annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i PAC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X i PAC

    sentendo da vari discorsi Gdr che siete dei temerari, sanguinari, e al dunque a quanto pare vi divertite ad uccidere solamente persone indifese a luna o ad Haven che hanno poco più di 20 gg di Game.
    Sarei molto felice che voi accettaste la War con i NoX, perlomeno morirete con onore.

    ---------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da Tiemme
    si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
    Originariamente inviato da Tiemme
    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

  • #2
    se sono arancioni ammazziamo pure le donne e i bambini,ciaoooooooooooo
    Ultima modifica di Zedog; 06-04-2004, 22:48.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

    Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

    Commenta


    • #3
      Capo stai rosicando perche' nn abbiamo la war, inutile negarlo sotto spoglie gidierre -.-
      Valnir En'Chakay[MaF]
      JaCk FaInA

      Commenta


      • #4
        no
        cerco di evitare solamente di fare guerre A-NoX visto che alle pizzate poi ci sono poche persone da insultare tranne feanor e Mr miner

        ---------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da Tiemme
        si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
        Originariamente inviato da Tiemme
        Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
        i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

        Commenta


        • #5
          Ma stai a rosika perche ti sei rotto di combattere con gli Npc?

          Fai qualcosa per lo shard a livello ruolistico e poi magari puoi pretendere le War..

          Commenta


          • #6
            se può servire io a livello di Bg dello shard sono capo della fazione order
            (sembra uno scherzo ma nn lo è )

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sabrick
              se può servire io a livello di Bg dello shard sono capo della fazione order
              (sembra uno scherzo ma nn lo è )
              siii rofl mi ricordo, ai tempi degli LK *_*
              Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
              to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sabrick
                se può servire io a livello di Bg dello shard sono capo della fazione order
                (sembra uno scherzo ma nn lo è )
                Si certo come no, ora ci verrai a dire che sai anche scrivere, tze -_-


                :P
                Valnir En'Chakay[MaF]
                JaCk FaInA

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Sabrick
                  se può servire io a livello di Bg dello shard sono capo della fazione order
                  (sembra uno scherzo ma nn lo è )


                  eh eh confermo x ki nn sapesse

                  tempi ke furono ^_*
                  sigpic

                  LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                  LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                  Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                  Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                  Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

                  Discord: LivingLegend#6811

                  Commenta


                  • #10
                    Senza offesa ma i Pac cercano di giocare per divertirsi, non di farsi le sane pippe mentali per trovare l'equip/sop/template migliore per poter fare 2danni in più all'avversario carroarmato di turno...

                    I Pac non ammazzano gente indifesa, ma gente dello stesso medesimo livello come esperienza equip e sop.

                    Anzi, i KRT fanno pvp da molti mesi prima se vogliamo parlare di esperienza.

                    Fare una guerra contro i Nox o gli Angels significherebbe morire in 5 secondi e non perché i Nox o gli Angels sono più bravi a giocare, ma semplicemente perché sono oggettivamente più potenti.

                    Che caz.zo di divertimento ci sarebbe da parte nostra nel combattere contro di voi vedendo sempre il mondo in bianco e nero, e che gusto trovereste voi nell'uccidere gente che in 10 persone non hanno un equip che vale un solo pezzo delle vostre armature?^^
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                    Commenta


                    • #11
                      asd Malatom forse nn ti e' chiaro che i Nox son stufi di combattere sempre contro le stesse persone e vedono in noi pirati una alternativa asd

                      Indubbiamente se becco TM che e' stato mio maestro su Uoa e anche qua mi ha dato le dritte per farmi i pg ecc ecc e spiegarmi le solite niubbate , se lo incontro e combattiamo mi apre in tempo zero asd..anzi no magari con la mia 120 parring riesco anche a scappare o a resistergli qualche colpo, ma alla fine sono sempre io a retrocedere, perche' il mio equip come quello della stragrande maggioranza Nox non e' nemmeno paragonabile.



                      Avete presente la differenza tra la ***** e il risotto?

                      le gilde nemiche dei Pac, accettano la dichiarazione di guerra e quindi ogni membro accetta di morire per mano nostra fuori dalle zone franche, quindi a luna o umbra ecc ecc ,che sia lavoratore e non ,se porta la tag e' oggetto di Kill.
                      Sia quindi ben chiaro che nn attacchiamo gente indifesa, la tag che portano sulla testa parla chiaro, chiuque abbia problemi puo' semplicemente sgildare il pg e stop
                      Sono un vecchio soldato ,Pendragon
                      Conosco gli uomini come te.
                      Guerrieri , un po' innamorati della morte.
                      La vita senza rischio non significa nulla per te.
                      Uno spreco.
                      Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
                      Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
                      E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by malatom
                        Senza offesa ma i Pac cercano di giocare per divertirsi, non di farsi le sane pippe mentali per trovare l'equip/sop/template migliore per poter fare 2danni in più all'avversario carroarmato di turno...

                        I Pac non ammazzano gente indifesa, ma gente dello stesso medesimo livello come esperienza equip e sop.

                        Anzi, i KRT fanno pvp da molti mesi prima se vogliamo parlare di esperienza.

                        Fare una guerra contro i Nox o gli Angels significherebbe morire in 5 secondi e non perché i Nox o gli Angels sono più bravi a giocare, ma semplicemente perché sono oggettivamente più potenti.

                        Che caz.zo di divertimento ci sarebbe da parte nostra nel combattere contro di voi vedendo sempre il mondo in bianco e nero, e che gusto trovereste voi nell'uccidere gente che in 10 persone non hanno un equip che vale un solo pezzo delle vostre armature?^^

                        la mia era una provocazione scherzosa, cmq ragazzi , io non e' che sono nato imparato, all'inizio andavo a bucca anche solo, e prendendo ricche mazzate dagli A , e non per questo ho rinunciato all'impresa, perche' avevo scelto di fare pvp, ed ho giocato per 4 mesi con pg senza sop e runica, tutt'ora il mio pg ha 5 skill da soppare, ma non mi tiro indietro, gioco , che muoia o vinca mi diverto ugualmente. Se mai iniziate mai imparerete e mai vi farete equip per giocarvela con tutti, se avete scelto il PVP fatelo con tutti, perche' selezionare gli Avversari e' da vigliacchi(senza offesa)

                        ---------------------------------------------------------------
                        Originariamente inviato da Tiemme
                        si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                        Originariamente inviato da Tiemme
                        Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                        i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

                        Commenta


                        • #13
                          Bravo mali quasi quasi mi metto l'avatar dei tuoi seguaci

                          Originally posted by Vampirella
                          E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
                          E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
                          E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
                          IL POST DEL MILLENNIO

                          FATTE DA N'MOZZICO

                          Commenta


                          • #14
                            Il giorno che andro' in giro co l'armatura/armi e c***i vari runici disinstallo uo,sono qui per divertirmi non per impazzire a vesti' la Barbye,mi tengo stretta la mia coccia rossa non runica e i miei amati nemici che la pensano come me credo,se crepo stica anzi so contento che se la lootano perche' se la so meritata.
                            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                            Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                            Commenta


                            • #15
                              Per mille balene inferocite, pirati questi dsiconrsi da ballerine non mi piacciono, armi runiche, bla bla bla...
                              non si puo sempre vincere nella vita...sappiamo benissimo che nox ad angels non sono escuse a vita, dal nostro gioco anzi...
                              l'unica cosa che ora a livello gdr...c'e un bella storia abbastanza omogenea....sia a trammel, ma se vogliamo anche a bucca...gli angels, mi hanno stupito con il loro gdr...
                              malignus posizionatevi da qaulche parte fate qualcosa...e poi vediamo come entrare in guerra...
                              p.s
                              perquantio riguarda le nostre guerre, e vero abbbiamo alcuni nemici parecchio indifessi, che basta poco per farli vedere il mondo in bianco e nero...pero e anche vero che noi siamo allo stesso livello di forza dei migliori krt...forse un po di piu..ma non tanto, e gli of anche se fanno un ottimo gdr sono molto piu equip di noi e combattiamo contro 5 gilde contemporaneamete...e mentre i nostri alleati non hanno le war apposto ovviamente i nostri nemici sono abbastanza coordinati sopratutto ad haven...
                              quindi anche se spesso vinciamo perche siamo medaimente forti ma anche tanti ora...non e facile e spesso si scappa...
                              citengo a questa gilda e ho fatto tutte le cose con calma...se i pirati vogliono questo avranno questo...malignus non posso prometterti niente faremo la guerra qaundo la ciurma vorra la guerra...non posso rischiare l'ammutinamento ghgh

                              Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X