annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Festa al porto di haven

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragà, ce l'avete mandata. Non volevate si facesse e ci siete riusciti, o quasi...Vabbè sarà per quando il server ritorna in funzione.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Veramente e' crashato perke' eravamo 10 krt online e stavamo venendo.....
      Qualcuno vi vuole bene.....

^^
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Putroppo i vostri dei sono riusciti a no nfarci fare la festa, spero che nettuno vi travolga maledetti...
        sara per la prossima volta...

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Jolly, dato che è abbastanza difficile per me trovarti, te lo dico qua. Ora che il server è stato riaggiustato, a quando per la festa? ghgh

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Lionking
            Jolly, dato che è abbastanza difficile per me trovarti, te lo dico qua. Ora che il server è stato riaggiustato, a quando per la festa? ghgh

La festa era in occasione dei sei mesi passati da quando la Perla Nera e sbarcata su queste terre...
            ci sara altra occasione in data da destinarsi...

Vento e liberta a tutti

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
            X