annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fanno male le mie frecce ee Chris Cornell?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by malatom

E questo è quello che ti dirà anche lui.
    Non è questione di credere, se vuoi fare PVP ed avere un pg che compete con chiunque il metodo è quello che ti ho elencato.

Se vuoi fare pvp divertendoti contro gente del tuo livello, senza doverti fare megapippe mentali sulla milgiore combinazione possibile, allora non serve avere equip sgravo o template sgravo.
    e infatti è qua che io voglio arrivare..se una persona fa pvp senza i kk spesi dietro per diventare una mina vagante è pur sempre un pvp..e mi da fastidio vedere le risposte

"accetta war e fai pvp serio"
    "fai pvp con gente seria"
    etc...

è un pvp serio anche quello come può essere serio il vostro

08/02/07 - mai più perle del genere

Commenta

Originally posted by J1mmy
      un pvper serio è uno che sa giocare che sa usare le sue abilità e le sa far fruttare in campo
      non uno con 10kk di roba addosso..
      son due cose diverse, poi ognuno è libero di pensarla come vuole

beh aspetta...

uno con

magery 110
      eva int 120
      res spell 120
      medi 120
      parryng 120

e ci manca un'ultima abilità a scelta da mettere a 120

lo saprebbe usare anche uno dell'asilo, senza contare i prgrammi esterni che migliorano la velocità di esecuzione dei comandi etc etc etc

Se tutte le abilità fossero parimenti equilibrate, ed anche le varie combinazioni, non si avrebbero i pg stampino come accade invece qui al cambiare delle mode.

Tre mesi fa erano tutti fencer poisoner.
      Ora sono tutti parryng

Domani chissà...

P.s.
      Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by J1mmy

e infatti è qua che io voglio arrivare..se una persona fa pvp senza i kk spesi dietro per diventare una mina vagante è pur sempre un pvp..e mi da fastidio vedere le risposte

"accetta war e fai pvp serio"
        "fai pvp con gente seria"
        etc...

è un pvp serio anche quello come può essere serio il vostro

ovviamente deve pure saper giocare

Commenta

Originally posted by Syrion
          si ma voi pirati nn e ke site forti anzi fate skifo ..
          Scusa se ci rifletto solo ora...ma tu ki kredi d'essere???
          Voi fate skifo....io so fort....zedo è niubbo...ma nn lo sai ka si propio na sakka??? -.-
          Ultima modifica di Cruel; 07-04-2004, 19:51.
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by - ObiWan -
            certo certo i pac vincono sempre!poi c'era bamby che sparava con la magnum alla marmotta intenta a rollare la signora delle canne...certo....sei il + forte del server non te ne sei ancora accorto?

3d inutile, solita bambinata di un cinnetto

Per fortuna nei Pac c'e' anke gente + adulta e simpatica

ciao belli

E fuori dei Pac esistono invece anche i dementi come te hehehe

P.S.

basta perche' non se po replica' cosi' tanto a un post,non voglio bollini,pensatela come vi pare.
            Ultima modifica di Zedog; 07-04-2004, 19:53.
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by TheLord

questa sono proprio le frasi del rosik drink di kamala
              Kamala a tua sorella ghghghgh
              Non è difficile Kamahl ghghgh
              L'ho tolto il rosik drink, ora è subentrato DeLuigi che è nettamente superiore.....

PAURA EH

Cmq mi piacciono i discorsi contro i PaC 1000 contro 1, io il 90% delle volte giravo da solo, contro 3 4, e dopo un colpo tutti (a parte krt) scappano in casa a curarsi e precastare......e devono aspettare che io crashi x segarmi (vedi scena con 3 tankmage che mi flammano e corrono in casa a curarsi x 5 minuti).

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Bah parla il serio poi ke posta kontro queli ke lo scassano se vojono.....
                (ultimo post mi scoccio d perdere tempo kon voi ho la connesione d ***** da 4-5gg c metto 5 minuti x carikare una pagian web ciao )
                Chris facci vede tu kome si gioka .........se eravate 1vs1 telo asikuro ke duravi 5-6 sec zedo......

Commenta

Originally posted by TheLord

ovviamente deve pure saper giocare
                  son sicuro che + della metà di quelli che hanno miliardi addosso
                  tolte quelle cose e messe altre da "comuni mortali" non sanno giocare

08/02/07 - mai più perle del genere

Commenta

Malatom un Pvper serio è uno che quando vede un nemico nelle vicinanze nn pensa subito a quale sia la casa piu vicina dove entrare..uno che una volta dentro casa evita inutili e fastidiosi attacchi alla caccia di un poco di insur (ti ricorda qlc questo?)...una persona che:
                    - sappia usare al meglio il proprio pg
                    - conosca bene le dinamiche del gioco
                    - si sappia destreggiare contro qls template
                    - nn cerca inutili scuse ogni qual volta nn riesce a segare qlc (tipo, eh si è tutto merito di equip, sop, sos, macro, skill sgravate)
                    - prenda Uo come quello che è, un gioco...e che capisca che nn c'e da incazzarsi se si muore, e nn c'è nemmeno motivo per denigrare qlc se perde.

questo è un pvper serio.

Commenta

Originally posted by Sabrick

- sappia usare al meglio il proprio pg ( io lo so' usare Al 10%)
                      - conosca bene le dinamiche del gioco (non so' neanche che vuol dire Dinamiche)
                      - si sappia destreggiare contro qls template (ho 25 di destrezza, basta?)
                      - nn cerca inutili scuse ogni qual volta nn riesce a segare qlc (tipo, eh si è tutto merito di equip, sop, sos, macro, skill sgravate) (a me se mi uccidono e' perche' non ho sop)
                      .
                      Ho vinto quacchecosa?? asdd
                      Ultima modifica di malignus; 07-04-2004, 20:28.

---------------------------------------------------------------
                      Originariamente inviato da Tiemme
                      si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                      Originariamente inviato da Tiemme
                      Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                      i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Originally posted by malignus

niente!

Commenta

Originally posted by malignus

Ahahahahah simpatiko kome la suocera baffuta ke ti sveglia la domenica mattina... -.-

(x ki nn avesse kapito sono sarcastico)
                          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Cruel

Ahahahahah simpatiko kome la suocera baffuta ke ti sveglia la domenica mattina... -.-

(x ki nn avesse kapito sono sarcastico)
                            donna baffuta sempre piaciuta
                            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Syrion
                              si ma voi pirati nn e ke site forti anzi fate skifo ..
                              cris avra avuto qalke problema nessuno d voi e al suo pari d forza fate quasi tutti kakare + d lui.. e + d tutti.....
                              se siete 1vs1 nn sapete giokare .....
                              poi miner nn devi dire "ke seghi "am se mai ke segate perke sn sempre 1000vs1.....altrimenti 1vs1 sta scritto sopra

..........ti commenti da solo e la foto che metti sui tuoi post faresti meglio a rivolgertela.
                              Non metto in dubbio che i gildati tra lew fila dei PaC nn siano il massimo come pg, ma hanno una cosa che sicuramente a te manca :
                              LA VOGLIA DI DIVERTIRSI
                              pure morendo, pure venendo killati .
                              Sei più forte di me ?
                              chi se ne frega io gioco per divertirmi non per dimostrare niente a nessuno.
                              Ne hai di strada da fare..............

Commenta

Originally posted by s4z4b1

donna baffuta sempre piaciuta

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                                Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                                X