annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Mille Siete Stupendi :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie Mille Siete Stupendi :)

Questo messaggio è rivolto a tutti i membri dei Legendary Knights [LGK], volevo ringraziarvi tutti perchè siete persone splendide, stupende e squisite, vi ringrazio per tutto quello che avete fatto e fate per me, per i vostri compagni e per la Gilda.

Vi ringrazio per la fiducia che mi date, e che mi avete dato fin dall'inizio, è stato stupendo crescere con voi, partire da una piccola casetta 5X8 con 3 membri e arrivare a un Castle con 30 membri e passa..

Vi ringrazio per la voglia di fare, per la simpatia!! e per ogni volta che mi avete stimolato ad andare avanti, a volere sempre di più, a dare il meglio =)

Vi ringrazio perchè davvero siete i migliori per me, e sempre lo sarete =)

Sono stato molto fortunato ad incontrarvi, a trovare fin da subito quel feeling che ci ha legato, che unisce e che ci permette di aiutarci a vicenda a qualunque costo!

Un ringraziamento particolare va a:

Scorpion Hell, (che culo che ho avuto a incontrarti quella mattina!) senza di te tutto quello che ho ora non ci sarebbe, grazie per avermi sempre invogliato a continuare e per le stupende esperienze ^^

Arathorn (ora Arathorn Hell) sei un Paladino da cuore d'oro, sei una persona stupenda, grazie anche a te per il Valore, l'Onore, e il resto delle virtù che in questo momento di felicità mi sono dimenticato :P Grazie per il contributo enorme che hai dato per far si che gli LgK ci siano ancora ^^

Ragfast, anche te sei una persona stupenda, anche con te ho avuto fortuna ad incontrarti e a trovarmi daccordo dopo la prima parola, grazie anche a te per ciò che fai, e per ciò che hai fatto =) grazie ancora, ^^

Myth, sei un simpaticone, grazie per esserti offerto per "rinnovare" il sito di Gilda =) e per tutte le battute che ogni volta mi fanno rotolare ghhghg, ovviamente grazie anche per l'impegno e il contributo per la Gilda ^^

Gimli, grazie anche ai tuoi sforzi ora abbiamo un bel castellozzo con mille comodità, spero tu possa risolvere i problemi al pc presto e possa tornare "attivo" ci manchi grazie ^^

Snoopy, senza di te alle caccie di Gilda sarebbero alquanto difficili... =) è sempre piacevole il tuo aiuto e il tuo sforzo per migliorare, ehehe molto bella la tua testardaggine per finire quel maledetto boss di doom ghghhg grazie bello ^^

Rickimaru, beh..ci conosciamo già dai vecchi LgK, cmq visto che i nuovi hanno poco a che fare con i precedenti, tranne che per lo spirito di gruppo, l'aiutare i deboli sempre e l'essere la Gilda Cavalleresca per Eccellenza beh grazie anche a te per avermi seguito e dato fiducia, spero che tu ti stia divertendo e ne sia valsa la pena =D, grazie ^^

Un ringraziamento anche ai nuovi membri, di cui mi occuperò personalmente della loro crescita =) spero diventiate forti anzi sicuramente lo diverrete! Grazie tante a tutti voi, perchè mi fate passare serate indimenticabili, grazie a tutti vi voglio bene
    Grazie a: Alec, Sir Waine, Vandyke, Eurosia, Alchemia e Kronk

Altri ringraziamenti speciali a tutti quelli che mi conoscono, e che hanno avuto a che fare con me =) tra i quali

Kamahl/Melfith (grazie di tutto sei un amico)
    Lord Vladimir (di nuovo lgk evvai! )
    Elladan (dai torna mi manchi!!)
    Def Maka (mio grande maestro!!!)
    Khaine (in bocca al lupo x gli esami!!)
    Rygar (vecchio rikkione!!ghhg)
    Light of Darkness (sei un tesoro =))

e tanti altri che ora non ricordo...
    grazie anche a te amore mio, per i suggerimenti..e altro ehehhe
    ma sopratutto a te Nano Matto, grazie per avermi fatto entrare nel tunnel e conoscere tutta questa gente fantastica, ma sopratutto persone che considero amici stupendi, grandiosi!!

RAGAZZI GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI FINO A QUI' VI VOGLIO BENE!!!!

FORZA LGK ONORE E GLORIA SEMPRE!!!!

EHEHEH VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEE
    Ultima modifica di Anarkopunk; 07-04-2004, 01:36.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

dato che sono in vena di ringraziamenti, aggiungo lo shard, i gm tutti gamesnet, e chi ve pare siete dei grandi grazie di tutto

ps: da domani sò premium anchioooooooooooooo evvai!!!!
    ps2: a chi romperà dicendo ma che OO stò post, non hai un forum di gilda? rispondo non me ne frega un ***** di quello che dici tiè

ps3: Grazie anche a Cain e a Jolly per i bei momenti, a Igramul per l'onestà in gioco e come ho detto prima a tutti quelli che hanno avuto a che fare con me bella raga!!!

Commenta

Grazie mille per i complimenti spero di poter continuare su questa strada.
      Ciao a tutti.

Commenta

^^

Non ho parole Grazie lo diko io Sinister te vogghio bene ^_^
        Sono stato contento anke io di incontrarti quella mattina :*

Originally posted by Leons
        Mi interesserebbe entatre negli Angels....
        Originally posted by zarathustra

prova da barra, accendi le candele ed aspetta
        Scorpion Hell [-A-]
        Per sempre nel cuore...

Commenta

sono commosso... davvero non so che dire... mi mancano le parole... ecco adesso mi metto a piangere buhuhuhuhuhuhu
          Grazie Lord Sinister... grazie per la fiducia che riponi i noi, grazie x la stima che provi verso di noi... grazie al tuo aiuto e anche a quello degli altri gildati sto crescende sempre di + ogni giormo che passa Questo grazie soprattutto agli ideali alla base della nostra gilda. Ancora grazie e non cambiare mai... riamni sempre il solito GM mattacchione ma anche severo e leale.

Grazie Sinister.

Ti vogliamo bene. ^_^

The Glorious Lord Myth [LGK]
          Eldere Bard

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
          ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Originally posted by OsIrIs
            sono commosso... davvero non so che dire... mi mancano le parole... ecco adesso mi metto a piangere buhuhuhuhuhuhu
            Non ci siamo ... tutto tranne che piangere ... che se poi si mette a leggere il forum Volturnino mo son caz*i vostri ... altro che barca di Noe ... niente vi salverà al diluvio universale.

Commenta

Bhuauauau vi ho lasciato senza parole ghhghg
              Comunque ve lo meritate, come ho già detto siete stupendi
              Non ti preoccupare Myth, di sicuro io non cambierò! Mai! Non cambiate mai pure voi eh!!! sopratutto Gilda (ghghhg)
              Bella raga, siete i migliori e siete con me ehheheheh =D
              Notte a tutti ^^

Commenta

settati order e conduci l'esercito contro i chaos al posto che ringraziare il miglior ringraziamento che puoi dare a questo shard è fare il culo ai nemici, io la vedo cosi

Commenta

Bella Sini, altri 100 anni di LGK

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                  Originally posted by eLek
                  No reply No party...

Commenta

Beh Sinister, cosa dire............NIENTE.
                    Grazie a te di esistere, senza di te non ci saremmo rincorsi per pomeriggi sani io trasformato da Orrific Beast e tu su uno swamp minacciandoti di sodomizzarti... ^_^ asdas

Non avrei conosciuto la bella persona ke sei.
                    Sono le persone come te ke cambiano opinione a ki pensa ke il mondo sia fatto solo di gente lammah.

Grazie a te se ora gli LGK sono una grande gilda sempre in crescita ed ora come mai.

Grazie a te molte persone in difficoltà sono divenute grandi condottieri.

Grazie a te..... GRAZIE!!!!

Light of Darknes RULEZ

P.S. dopo questa dikiarazione ti annuncio ke Jade ha deciso di gildarsi LGK

ASD KE EDIT KE MI FAI FAREEEE
                    Ultima modifica di Ziago; 08-04-2004, 01:09.

Commenta

Originally posted by Count Neclord
                      settati order e conduci l'esercito contro i chaos al posto che ringraziare il miglior ringraziamento che puoi dare a questo shard è fare il culo ai nemici, io la vedo cosi
                      ******..come la vedi brutta allora asdads Ciao bello ^^

[QUOTE]Originally posted by Kamahl Rhowa
                      [B]Bella Sini, altri 100 anni di LGK

Asd, Grazie ammore =) eheh mi manchi.. però... > a presto

[QUOTE]Originally posted by Ziago
                      [B]Grazie a te..... GRAZIE!!!!

Light of Darknes RULEZ

P.S. dopo questa dikiarazione ti annuncio ke Jade ha deciso di gildarsi LGK

ARgh!! Bene =D era ora =D=D=D ghghg erano 2 mesi che ti facevo la corte ghhg, cmq non vedo l'ora e grazie per quello che hai scritto, tvb ^^ Ciao Gayooonee

Commenta

Ma nn gioki + ?

Commenta

o_O! Certo che gioco, e continuerò a farlo!! Mica abbandono tutti sti pazzi da soli! Poi, con tutto quello che mi ci è voluto (non intendo soldi -.-) per mettere su la Gilda, se mò lascio me sparo sulle palle... ^^ Ciao

Commenta

Ehi Sinist... quando fai così non ti riconosco ^^ A parte gli scherzi.. post stupendo!! Certo che è una grande gilda la nostra eh?? Complimenti a tutti voi Cavalieri!! Quello degli Lgk è un sogno che non potrebbe esistere senza di voi!!

Onore e Gloria
                            Lady Miyu

Commenta

Originally posted by Sinister
                              o_O! Certo che gioco, e continuerò a farlo!! Mica abbandono tutti sti pazzi da soli! Poi, con tutto quello che mi ci è voluto (non intendo soldi -.-) per mettere su la Gilda, se mò lascio me sparo sulle palle... ^^ Ciao
                              Va beh ti sei scordato di me ^^
                              ti saluto io
                              Ciao AmoVe :*

Commenta

Sto operando...
                              X