annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i PAC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Noi i Krt li vediamo orange e ci attakkiamo a bucca e su trammel e su malas, è uno scontro divertente e corretto.. Vabbè tranne cornell che xò oramai lo conoscosciamo tutti com'è fatto. I krt so molto riskiosi e duri da segare xkè se nn li stendi in 20 secondi essendo quasi tutti macer ti spakkano scudo (GRR) e armor, che a voi farà cacare o sarà da barbie ma io ke so quanto mi è costata sto attento.

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Tiemme
      Noi i Krt li vediamo orange e ci attakkiamo a bucca e su trammel e su malas, è uno scontro divertente e corretto.. Vabbè tranne cornell che xò oramai lo conoscosciamo tutti com'è fatto. I krt so molto riskiosi e duri da segare xkè se nn li stendi in 20 secondi essendo quasi tutti macer ti spakkano scudo (GRR) e armor, che a voi farà cacare o sarà da barbie ma io ke so quanto mi è costata sto attento.

      confermo sono validi avversari

      Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

      Commenta


      • #18
        Originally posted by malignus

        Se mai iniziate mai imparerete e mai vi farete equip per giocarvela con tutti, se avete scelto il PVP fatelo con tutti, perche' selezionare gli Avversari e' da vigliacchi(senza offesa)
        Selezionare gli avversari è una scelta che ci permette di restare originali e di fare il gioco che vogliamo senza essere legati col gunzaglio agli obblighi dell'equip e del template.

        E' una gilda niubba e povera tranne rarissime/uniche eccezioni (sulla ricchezza parlo) e fare pvp contro gli angels o i nox sarebbe stupido per due motivi: 1) saremmo costretti ad adeguarci al vostro splendido gioco 2) saremmo inutile carne da macello


        Pensi che se volessi farmi un pg competitivo da pvp non potrei farmelo con tutti i soldi e le armature che ho???

        E non dirmi che serve l'esperienza per imparare a fare pvp con determinati template e i programmi esterni perché ti sputo in tutti e due gli occhi

        Chi sceglie di fare PVP contro i PAC lo fa sapendo che dovrà combattere.

        Se i Pac decidono di farsi massacrare da Nox e/o Angels possono benissimo andare a Bucca o alla sede degli Angels
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

        Commenta


        • #19
          malaton ha ragione, non ci vuole una grande abilita con script di healing a usare un qualsiasi fencer/macer o qualsiasi altro warr...
          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

          I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
          Rainy on Gamers Revolt
          Wrath of Moon on NGI
          Marylin on Midian and Universo
          Lightmage on Tales of Dragons
          Now They're no More...


          Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

          Commenta


          • #20
            Originally posted by malignus
            no
            cerco di evitare solamente di fare guerre A-NoX visto che alle pizzate poi ci sono poche persone da insultare tranne feanor e Mr miner
            ma ke ti ho fatto??
            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
            (Burning Soul)
            There's no release from my sins It hurts
            The Curse of Fëanor Runs Long
            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




            Icq 34565197

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Tiemme
              Noi i Krt li vediamo orange e ci attakkiamo a bucca e su trammel e su malas, è uno scontro divertente e corretto.. Vabbè tranne cornell che xò oramai lo conoscosciamo tutti com'è fatto. I krt so molto riskiosi e duri da segare xkè se nn li stendi in 20 secondi essendo quasi tutti macer ti spakkano scudo (GRR) e armor, che a voi farà cacare o sarà da barbie ma io ke so quanto mi è costata sto attento.

              Grazie per la considerazione Tiemme.....
              Ah ho saputo dello scudo....
              Forever a Keeeper of The Passage

              Commenta

              Sto operando...
              X