annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fanno male le mie frecce ee Chris Cornell?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Syrion
    si ma voi pirati nn e ke site forti anzi fate skifo ..
    cris avra avuto qalke problema nessuno d voi e al suo pari d forza fate quasi tutti kakare + d lui.. e + d tutti.....
    se siete 1vs1 nn sapete giokare .....
    poi miner nn devi dire "ke seghi "am se mai ke segate perke sn sempre 1000vs1.....altrimenti 1vs1 sta scritto sopra
    Ma che è..c'hai la sciolta da 2 settimane che t devi sfogare così?
    Si vede che non sai nulla di noi..e di certo non ho voglia di stare a spiegarti dove sbagli...cmq noi faremo anche schifo come dici tu, intanto ci divertiamo e non abbiamo bisogno di andare a rosikare in giro come te...
    indi per cui...va a cagare.

Commenta

Se ogni persona di questo shard dovrebbe postare ogni volta ke ammazza uno di voi 1vs1 il forum diventerebbe intasatissimo......

E cmq zedo potevi risparmiartelo sto 3d.....
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

zedo non dire stronzate che 1-laggavo e stavo scaricando 2-mi stavo lootando il mago amico tuo 3-mi so accorto tardi che c'eri tu che mi punzecchiavi con la cerbottana.E cmq io non ho mai detto mai nulla contro i pac,anzi un sacco di volte li ho trattati con rispetto,non li ho resskillati e c'ho pure regalato i cavalli!Senza che dici "in 1 vs 1 fai praticamente ride" perchè tra tutti i pac,che sono una massa di niubbi tranne qualcuno,tu sei uno dei piu' niubbi e muori alla grande!!L'unico errore che ho fatto è stato quello di sottovalutarti,infatti dopo essermi accorto che mi stavi frecciando ho continuato a lota.

Commenta

si ma voi pirati nn e ke site forti anzi fate skifo ..
          cris avra avuto qalke problema nessuno d voi e al suo pari d forza fate quasi tutti kakare + d lui.. e + d tutti.....
          se siete 1vs1 nn sapete giokare .....
          poi miner nn devi dire "ke seghi "am se mai ke segate perke sn sempre 1000vs1.....altrimenti 1vs1 sta scritto sopra
          Non ho capito molto di quello che hai scritto perche il burundese non lo conosco bene.... Se intendi dire che 1vs1 non ti seghiamo perche non ti provi a fare un bel duello e vediamo che succede??

Pvper serio??? + o - quello che ha scritto malatom anche se ha un po esagerato su alcune cose. E' cmq un pg che non scappa in casa al primo -a- o nox che vede sullo schermo e non è uno che attacca solo se si è in netta superiorità.

Commenta

Appello ai gestori del forum... perché invece di c4zzo t3tte f1ga cul0 nelle parole censurate non ci mettete ke, kosa, kome, sn, cn, t, d, nn?
            Magari così la gente inizia a smettere di usarle e finalmente si potranno leggere post in lingua italiana... e il CEPU avrà molti meno iscritti, così ci risparmieremo un sacco di pubblicità e Del Piero tornerà a zappare... e anche voi perderete un po' dei soldi dei banner però...
            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by cornell1
              zedo non dire stronzate che 1-laggavo e stavo scaricando 2-mi stavo lootando il mago amico tuo 3-mi so accorto tardi che c'eri tu che mi punzecchiavi con la cerbottana.E cmq io non ho mai detto mai nulla contro i pac,anzi un sacco di volte li ho trattati con rispetto,non li ho resskillati e c'ho pure regalato i cavalli!Senza che dici "in 1 vs 1 fai praticamente ride" perchè tra tutti i pac,che sono una massa di niubbi tranne qualcuno,tu sei uno dei piu' niubbi e muori alla grande!!L'unico errore che ho fatto è stato quello di sottovalutarti,infatti dopo essermi accorto che mi stavi frecciando ho continuato a lota.
              questa sono proprio le frasi del rosik drink di kamala

Commenta

un pvper serio è uno che sa giocare che sa usare le sue abilità e le sa far fruttare in campo
                non uno con 10kk di roba addosso..
                son due cose diverse, poi ognuno è libero di pensarla come vuole

08/02/07 - mai più perle del genere

Commenta

Originally posted by TheLord
                  Se intendi dire che 1vs1 non ti seghiamo perche non ti provi a fare un bel duello e vediamo che succede??

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

io nn rosiko mi avete killato sl una volta mentre ero crashato (ero nudo crashato , vs Zarox e roger da solo...) quindi.....

Commenta

io nn rosiko mi avete killato sl una volta mentre ero crashato (ero nudo crashato , vs Zarox e roger da solo...) quindi.....
                      Ma se nn logghi mai.......
                      Dai non farti prendere per culo anche da me....
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by cornell1

Bla bla bla Laggavooooo stavo scaricando,c'era il funerale di mia madre, una tremenda inondazione,le cavallette,non e' stata colpa mia lo giuro su dioooo

P.S.

FA MALE EEHHH ?HEHEHEHEHE BENEEEE!!
                        Ultima modifica di Zedog; 07-04-2004, 19:36.
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by J1mmy

eh infatti questo lo volevo sentire da lui
                          perkè è questo che loro "credono" sia un pvper serio..
                          E questo è quello che ti dirà anche lui.
                          Non è questione di credere, se vuoi fare PVP ed avere un pg che compete con chiunque il metodo è quello che ti ho elencato.

Se vuoi fare pvp divertendoti contro gente del tuo livello, senza doverti fare megapippe mentali sulla milgiore combinazione possibile, allora non serve avere equip sgravo o template sgravo.
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

nn loggo mai...
                            1 fino a 6 giorni fa logavo solo kon quel pg ma nn cerano chaos in giro e mi sn rotto ...
                            2 sn 4-5 g ke laggo....

Commenta

certo certo i pac vincono sempre!poi c'era bamby che sparava con la magnum alla marmotta intenta a rollare la signora delle canne...certo....sei il + forte del server non te ne sei ancora accorto?

3d inutile, solita bambinata di un cinnetto

Per fortuna nei Pac c'e' anke gente + adulta e simpatica

ciao belli
                              ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by Zedo

Bla bla bla Laggavooooo stavo scaricando,c'era il funerale di mia madre, una tremenda inondazione,le cavallette,non e' stata colpa mia lo giuro su dioooo

P.S.

FA MALE EEHHH ?HEHEHEHEHE BENEEEE!!

Ahhahahaahah sto ragazzo è tropp forte...
                                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Sto operando...
                                X