annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I° Crociata - Vocazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I° Crociata - Vocazione

    Troppo a lungo abbiamo sopportato.
    Troppo sangue innocente ha macchiato le nostre città.

    Ognuno di noi ha perso amici cari, ha visto le violenze più efferate colpire donne e bambini, i crimini più atroci susseguirsi in mille spirali senza fine.
    Ebbene oggi in questa mattina di primavera guardando fuori dalla finestra della mia dimora un tempo accogliente ora ridotta ad uno squallido avamposto umido e putrido, non posso fare a meno di riflettere.

    Le file dei Pirati giorno per giorno vanno ad ingigantirsi, questo male che infetta la trerra questa peste senza fine ormai assedia quotidianamente le nostre dimore e quelle dei nostri cari.
    Parlo con voi comandanti e generali, uomini di spirito e profondo carisma, uniamoci nel più grande e possente esercito che Trammel abbia mai veduto.
    Scacciamo il male da Trammel, che le orde del chaos ristriscino verso i Gate di Felluca, e che vi marciscano per l'eternità!
    Ricordate un Pirata buono è un Pirata morto, i loro amici sono i nostri peggiori nemici, e a fil di spada periranno!

    Ora membri e comandanti dei Preatorians, dei The Keepers of the Passage [KP], Opposite Force Neutral [0F], Guardians of Justice [GOJ] ,Knights Of The Round Table [KRT], è giunto il momento di allearsi e scendere uniti nel più grande esercito che la storia ricordi.

    E' incominciata la Vocazione alla I° Crociata.

    Fate giungere i vostri messi viaggiatori sulle spalle dei cavalli più veloci, la guerra incombe rispondete lesti.

    In fede Prefetto Lord Igramul







    Per facilitare la comunicazione tra i capi o responsabili militari di ogni gilda incaricati della gestione dei contingenti militari, prego
    di postare icq, o quanto meno di inviare al mio icq (nel profilo e firma) nome e gilda di appartenenza, provvederò rapidamente a mettere in contatto i capi di ogni gilda tra di loro il prima possibile.
    Io sono un mezzo, voi la differenza...
    Ultima modifica di TROY79; 06-04-2004, 10:35.

    Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

  • #2
    A Lord Igramul

    A nord del gate di umbra, non ho potuto fare a meno di notare, un pretoriano che galoppava a tutto velocita...faccio un cenno ai miei sicari di fianco a me...lo rincorrono...
    lo sgozzano, li tagliano la testa facendo ben colare il sangue a terra...e poi gli aprono la bocca mettendogli un intera bottiglia du rum...dentro..
    il corpo viene capovolto e lascaito a penzolare su un albero sgocciolante di sangue come un capretto...
    una missiva cade da una sua tasca...la leggo, dentro di me...una rabbia sale in corpo...Igramul questa volta ha esagerato, ieri e stato ferito gravemente dai miei...e il terrore di morire lo ha portato al delirio....ah ah ah la crociata...
    ci hanno scambiato per i pirati saraceni..al soldo dei turchi, noi siamo molto peggio...e siamo ormai le vostre ombre...avete il cappio al collo order...
    Ora le ho tutte le vostre teste, mi manca solo quella di iorian...ghgh
    Mettetevi d'accordo, neclord vuole l'armata di british...ugramul le crociate...per mille balene...
    siete e rimarrete divisi per sempre..
    morte, morte e solo morte

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #3
      "Neclord vuole l'armata di british..."Le Parole di Jolly tornano sempre utili...

      Non è il nome di una guerra che fa la diferenza, ma come la si combatte e contro di chi!!

      Neclord, è giunta l'ora di dare forma al tuo progetto, fammi avere tue notizie!!


      Prefetto I° Legione Lord Igramul

      Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

      Commenta


      • #4
        scusate ora non per fare il guasta feste ma x questi post c'è il forum apposito ogni giorno aprite mille 3d con le vostre guerre gdr 1 o 2 li posso capire ma mille me parono troppi no?
        questo è il forum generale non il forum gdr

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Elohim
          scusate ora non per fare il guasta feste ma x questi post c'è il forum apposito ogni giorno aprite mille 3d con le vostre guerre gdr 1 o 2 li posso capire ma mille me parono troppi no?
          questo è il forum generale non il forum gdr
          Gia ma per ora non è stato spostato e nemmeno quelli precedenti, quindi....silenzio assenso!!?!!?

          Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

          Commenta


          • #6
            non vuol dire che se non te li spostano sia giusto postarli sul forum sbagliato o mi sbaglio?
            a sto punto io posto dove mi pare tanto ci sono i gm che riordinano tutto! A me me pare sbagliato poi fate voi

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Elohim
              non vuol dire che se non te li spostano sia giusto postarli sul forum sbagliato o mi sbaglio?
              a sto punto io posto dove mi pare tanto ci sono i gm che riordinano tutto! A me me pare sbagliato poi fate voi

              Se pensavamo che fosse sbagliato a tuo avviso lo avremmo fatto?
              E' ovvio che a molti va bene così, appena i Gm esprimono la loro a riguardo non ho nessun tipo di problemi a levarmi di torno in altra sede.
              E che vuole dire "a sto punto io posto dove mi pare tanto ci sono i gm che riordinano tutto" che fai i dispettucci?
              Cerca di non irritarmi perfavore e non attaccare se non serve
              grazie!!
              Ultima modifica di TROY79; 06-04-2004, 11:13.

              Originally posted by Evil Bart
              igramul è proprio un ragazzo yeah

              Commenta


              • #8
                bhè non mi pare molto difficile da capire che questo è il forum sbagliato si chiama "Discussioni Generali"

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by iaio



                  Se pensavamo che fosse sbagliato a tuo avviso lo avremmo fatto?
                  E' ovvio che a molti va bene così, appena i Gm esprimono la loro a riguardo non ho nessun tipo di problemi a levarmi di torno in altra sede.
                  E che vuole dire "a sto punto io posto dove mi pare tanto ci sono i gm che riordinano tutto" che fai i dispettucci?
                  Cerca di non irritarmi perfavore e non attaccare se non serve
                  grazie!!
                  Rieditato va

                  Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by iaio


                    E che vuole dire "a sto punto io posto dove mi pare tanto ci sono i gm che riordinano tutto" che fai i dispettucci?
                    Cerca di non irritarmi perfavore e non attaccare se non serve
                    grazie!!

                    il mio era solo un modo x farti capire che non si può dire io posto qua poi se è sbagliato lo spostano i gm,capito?
                    scusa ma ci vuole veramente poco x farti irritare lol, e poi il mio non era un attacco ma stavo solamente facendoti notare a te e aquelli che fanno gdr sul forum generale che questo non è il luogo adatto, se poi tu la prendi come una offesa mi dispiace x te

                    Commenta


                    • #11
                      Be' dico solo che solitamente questi post nascono con una parvenza "gdr" e poi terminano in flammate,rosik ecc ecc ecc tra le gilde coinvolte nella guerra che nulla hanno da spartire al gdr del forum miti e leggende.
                      Spostarli la' solo per i singoli reply gdr iniziali nonn mi sembra giusto, da parte mia nn vorrei mai inquinare lo stupendo forum Gdr che abbiamo.

                      Tra l'altro vi invito a leggere il mio back Ground, se nn avete nulla di meglio da fare....
                      Sono un vecchio soldato ,Pendragon
                      Conosco gli uomini come te.
                      Guerrieri , un po' innamorati della morte.
                      La vita senza rischio non significa nulla per te.
                      Uno spreco.
                      Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
                      Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
                      E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

                      Commenta


                      • #12
                        senti questi post come dici tu iniziano in gdr poi se voi non siete capaci di farlo e andate fuori topic non significa che il post non è + gdr
                        quindi o imparate a fare gdr e postate sul forum gdr oppure lasciate perde il gdr e postate qua

                        Commenta


                        • #13
                          Non ce la farete mai Igramul,rassegnati.
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                          Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Elohim



                            il mio era solo un modo x farti capire che non si può dire io posto qua poi se è sbagliato lo spostano i gm,capito?
                            scusa ma ci vuole veramente poco x farti irritare lol, e poi il mio non era un attacco ma stavo solamente facendoti notare a te e aquelli che fanno gdr sul forum generale che questo non è il luogo adatto, se poi tu la prendi come una offesa mi dispiace x te

                            Nervoso, ehm sono nervoso....colpa di donne cerca di capire!!!Pardon....

                            Vedi in realtà sino ad ora nessuno si era lamentato, e il gdr non aveva assunto tanto interesse, comunque sia non ti do torto, non è proprio questo il forum adatto al gdr anche se è evidentemente quello maggiormente letto.
                            Credo che tra poco il naturale corso delle cose farà si che dal forum "Discussioni Generali" si passerà gradulamente al più inicato "Avventure e Leggende", credo sia l'obbiettivo anche di molti dei GM, tempo al tempo e tutto assume la giusta collocazione.

                            Ti chiedo ancora scusa va, colpa delle donne o peggio colpa nostra che le amiamo?

                            Originally posted by Evil Bart
                            igramul è proprio un ragazzo yeah

                            Commenta


                            • #15
                              non devi chiedermi scusa io non mi sento offeso

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X