annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerre - situazione attuale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la gilda kp nel suo schieramento prettamente NEUTRALE non dichiarera guerra ad altre gilde e NE richiedere alleanza con ancora altre gilde... noi al momento rispondiamo solo un attacco morale dei PAC... e basta!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Non dirmi cosi Jolly . E che mi stai simpatico, soprattutto quando mi uccidi di botte con il tuo falcione ( AHIAAAAAA), Idem per il mitico Jack Sparrow l'inafferrabile jack Sparrow (Che diamine lo abbiam inseguito in 3 o 4 per mezz'ora e pure ci e scappato Grrrrrrrrr).

ASD ASD ASD

Commenta

Basta dichiarare guerra ai KTR... si accetta tutto.. in guerra con tutto il caos!

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
          la gilda kp nel suo schieramento prettamente NEUTRALE non dichiarera guerra ad altre gilde e NE richiedere alleanza con ancora altre gilde... noi al momento rispondiamo solo un attacco morale dei PAC... e basta!

non fate alleanze am se non fosse per i krt ad haven non potreste mettere piede

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

asd jolly ammettilo... tu e i tuoi uomini avete il coraggio di combattere contro di ME solo in minimo 4!

I tuoi infidi e mocciosi uomini scappano quando vedono le nostre piotenti elite guards marciare!!!! Siete molto bravi a scappare, ma siete molto bravi solo a fare quello.... hehe

Commenta

asd jolly ammettilo... tu e i tuoi uomini avete il coraggio di combattere contro di ME solo in minimo 4!

I tuoi infidi e mocciosi uomini scappano quando vedono le nostre piotenti elite guards marciare!!!! Siete molto bravi a scappare, ma siete molto bravi solo a fare quello.... hehe

se le tue menzogne fossero benzina ci faresti camminare i treni,vieni al nostro covo e conta le tue teste,forse sei quello che abbiamo ucciso piu' volte...sinceramente sei uno dei meno forti.
              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

a parte che col template che ho (necrowarrior con ARMA A DUE MANI e SENZA PARRY e SEnZA ANATOMY) quello che faccio e gia un enorme miracolo... grazie che mi avete ucciso piu volte... almeno 2 o 3 di quelle teste le avete prese il primo giorno di guerra in cui mavete segato 1 volta e poi mavete continuato a uccidere quando ero senza reagenti... poi e naturale... se vi trovate da soli contro di me scappate come il vento, e venite a segarmi solo in 3 o 4... dopo 10 min che mi inseguite e castate di tutto muoio... bada a come parli che in 1vs1 finora mi battono solo 2 o 3 persone...

Commenta

porello lui non ha anatomy non ha parry non ha niente hehehe pensa io che so arciere.
                  Bada tu a come parli e scendi dalle nuvole che non sei nessuno.

Commenta

io e te, da soli, jhelom, fellucca, un duel pari pari senza i tuoi amichetti a pararti il culo niubbeto...ti umiliero cosi forte che il pg lo dovrai cancellare tanto delle prese per il culo che ti faranno...

arciere... te ne stai rintanato dietro pronto a usare gear appena si avvicinano a 15 metri di distanza e parli pure? contro un vero pvper nn duri 2 sec... contro gente del calibro degli A faccio figura di m...a pero contro di voi singolarmente vi aro tutti ad uno ad uno

prova per credere... signor NESSUNO

Commenta

io e te, da soli, jhelom, fellucca, un duel pari pari senza i tuoi amichetti a pararti il culo niubbeto...ti umiliero cosi forte che il pg lo dovrai cancellare tanto delle prese per il culo che ti faranno...

arciere... te ne stai rintanato dietro pronto a usare gear appena si avvicinano a 15 metri di distanza e parli pure? contro un vero pvper nn duri 2 sec... contro gente del calibro degli A faccio figura di m...a pero contro di voi singolarmente vi aro tutti ad uno ad uno

prova per credere... signor NESSUNO
                      fa sul serio il ragazzo O_O

p.s. tt questa energia sprecata, se volete combattere entrate nelle gilde order che forse imparate qualcosa davvero

Commenta

ahooooo ma non era un 3d orgazzizzativo???? se fossi moderatore sarei un dittatore arg...

cmq nerzul toras...ti sfido a duello...cosi t istacco la lingua una volta per tutte

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

l'arciere niubetto chiama il suo padrone per difenderlo? va bene tanto sappiamo TUTTI come sarebbe finito quel duello... accett il tuo jolly, sordido bucaniere sfondato di rum e erba jamaicana, appena posso combatteremo!

Commenta

l'arciere niubetto chiama il suo padrone per difenderlo? va bene tanto sappiamo TUTTI come sarebbe finito quel duello... accett il tuo jolly, sordido bucaniere sfondato di rum e erba jamaicana, appena posso combatteremo!
                            riceverete presto la missiva della vostra morta nerzul

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Sono un niubbetto sono un niubbetto sisisi ,mi raccomando pero' tu intanto continua a rosicare hehehe

Commenta

Originally posted by Zedo
                                Sono un niubbetto sono un niubbetto sisisi ,mi raccomando pero' tu intanto continua a rosicare hehehe

E te continua ad usare gear così avrai sempre modo di postare IOIOIO ovunque...
                                "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
                                Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
                                Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Sto operando...
                                X