annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preatorian VS Pac e -D-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preatorian VS Pac e -D-

Dunque , io vedo sempre post di Pac o D che si lodano per le loro vittorie o ci sfottono per le nostre perdite , vi siete dichiati signori indiscussi , forze della natura , ecc .
    Io in battaglia ci sono spesso , e la lotta mi pare sempre molto pari , anche se voi siete 2 gilde piu' numerose di noi .
    Sono orgoglioso dei miei che non rispondono a tono o non rosikano troppo , comunque Piratucci e Dugracci , un conto e fare gdr , un conto e lodarsi di continuo , ma soprattutto sfottere ^^ .

Io personalmente mi diverto molto , ma non voglio che offendiate i miei , anche se sono niubbi , stanno giocando per divertirsi , come voi .

Ricordatevi che chi ha bisogno di urlare la propria forza e perchè non ne ha ^^ .

Ciao a tutti buon uo

ICQ 51297593

Hei ma per chi ci hai preso?
    Siamo pirati dico, PIRATI , siamo fatti cosi' ,tutto li'.
    Rosikiamo, ci vantiamo, vinciamo ,crepiamo e scappiamo se serve.
    E' la nostra natura e il rum che ci rende cosi'

Appena mettiamo piede fuori dalla nostra nave con tutti i nemici che abbiamo non ci annioamo di sicuro.
    Io personalmente se posso cerco sempre l'1 vs 1 , come e' successo proprio qualche minuto fa' con un ikana dei krt.
    Asd sul bello del duello mi dice asp asp e si gata , arriva wraiter che mi attacca da iddato e mi fa' perdere tempo col target ,per non parlare del corrergli dietro che mi ha fatto fare nel cercare di abbatterlo.
    Poi ho visto sopraggiungere altri krt e ho fatto che telare, ma credi che anche avendone avuto la possibilita', abbia chiamato i miei compagni pac?
    ti rispondo io: NO,
    trovare uno o due sparuti nemici in giro e poterli affrontare da solo e' come un regalo, un qualcosa di prezioso che non voglio dividere con il resto della ciurma.