annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

svalutazione di uodrams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • svalutazione di uodrams

    mmm ho notato una cosa...la svalutazione degli oggetti craftabili e non e' veramente eccessiva...quasi tutti i pg di uo dreams hanno la banca e li bauli delle case piene zeppe di oggetti magici che non riusciranno mai a vendere...e oggetti magari eccezionai con poteri mistici e superbi...ma che per il numero di oggetti che si trovano nei loot si riescono a venedere a prezzi moooolto bassi.

    Ho giocato anche su osi...ma non e' cosi...qui ci sono pg con luck a 400 o piu' che trovano anche negli orchetti due oggetti magici...non vi sembra un po' troppo?

    capisco che uccidento magari in un ora di gioco 50 mostri si trovi un'oggetto magico...ma in un ora se si va a destard si esce con almeno una 30 di oggettini...belli e brutti che siano...

    anche con gli oggetti craftati e difficile venderli...perche' tutti o quasi hanno un crafter...percui l'unico modo e' portare tailoring e black a 120 e fare super oggetti che tanto alla fine non si vendono a prezzi del loro vero valore...ma scontatissimi per la loro reperibilità.

    Il succo del discorso e' questo non sara' il caso di abbassare le possibilità di reperire oggetti magici? Vogliamo far qualche cosa per rendere le cose craftate vendibili? possibile che una leather exeptional in drago la debba vendere a 1k o massimo 2k?

    a questo punto lascio perdere il crafter...chi me lo fa fare di spendere cifre esorbitanti per sop introvabili per poi fare cose si di rara reperibilità che non riesco a vendere? a questo punto invece di spendere 150k o piu' per sop lavorative a 120...tengo il crafter a 100 e me ne vado solo a mostri...

    questo e' il mio punto di vista...spero di essere stato chiaro nel post...perche' lo sto' scrivendo dall' ufficio a rate tra un cliente e l' altro...

  • #2
    up...

    Commenta


    • #3
      inizia a craftare roba runica buona (e per farla buona ci vuole pure una buona dose di culo) e vedrai che i soldini inizi a tirarli su

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Lurtz
        inizia a craftare roba runica buona (e per farla buona ci vuole pure una buona dose di culo) e vedrai che i soldini inizi a tirarli su
        ma tu che parli culo ne hai?
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

        Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


        Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

        Commenta


        • #5
          mmmmmmmm

          Originally posted by Malagant

          Il succo del discorso e' questo non sara' il caso di abbassare le possibilità di reperire oggetti magici? Vogliamo far qualche cosa per rendere le cose craftate vendibili? possibile che una leather exeptional in drago la debba vendere a 1k o massimo 2k?

          a questo punto lascio perdere il crafter...chi me lo fa fare di spendere cifre esorbitanti per sop introvabili per poi fare cose si di rara reperibilità che non riesco a vendere? a questo punto invece di spendere 150k o piu' per sop lavorative a 120...tengo il crafter a 100 e me ne vado solo a mostri...

          questo e' il mio punto di vista...spero di essere stato chiaro nel post...perche' lo sto' scrivendo dall' ufficio a rate tra un cliente e l' altro...
          Per fare un tailor ci vogliono si e no 2 ore e un po' di pelli, per ottenere le pelli per una leather ci vuole mezz'oretta scarsa e con un pvm degno massacri a loop: non vedo perche' dovresti chiedere di piu', visto che mentre fai le pelli ti pigli pure il monetame del drago e magari i suoi oggetti magici.
          Le Sop non ti obbliga nessuno a comprarle: i prezzi sono alti perche' c'e' il monopolio, su OSI si fanno champ a rotazione ( con i pk che chiedono la tangente :-P), quindi ci sono molte piu' sop, c'e' maggior concorrenza e si vendono a meno, e tutti vivono felici e contenti. Hanno altri problemi pero'
          Non sto molto dietro all'evoluzione del crafter, mi pare pero' che a parte la % di creare un oggetto eccezionale, non cambi altro tra 100 e 120. Posso capirlo in funzione di una tunic plate, ma per tutto l'altro?
          Con un sarto o un fabbro, se tiro qualcosa di buono davvero, me lo tengo, e non credo ci sia niente di male. Probabilmente se lo stesso pezzo lo mettessi in vendita, farei un bel po' di soldini. Capra e cavoli in questo caso non si possono avere.

          Commenta


          • #6
            non si tratta di tenerli...si tratta che su uo dreams i crafter fanno piu' o meno la fame...quando i commercianti dovrebbero essere ricchi (diciamo).

            io ho solo 105 black e 100 tailor non sono molto bravo rispetto agli elder black o tailor, ma non e' possibile che per far soldi devo solo minare e fare pugnali...bel divertimento...nemmeno le armature in valorite normale ormai si vendono piu'....

            su osi se hai un gm black sei ricco...piccola differenza di qua...avevo un gm black su osi...e posso dirvi che ci sono due grandi differenze...la prima e' che da 75 in poi su osi e' lentissima...molto piu' di uo dreams...seconda cosa, i respown di mining sono random e ci sono i livelli delle miniere... e' anche vero che magari bisogna minare tra demoni nella miniera segreta fuori l'uscita di trinsic...ma se mini li vedi nettamente la differenza...qui come ti muovi dalle miniere conosciute, non trovi piu' molto...

            non e' una critica...ma solo idee per migliorare...spero non diventi un post per spammer...ma un luogo di discussione in merito alla cosa.

            Grazie in anticipo

            Commenta


            • #7
              O TROVATO LA SOLUZIONE MALA SI CE LO CE LO!!!!

              ritorna su OSI... -_-



              Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Malagant
                su uo dreams i crafter fanno piu' o meno la fame...quando i commercianti dovrebbero essere ricchi (diciamo).
                La maggior parte dei soldi li ho fatti con i miei 2 crafter (soprattutto con tailoring e alchemy).
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                Commenta


                • #9
                  hmmm

                  io ho un lavoratore e mi diverto

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Malagant
                    non si tratta di tenerli...si tratta che su uo dreams i crafter fanno piu' o meno la fame...quando i commercianti dovrebbero essere ricchi (diciamo).
                    io ho solo 105 black e 100 tailor non sono molto bravo rispetto agli elder black o tailor, ma non e' possibile che per far soldi devo solo minare e fare pugnali...bel divertimento...nemmeno le armature in valorite normale ormai si vendono piu'....
                    su osi se hai un gm black sei ricco...piccola differenza di qua...avevo un gm black su osi...e posso dirvi che ci sono due grandi differenze...la prima e' che da 75 in poi su osi e' lentissima...molto piu' di uo dreams...seconda cosa, i respown di mining sono random e ci sono i livelli delle miniere... e' anche vero che magari bisogna minare tra demoni nella miniera segreta fuori l'uscita di trinsic...ma se mini li vedi nettamente la differenza...qui come ti muovi dalle miniere conosciute, non trovi piu' molto...
                    non e' una critica...ma solo idee per migliorare...spero non diventi un post per spammer...ma un luogo di discussione in merito alla cosa.
                    Grazie in anticipo

                    Non voglio tirarmela, però ciò che dici non corrisponde a verità; non una verità assoluta per lo meno. Il 90% delle mie entrate è rappresentato proprio dal mio fabbro. E' vero che ho 120 e all'occorrenza 150, ma i soldi li facevo anche quando avevo solo 100. Basta ingegnarsi un po' e i soldi arrivano. La scorsa settimana ho fatto circa 600k vendendo solo armi, armature e BOD. Considera per altro che mino pochissimo e col fabbro loggo solo per prendere i BOD, e ogni tanto per rifornire il vendor con quei pochi lingotti che mino.
                    Per quanto riguarda il minare... Beh, con un po' di sforzo mi sono fatto uno script che mi recalla ovunque su Felucca in posti praticamente desolati per minare solo verite e valorite. Basta cercare, che di spawn buoni se ne trovano. Io uso quello script da mesi (che non darò mai a nessuno eh :P) e non sono MAI morto per attacco di un pk e c'è pure un motivo preciso perché ciò non accade. E' capitato solo qualche volta durante la fase di testing perché c'erano mostri nelle vicinanze che non avevo notato quando ho marcato la runa relativa.
                    In definitiva, di sicuro non ci sarà mai un mercato serio di armature non runiche, perché tutti sono in grado di farsele. Se però hai pazienza di farti qualche BOD in maniera efficiente, allora cambia tutto. L'importante è non fare come fa il 90% dei mercanti, che cerca di approfittarsi del clienete sparando prezzi assurdi. Una plate in valorite tutta exceptional la si vende bene a 27k se ci metti dentro anche qualche piccolo omaggio, credimi. Certo se uno la mette a 35k, un possibile acquirente decide di farsi il fabbro e buona notte.
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                    Commenta


                    • #11
                      Io ho fatto 700k vendendo un small bod di tailoring °_°
                      Zero fatica...soldi dal cielo letteralmente ^_^

                      Commenta


                      • #12
                        uaz

                        UUmmmhh..... La mia modesta opinione è che se ti ingegni un attimo di soldi su UOdreams ne fai a tonnellate senza sbatterti troppo.....


                        Dimenticavo (ekko l'edit).... Una volta che hai roba buona da vendere devi avere anche un posto serio per vendere.....


                        Ultima modifica di marcovl; 07-04-2004, 12:07.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X