annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[sondaggio] Parryng

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by bistaah

1- mace nn funziona? metti a fare pvp un macer contro un qualsiasi pg che ha parry, poi vediamo quando gli dura scudo e armor

2- eddy in pvp d certo nn ti sega con parry

1- calcola ke crushing blow nn funziona (dovrebbe devastare le armor da quanto dicono) e nemmeno concussion (danno massimizzato con molta vita e poca mana e viceversa)

2- in tal caso io sono il papa, john petrucci nn sa suonare la chitarra e l'inter vincerą qualcosa nei prossimi 20 anni.
    Ultima modifica di f-22-raptor; 17-04-2004, 22:42.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originally posted by RaptoR
      [B]1- calcola ke crushing blow nn funziona (dovrebbe devastare le armor da quanto dicono) e nemmeno concussion (danno massimizzato con molta vita e poca mana e viceversa)
      Per quanto riguarda la devastazione di armor e scudi qua si rompe tutto molto + rapidamente che su osi.

Commenta

• allora sarebbe da segnalare a ki di dovuto dato ke stiamo contribuendo (come shard) allo sviluppo di runuo..
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originally posted by RaptoR

1- calcola ke crushing blow nn funziona (dovrebbe devastare le armor da quanto dicono) e nemmeno concussion (danno massimizzato con molta vita e poca mana e viceversa)

2- in tal caso io sono il papa, john petrucci nn sa suonare la chitarra e l'inter vincerą qualcosa nei prossimi 20 anni.
          2 affermazioni 2 cazzate, meglio nn si puņ.

Sulla prima ti ha risposto miner, sulla seconda basta che metti in moto qualche neuro e rileggi meglio quello che ho scritto (idem eddy). Parry nn č una combattiva, se eddy ti/vi sega nn lo fa usando parry come combattiva, al max con parry eddy c sopravvive.

D'altronde, lo ribadisco... 3d inutile, nn sapete quasi nulla d osi e rosikate perchč il fencer poisoner si č rotto. Eppure sembra semplice... UOD vuole essere come osi... Informarsi su come giocano su osi č troppo difficile vero?
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

• Vuole essere come OSI? Bene, allora che vengano tolte le protezioni delle armature degli swamp, dato che cosģ sarą presto su OSI
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

Commenta

• Originally posted by TheLord
              Raga i problemi sono dei template che girano su uod. Se la gente iniziasse a farsi i template come su osi seghereste chiunque in 1vs1 con parry + drago + pozze senza problemi.
              E come sono sti template?
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:

Commenta

• Originally posted by bistaah

2 affermazioni 2 cazzate, meglio nn si puņ.

Sulla prima ecc.. ecc.. [cut]
                A parte che Miner ha risposto riguardo alla rottura di armature eccessiva e NON completamente alla domanda di RaptoR... in ogni caso, secondo te Crushing Blow e Concussion Blow sono settati bene? Se proprio vuoi saperlo, un giocatore di OSI (mi sembra Miner stesso) disse che su OSI un concussion puņ tirare via anche 60 hp netti, presuppongo quando il nemico ha molta vita e poco mana
                Invece qui sai cosa fa? L'ho provato con un mio amico mago: quando era al massimo della vita e del mana, gliene ho tirato uno che ha fatto di danno aggiuntivo 12.. poi gli ho fatto buttare tutto il mana, č rimasto a ZERO, e gli ho fatto un altro concussion, risultato 14... stessa cosa con altre prove analoghe, la differenza tra mana full e a secco (con hp al massimo) č irrisoria, mentre invece suppongo dovrebbe essere ben pił marcata.. tanto che un settaggio corretto di questo colpo dovrebbe iniziare a dare un senso anche agli swordsman (che, ricordo, non possono contare nč sulla distruzione delle armature nemiche come i macer, nč sull'alta velocitą dei fencer, ma sul buon utilizzo dei colpi speciali che la grande varietą di armi consente)
                Ultima modifica di keiji; 18-04-2004, 01:21.
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:

Commenta

• Originally posted by Incognito
                  feanor questo pvp non č per chi sa giocare , č per i niubbi .

un pvp dove il niubbo regge il forte da fermo č un pg sbagliato , settato male , con evidenti lacune e mancanze .

non si puo restare cosi c'e da ridere di gusto ogni giorno
                  si seba il problema c'č, te hai ragione, ma č la difesa ke č stata rapportata a osi non l'attakko.. se vedeste le armature e i gioielli ke girano su osi vi mettereste le mani nei capelli, per non parlare della quantitą di artefatti.. su osi si sgrava anke l'attakko e quelli ke sono + bravi e hanno l'ekuip migliore vincono

hai voglia di parry se si ha un hit chance assurdo e si fanno ignore da 50 hp swingando come un demonio

hai voglia di healing in 5 secondi se si ha un 30-35% spell damage increase ke ti slippano tutte le bende

sia il mago ke il war hanno i loro modi per sgravare, solo ke gli oggetti ke permettono di farlo scarseggiano tutto qui..

il problema C'E' ma non ha senso kiedere il ri-set di skills ke sono proprio le + fedeli ad uno standard ke si sta emulando
                  Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                  My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                  (Burning Soul)
                  There's no release from my sins It hurts
                  The Curse of Fėanor Runs Long
                  Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                  When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Originally posted by Naermkoth
                    Se proprio vuoi saperlo, un giocatore di OSI (mi sembra Miner stesso) disse che su OSI un concussion puņ tirare via anche 60 hp netti, presuppongo quando il nemico ha molta vita e poco mana
                    Invece qui sai cosa fa? L'ho provato con un mio amico mago: quando era al massimo della vita e del mana, gliene ho tirato uno che ha fatto di danno aggiuntivo 12.. poi gli ho fatto buttare tutto il mana, č rimasto a ZERO, e gli ho fatto un altro concussion, risultato 14... stessa cosa con altre prove analoghe, la differenza tra mana full e a secco (con hp al massimo) č irrisoria, mentre invece suppongo dovrebbe essere ben pił marcata..
                    No vabbč l'avevo detto io.. Il concussion credevo fosse stato messo a posto ma a quanto pare non č cosģ..
                    Originally posted by TheLord
                    Per quanto riguarda la devastazione di armor e scudi qua si rompe tutto molto + rapidamente che su osi.
                    Se vogliamo mettere i puntini sulle "i" su uodreams -sembra- si sfasci tutto pił rapidamente ma solo perchč č buggata la durability ovvero l'oggetto si rompe -per esempio- a 0/60 mentre su OSI una volta raggiunto 0/60 si avrebbe 0/59, 0/58 ecc fino a quando non si raggiunge 0/0 e l'oggetto si rompe.
                    D'altro canto, qua il repair č anche notevolmente avvantaggiato, su OSI č fondamentale la skill e a quanta durabilitą si ripara. Riparare pezzi a 10/60 durability -anche con un legendary- spesso significa non riuscire nel repair e far perdere un punto di durabilitą.
                    In sostanza il tutto su uodreams si equilibria in un certo senso..
                    Originally posted by ladent
                    ..forse sarebbe ora che un runico in valorite non fosse piu' un sogno per imbecilli....
                    Posso assicurarti che anche su OSI il 110% dei fabbri č incazzato come una mina e non solo per la raritą di bod e relativi runici ma anche per l'assurda distribuzione dei premi bod che, con la publish 21, attribuisce, giusto per dirne una, maggior valore ad un ancient +10 rispetto ad un runiko in bronze (se non ricordo male).
                    Originally posted by Fėanor

si seba il problema c'č, te hai ragione, ma č la difesa ke č stata rapportata a osi non l'attakko.. se vedeste le armature e i gioielli ke girano su osi vi mettereste le mani nei capelli, per non parlare della quantitą di artefatti.. su osi si sgrava anke l'attakko e quelli ke sono + bravi e hanno l'ekuip migliore vincono
                    il problema C'E' ma non ha senso kiedere il ri-set di skills ke sono proprio le + fedeli ad uno standard ke si sta emulando
                    Giustissimo, aggiungo solo che alcuni maghi arano -chiunque- (70x5 + swamp) solo facendo la combo explosion+flamestrike+lightning poichč girano con un bel 120 eva int + 50% SDI ...

Commenta

• Originally posted by Fėanor

...
                      sant'uomo

Commenta

• Originally posted by Fėanor
                        Si, ma non si puo rimanere in queste condizioni scandalose, per quanto ai maghi parry swampati invulnerabili possa essere conveniente... Qualcosa la si deve fare, in attesa di un fix che giungerą chissą quanto e che ridarą possibilitą pure a noi guerrieri... il primo passo č sicuramente togliere la protezione degli swamp dragon, senza riserve
                        Ultima modifica di keiji; 18-04-2004, 10:49.
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:

Commenta

• IO penso piu sgravata parry che gli swamp.
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

• Qui dicono che dobbiamo rispecchiare OSI in ogni aspetto? Bene, allora lasciamo parry com'č ma togliamo la protezione delle armor degli swamp
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:

Commenta

Qui dicono che dobbiamo rispecchiare OSI in ogni aspetto? Bene, allora lasciamo parry com'č ma togliamo la protezione delle armor degli swamp
                              Il barding degli swamp č ancora presente su OSI ; non mettiamo troppo le mani avanti e aspettiamo esca la publish prima di cambiare qualcosa..

Commenta

Qui dicono che dobbiamo rispecchiare OSI in ogni aspetto? Bene, allora lasciamo parry com'č ma togliamo la protezione delle armor degli swamp
                                perchč su osi nn c'č + la bardatura degli swamp?

Commenta

Sto operando...
                                X