 minuti di gioco
                      anche correndo in casa (perche quando uno di noi corre in casa, cornell, io, feyemoore ecc.. per noi il pvp è terminato li, nn facciamo come alcuni murders che castano da dentro casa o si curano ed escono fuori)
                      o anche facendo qualsiasi altra robaccia... l'importante e divertirsi e veder l'altro fare la stessa cosa (o anche rosicare.. perche se l'avversario rosica nn c'è nulla di piu bello perche si vede che nn ha capito un emerito "Caxxo" di sto giochillo )
                      io ti ritengo un pvper abbastanza buono per alcune cose... tipo sei sgravo, sai giocare ma te la tiri troppo per i miei gusti... ti credi chissa chi solo per esser venuto da osi ^^
                      dirai "osi = uo io ho giocato su uo! il vero uo! e nn uno shard che emula uo"
                      e io ti dico "se osi e = a uo torna la e nn scocciare a noi qua "
                      (se nn lo dici e uguale sarà sicuramente una delle cose che penserai quella che ho scritto io;
                      su osi puoi essere chi vuoi il fatto sta che qui nn sei nessuno, o quasi )
                      byez

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

zedo come vedi sul discorso dell'intelletto sei messo in minoranza...

... ora da bravo niubettino va nel tuo cantuccio... e nn abbaiare pls asdasdasdasd

asd!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

io continuo a leggere solo rosicate,che sono un niubbetto lo so e l'ho anche scritto su diversi post,vado in giro con roba normale e non posso competere con gente tipo angels ecc,ma tutta sta commedia di 4 pagine la state a monta' voi spammer asd,e' chiaro che non e' che posso farmi infangare da voialtri senza replicare.
                          Continuate a farci ridere fino a quando riuppano? hehehe

P.S.

E' ora di dormire DarkSnider,torna nel mondo dei sogni va hehehe
                          Ultima modifica di Zedog; 08-04-2004, 03:14.

Commenta

Originally posted by Zedo
                            io continuo a leggere solo rosicate,che sono un niubbetto lo so e l'ho anche scritto su diversi post,vado in giro con roba normale e non posso competere con gente tipo angels ecc,ma tutta sta commedia di 4 pagine la state a monta' voi spammer asd,e' chiaro che non e' che posso farmi infangare da voialtri senza replicare.
                            Continuate a farci ridere fino a quando riuppano? hehehe

P.S.

E' ora di dormire DarkSnider,torna nel mondo dei sogni va hehehe
                            almeno scrivi bene il mio nome -__-''
                            vabeh io vado
                            tu mi raccomando stanotte nn sognarti cornell
                            e nn rosikare troppo

Commenta

Se sbaglio nome e' perche' manco ti conosco,anche io vado che domani se lavora...e al mio ritorno trovero' questo post al contrario e cioe' che alla fine Cris ha ucciso me hahahahaha.

P.S.

secondo te posso rosicare per una vittoria ?ma come stai ao ?asd

Commenta

rosiki perche sai gia che nn lo batti piu
                                cmq bonanotte

Commenta

Sto operando...
                                X