annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerre - situazione attuale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    G- DANNY Un conto e' lamentarsi che un personaggio e' scorretto, reskilla ,loota, horsekilla ecc ecc , un'altro e' dire che sempre quel personaggio usa programmi "cheattati" .
    E' veramente scortese infamare cosi' una persona senza la benche' minima Ombra di prova.
    Qua si parla di condotta in game ,condotta del personaggio ,del suo ruolo gdr , Zedo sara' un personaggio a cui piace apparire, far rosikare il nemico ecc ecc ma per raggiungere questo/i obiettivi non ha certo bisogno di usare gear o altro.

    Se nn ti e' ancora entrato nel cervello a noi pirati del nostro loot nn ce ne frega de meno, se scendiamo in battaglia lo facciamo per divertirci in modo pulito , consci del fatto che si puo' morire e perdere tutto l'equip nn insusato.

    Quindi prima di sparare cazzate ,perche'ì di cazzata si tratta G-danny, connetti u cerviello.
    Sono un vecchio soldato ,Pendragon
    Conosco gli uomini come te.
    Guerrieri , un po' innamorati della morte.
    La vita senza rischio non significa nulla per te.
    Uno spreco.
    Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
    Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
    E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

    Commenta


    • #32
      Ok, allora mi complimento con lui per il computer modello nasa e la connessione ad acceleratore di particelle con alimentatore nulceare... perchè altrimenti non si capisce come faccia a prendere costantemente 3-4 tile di vantaggio su ogni mio tile percorso... e conta che non ho un 56k, ho una linea 4mbit con ping 15 su UOD... Oppure gioca a livello macchina (sul server direttamente per intenderci...)?

      Mah, se permetti qualche dubbio mi viene...
      ICQ: 81752207
      "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
      Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
      Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

      Commenta


      • #33
        mi dispiace che la pensi cosi'...
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

        Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

        Commenta


        • #34
          Vi assicuro che Zedo non usa gear m ialleno con lui tutti i giorni sull'isola e non ha gear, se vogliamo dirla tutti cari krt, voi avete gildato writer (ex phoenix) provate un po a rincorrerlo...e vedete chi lo usa sto gear
          Ultima modifica di JollyRogers; 07-04-2004, 13:55.

          Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

          Commenta


          • #35
            prima di tutto g danny nn e KRT ma e un KP

            secondo a quanto pare il nostro arcere niubbetto nn sa difendersi da solo qui... ma che peccato...

            cmq grande arcere dalla chiomata motoretta da 125km all'ora e il GRANDE pendragon... nn mi farei tanto pavoneggiante delle vostre gesta che presi singolarmente non valete granche....

            mi spiace ma nn rosiko mai nella mia vita uodistica o rosikato solo UNA volta, quanto mi hanno fregato per un bug del peso oggetti del valore insetimabile... dopo di quel giorno e prima diquel giorno... nn mi fanno rosikare gli A che mammazzano mi fate rosikare voi polli adsasdasd vi credete un po troppo importanti mi sa

            cmq ormai e fatta, disintegro il vostro leader e prendo la meritata vittoria che spetta alla nostra gilda



            Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Nerzul Toras
              prima di tutto g danny nn e KRT ma e un KP

              secondo a quanto pare il nostro arcere niubbetto nn sa difendersi da solo qui... ma che peccato...

              cmq grande arcere dalla chiomata motoretta da 125km all'ora e il GRANDE pendragon... nn mi farei tanto pavoneggiante delle vostre gesta che presi singolarmente non valete granche....

              mi spiace ma nn rosiko mai nella mia vita uodistica o rosikato solo UNA volta, quanto mi hanno fregato per un bug del peso oggetti del valore insetimabile... dopo di quel giorno e prima diquel giorno... nn mi fanno rosikare gli A che mammazzano mi fate rosikare voi polli adsasdasd vi credete un po troppo importanti mi sa

              cmq ormai e fatta, disintegro il vostro leader e prendo la meritata vittoria che spetta alla nostra gilda

              BLA BLA BLA SEI SOLO CHIACCHERE E DISTINTIVO...CHIACCHERE E DISTINTIVOOOOOOOOO MAUAHUAHUAHAHUAHAUHAHUA
              Ultima modifica di Zedog; 07-04-2004, 15:47.
              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

              Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

              Commenta


              • #37
                zedo... meglio che nn parlo va....



                Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                Commenta

                Sto operando...
                X