annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[sondaggio] Parryng

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusata ma su osi mi pare che se hai piu di 125 nella stamina non cambia nulla almeno cosi mi è parso di capire leggendo stratics

i bonus ono fino a 125 di dex se ne hai 500 scocchi sempre alla stessa velocita

(uno di voi diceva che su osi vanno in giro con 160 stamina) cosa che mi pare strana)

oltre 125 la stamina conta ancora sulla velocità della scoccata?

Commenta

• Non è vero, se hai + stamina hai swing maggiore...nn c'è nessun cap
      Raoul [-A-]

Commenta

• Con parryng com'e' ora 2 guerrieri abili che sia affrontano in 1 contro 1 possono combattere per ore!Perdera' colui che per primo finisce bende o pozioni...oppure il primo a cui si rompe lo scudo :-)!

Commenta

• parry e molto utile.. sono contento di come sia strutturata. Non la uso faccio questo appunto, ma devo dire che se uno butta 100 punti del suo skillcap merita di essere ripagato da un abilita' utile.
          http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
          Amethral d'Este..

Commenta

• Originally posted by Naermkoth

Esatto, è questo il problema... ed è per questo che io preferisco fare il guerriero lento&doloroso, una tipologia totalmente annientata da questa parry e dagli swamp

sei te di coccio

un template così funziona SENZA parrying e swamp

visto che te puoi pure caricare un ignore da 60 ma ci metti 2-3 secondi e 30 mana con una buona possibilità che tu abbia sprecato tutto con un colpo parato.

al contrario se swinghi di 15 punti ogni 0.5 secondi fai QUATTRO tentativi di colpo nel tempo in cui prima ne facevi uno

fatti 2 conti e prova a pensare cosa ti conviene -.-

Commenta

• Originally posted by Fr3aK

fatti 2 conti e prova a pensare cosa ti conviene -.-
              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

• si ma per swingare di 0.5 con 15 danni a botta devi avere oltre al solito hci ,120 tact 120 anatomy:

kryss: swing 20% dam incr 120% O_O
                spear: swing 30% (un colpo ogni sec con stamina 147 O_O) dam inc 70% (più umano)

crescent blade:swing 30% dam increase 80% stamina oltre i 120 (miglior compromesso fino ad ora)

katana : swing 30% dam increase 80% (simile alla crescent..pero non paralizza)

mace non la metto perche non ho voglia

si effettivamente ci si puo arrivare, ma con TANTO culo con i loot..ma prorpio TANTO.

un pg dismountato con dietro una bestia d war con un equip super sgravo da 0.5 delay e 15 danno a botta crepa, parry o nn parry.
                a questo punto mi viene da dire:

ALZATE STI CAVOLO DI LOOT : vogliamo oggetti sgravo, ma sgravo veramente:P

oppure meglio....possibile che per una bod in valorite ci sia solo lo 0.01%?forse era 0.1%mmm cambia poco mi sa...

Commenta

• Originally posted by rampa
                  si ma per swingare di 0.5 con 15 danni a botta devi avere oltre al solito hci ,120 tact 120 anatomy:

kryss: swing 20% dam incr 120% O_O
                  spear: swing 30% (un colpo ogni sec con stamina 147 O_O) dam inc 70% (più umano)

crescent blade:swing 30% dam increase 80% stamina oltre i 120 (miglior compromesso fino ad ora)

katana : swing 30% dam increase 80% (simile alla crescent..pero non paralizza)

mace non la metto perche non ho voglia

si effettivamente ci si puo arrivare, ma con TANTO culo con i loot..ma prorpio TANTO.

un pg dismountato con dietro una bestia d war con un equip super sgravo da 0.5 delay e 15 danno a botta crepa, parry o nn parry.
                  a questo punto mi viene da dire:

ALZATE STI CAVOLO DI LOOT : vogliamo oggetti sgravo, ma sgravo veramente:P

oppure meglio....possibile che per una bod in valorite ci sia solo lo 0.01%?forse era 0.1%mmm cambia poco mi sa...
                  non mi frega che siano 15 o 12, non cambia molto. il fatto è che PRIMA conveniva il war lento e dannoso che te faceva gli ignore da 60, visto che eri praticamente SICURO che il colpo entrasse.

ora serve la velocità di swing per poter fare più tiri per colpire

Commenta

• Non ho intenzione di risponderti, dato che, in quanto mago parry, non sei fisicamente in grado di comprendere i problemi dei guerrieri di questo shard
                    Vorrei solo capire perchè tutti stanno accusando me, eppure (te in primis) non hanno le palle di dire le stesse cose a Raoul e Incognito, che sostengono la mia stessa tesi
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

Commenta

• Originally posted by Naermkoth

Vorrei solo capire perchè tutti stanno accusando me, eppure (te in primis) non hanno le palle di dire le stesse cose a Raoul e Incognito, che sostengono la mia stessa tesi
                      forse xkè tra di noi ne abbiamo già abbondantemente parlato e non abbiamo bisogno del forum pubblico per parlare coi nostri gm?

e cmq ti posso assicurare, da mago parry, che mi accorgo eccome dei vari sgravi o meno dei war, e me ne accorgo dalla MIA barra degli hp e ti posso assicurare che è molto + pericoloso (per un parryer) un dexter che swinga a 0.5 sec col kryss piuttosto che il macer che swinga ogni 2-3 secondi con botte che se te pija te sfonna

Commenta

• 0.5 sec tra swing e' PRATICAMENTE impossibile da avere -_-''
                        ci vuole kryss swing 30% e 192 di stamina!!

al massimo 1 secondo tra gli swing

Commenta

• Originally posted by rampa
                          0.5 sec tra swing e' PRATICAMENTE impossibile da avere -_-''
                          ci vuole kryss swing 30% e 192 di stamina!!

al massimo 1 secondo tra gli swing
                          è possibile
                          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

• Uno che colpisce ogni 0.5 secondi è un personaggio praticamente inutile.... basta solo correre un pò e lo si frega in modo facilissimo (il combattimento va sempre alla velocità dell'arma più lenta)
                            Io parlo contro un guerriero eh.. contro un mago il discorso è diverso, un personaggio del genere può pure essere utile... ma contro un guerriero "pesante" fa prima a ritirarsi direttamente
                            E in ogni caso il punto è lo stesso: un eventuale duello non finirebbe mai
                            Lo swordsman non riuscirebbe a segare il nemico perchè i suoi colpi vengono parati senza sforzo e fanno un danno ridicolo rispetto ai vecchi tempi, e il fencer velocissimo non riuscirebbe a segare il nemico perchè basta correre un pochetto
                            Ti darebbe tanto fastidio anche togliere di mezzo le bardature? Almeno quello eh...
                            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:
                            dove devi sparare le suore

Commenta

• la soluzione.. c' è mettersi d accordo tra le varie gilde pvpper di non far alzare o se gia alta di abbassare parry ai propri membri.

una questione di onore... a dimostrazione che i vei pvpper non usano parry...

magari i maghi la alzano finoa 80..
                              icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
                              Divine Fury (pvm),
                              jOIs (pvm-pvp),
                              Samas Gildae (Black,Taylor),
                              Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
                              (Qualità&Convenienza)

Commenta

• 0.5 sec tra swing è possibile? ma come??

o forse tu intendi che ' possibile arrivare a 190 stamina?

certo
                                125 dex base (anelli artefatti statsop etc..)

armor 45 stamina increase e pozza di agility..
                                se intendi questo è DIFFICILE ma non impossibile

intendi questo?

ciaooo

Commenta

Sto operando...
                                X