annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preatorian VS Pac e -D-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preatorian VS Pac e -D-

Dunque , io vedo sempre post di Pac o D che si lodano per le loro vittorie o ci sfottono per le nostre perdite , vi siete dichiati signori indiscussi , forze della natura , ecc .
    Io in battaglia ci sono spesso , e la lotta mi pare sempre molto pari , anche se voi siete 2 gilde piu' numerose di noi .
    Sono orgoglioso dei miei che non rispondono a tono o non rosikano troppo , comunque Piratucci e Dugracci , un conto e fare gdr , un conto e lodarsi di continuo , ma soprattutto sfottere ^^ .

Io personalmente mi diverto molto , ma non voglio che offendiate i miei , anche se sono niubbi , stanno giocando per divertirsi , come voi .

Ricordatevi che chi ha bisogno di urlare la propria forza e perchè non ne ha ^^ .

Ciao a tutti buon uo

ICQ 51297593

Hei ma per chi ci hai preso?
    Siamo pirati dico, PIRATI , siamo fatti cosi' ,tutto li'.
    Rosikiamo, ci vantiamo, vinciamo ,crepiamo e scappiamo se serve.
    E' la nostra natura e il rum che ci rende cosi'

Appena mettiamo piede fuori dalla nostra nave con tutti i nemici che abbiamo non ci annioamo di sicuro.
    Io personalmente se posso cerco sempre l'1 vs 1 , come e' successo proprio qualche minuto fa' con un ikana dei krt.
    Asd sul bello del duello mi dice asp asp e si gata , arriva wraiter che mi attacca da iddato e mi fa' perdere tempo col target ,per non parlare del corrergli dietro che mi ha fatto fare nel cercare di abbatterlo.
    Poi ho visto sopraggiungere altri krt e ho fatto che telare, ma credi che anche avendone avuto la possibilita', abbia chiamato i miei compagni pac?
    ti rispondo io: NO,
    trovare uno o due sparuti nemici in giro e poterli affrontare da solo e' come un regalo, un qualcosa di prezioso che non voglio dividere con il resto della ciurma.
    E questo discorso lo faccio io come lo fanno molti altri se non tutti i Pac ,perche' non abbiamo paura di nessuno.
    Sono un vecchio soldato ,Pendragon
    Conosco gli uomini come te.
    Guerrieri , un po' innamorati della morte.
    La vita senza rischio non significa nulla per te.
    Uno spreco.
    Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
    Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
    E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

mmm be io non credo di aver insultato i pretoriani,anzi piu' volte li ho onorati,cioe' voglio dire per insulto io intendo le parolacce piu' pesanti tipo S*****o f****o o peggio,vantarsi un po delle imprese compiute mi pare onesto dai dammi un minimo di soddisfazione.
      Che poi potrei metterla piu in chiave GDR posso anche esse daccordo ma purtroppo il GDR e' il mio grande limite...non sono capace di farlo bene...mi piacerebbe pero'.

P.S.

a me cmq e' capitato che un pretoriano ucciso mi ha detto f****o....non e' stato il massimo...la mia risposta quella volta e' stata "complimenti".
      Ultima modifica di Zedog; 07-04-2004, 12:31.
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

gdr off: non so se lo sapete ma i master ovvero io , igramul ecc...se la spassano su icq e scherziamo sempre, quindi i post sul forum prendeteli per qualli che sono: gioco.

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Asd io preferisco chiamarlo "passatempo", da quando vivo di rendita grazie a una fortunata vincita al super enalotto mi impegna buona parte della giornata il forum e il game.
          Sopratutto il forum
          Uno spreco.
          Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.

Commenta

preti ma non dovevate fare una guerra anche con noi?

Commenta

povera la reginetta del male...
              sta dichiarazione di guerra sta diventando come beautiful

Commenta

Commenta

E poi quante guerre dobbiamo fare ^^ , adesso ci organizziamo e scacciamo sto male perenne che ammorba il mondo .

Io i post li prendo per gioco Jolly , se leggi bene mi sembra di essere stato chiaro ^^

Baci piratucci , fate i cattivi

ICQ 51297593

Commenta

bha...i vostri amici krt e kp hanno pure loro da fare o sono liberi?

Commenta

Confidiamo Alexander che tu sarai in prima fila a bere rum alla festa ad haven , sempre che il tuo guerriero regga l' alcool
                      Uno spreco.

Commenta

LoL

Bevo solo dopo la battaglia , non come fate voi *HIC*

Stasera mi piacerebbe molto ma non posso loggare fino a domani , c'e' gente che pensa che per pagarmi l'abbonamento ADSL debba lavorare , perfino lontano da casa , incredibile , se riesco mi attacco con il gprs dall'hotel , ma laggo in una maniera mai vista , perfino un pirata mi ucciderebbe ^^

ICQ 51297593

Commenta

A parte il fatto che de solito siete di piu voi order e qualche volta bastano solo i P pe esse di piu piu di noi

I post che I piratozzi fanno di solito e solo per fare Gdr e anche se qualche volta contengono un poi di sfottò, che ce di male?
                          anzi è pure mejo perche così vi sproniamo a fare di più

Commenta

scusa ma il fatto degli insulti fa parte del MIO gdr.....io sono un drugo e i drughi pestanno di botte i vecchi barboni e fanno su e giù con belle donzelle,quindi come mi suggerisce il mio stanco gulliver(sono tornato oggi da praga)continuero a insultare in modo galante(usando il mio tipo di GDR)i tuoi(es. GDR ON)patetici e ridicoli pretoriani.....ok?

Commenta

MAHaAaHauahauaHa
                              vedo che ha Praga anche hanno anche il Lattuccio Buono!!...
                              .... vieni nella tana che sicuramente quello del tuo Ser nn lo battono! buon vecchio fratellino.... hai castigato qualche gentil donzella si?!

Commenta

Sto operando...
                              X