annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[sondaggio] Parryng

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• feanor questo pvp non è per chi sa giocare , è per i niubbi .

un pvp dove il niubbo regge il forte da fermo è un pg sbagliato , settato male , con evidenti lacune e mancanze .

non si puo restare cosi c'e da ridere di gusto ogni giorno
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Originally posted by Moonlight
      Ragazzi , parry non e' sgravata, e' solo giunta l'era dei macefighting.
      Prima i mace erano nell'angolo buio a togliere ragnatele, ora con le loro armi vi possono mettere in grande difficolta'.
      E quotando questo post aggiungo a quanto detto da Incognito: un pvp che appiattisce i personaggi riducendoli tutti alla stessa combat è settato male
      Prima è stata l'era dei fencer-poisoner, ora è l'era dei macefighter
      Quando finirà questa suddivisione in "ere" e si giungerà a rendere tutte le classi ugualmente bilanciate, capaci ognuna di spaccare se guidata da un bravo giocatore?
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

Commenta

• se parry settata kosi anke su OSI è inutile discutere ankora
        o la accettate o cambiate shard

secondo me gl iswamp corazzati dovrebbero togliere ke rovinano il pvp

Commenta

• Originally posted by Naermkoth

E quotando questo post aggiungo a quanto detto da Incognito: un pvp che appiattisce i personaggi riducendoli tutti alla stessa combat è settato male
          Prima è stata l'era dei fencer-poisoner, ora è l'era dei macefighter
          Quando finirà questa suddivisione in "ere" e si giungerà a rendere tutte le classi ugualmente bilanciate, capaci ognuna di spaccare se guidata da un bravo giocatore?
          andare a cercare artefatti t fa tanto schifo? se la metà del tempo che perdi qua sul forum la passassi in gioco a doom vai tranquillo che qualcosa tra le mani già lo avresti
          Ultima modifica di aLieN0; 17-04-2004, 16:26.
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

• -se hit lower defence dura quanto disarm è prettamente inutile dato ke basta correre 5 sec e si ripristina il valore precedente..

-mace nn funziona ancora come dovrebbe.

-hanno reso inutile poisoning e hanno pompato parry.. risultato attacco sotto terra, difesa.. bhe serve dirlo? provate a segare eddy 1 vs 1.. poi mi saprete dire
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originally posted by RaptoR
              -se hit lower defence dura quanto disarm è prettamente inutile dato ke basta correre 5 sec e si ripristina il valore precedente..

-mace nn funziona ancora come dovrebbe.

-hanno reso inutile poisoning e hanno pompato parry.. risultato attacco sotto terra, difesa.. bhe serve dirlo? provate a segare eddy 1 vs 1.. poi mi saprete dire
              - hit lower nn dovrebbe avere durata ma se funziona hai benefici direttamente sul colpo che ti entra oppure no...

- mace nn funziona? metti a fare pvp un macer contro un qualsiasi pg che ha parry, poi vediamo quando gli dura scudo e armor

- eddy in pvp d certo nn ti sega con parry
              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

• Originally posted by bistaah
                ndare a cercare artefatti t fa tanto schifo? se la metà del tempo che perdi qua sul forum la passassi in gioco a doom vai tranquillo che qualcosa tra le mani già lo avresti
                Già fatto, tranq: stamattina che so tornato mezz'ora prima dalla scuola mi son fatto un giro a DooM e ne ho presi tre-quattro, ma facevano pena (ce n'era uno che si chiamava Ornament of qualcosa, e un bastone bianco di cui non ricordo il nome, ma erano tanto schifosi che li ho trashati)
                Stasera, che ho un dieci minuti liberi, mi sa che ci faccio un altro salto, spero di beccarne qualcuno davvero sgravo, e non quelle schifezze che ho preso stamattina

Guarda a sto punto non so piu che dirti: ti invito semplicemente a fare un pg swordsman o fencer con l'equipaggiamento più sgravo in circolazione, a duellare contro uno con parry e con lo swamp, e a cronometrare i decimi di secondo che trascorreranno prima che tu prema Alt-F4 per la frustrazione
                Ultima modifica di keiji; 17-04-2004, 17:35.
                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:
                dove devi sparare le suore

Commenta

• se nn sbaglio su osi dovrebbero inserire nella nuova pub, limitazioni su fc (max 2), e levare la bardatura agli swamp.

da quello che so sono tutti maghi con fc 4 fcr 6 con swamp bardato e parry...
                  AngelS

Commenta

• Originally posted by bistaah

- hit lower nn dovrebbe avere durata ma se funziona hai benefici direttamente sul colpo che ti entra oppure no...

- mace nn funziona? metti a fare pvp un macer contro un qualsiasi pg che ha parry, poi vediamo quando gli dura scudo e armor

- eddy in pvp d certo nn ti sega con parry

lol non direi
                    un mago con 120 fencing 120 eva una 30ina di hit chance e una lance sega ogni tipo di war.. :P

Commenta

• Raga i problemi sono dei template che girano su uod. Se la gente iniziasse a farsi i template come su osi seghereste chiunque in 1vs1 con parry + drago + pozze senza problemi.

Un altro problema è che qua girano poco o nulla armor veramente sgravate o gioielli veramente potenti.

Commenta

• aggiungerei che anche armi veramente potenti ne ho viste poche, e gli artefatti non risolveranno nulla visto che di armi-artefatto fighe ce ne sono pochissime (da war intendo)

forse sarebbe ora che un runico in valorite non fosse piu' un sogno per imbecilli....

Commenta

• Originally posted by TheLord
                          Raga i problemi sono dei template che girano su uod. Se la gente iniziasse a farsi i template come su osi seghereste chiunque in 1vs1 con parry + drago + pozze senza problemi.

Un altro problema è che qua girano poco o nulla armor veramente sgravate o gioielli veramente potenti.

Ma bisogna essere x forza i + fighi del mondo in questo gioco?
                          (nn mi riferisco a nessuno, casualmente)
                          Cioè non basta giocare tranquillamente e adattarsi al posto di piangere ogni 5 minuti x una cosa che non va?
                          Mamma mia non so se è veramente + frustrante fare pvp o sentire lamentele ogni 5 minuti.
                          Visto che i settaggi non si cambiano (o almeno i gm non li POSSONO cambiare), xkè non adattarsi e vivere serenamente fino alle prossime release?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

Commenta

• penso che la gente tenti di addattrasi, ma se le cose proprio non vanno e' anche giusto cercare di cambiarle, e' da tanto che c'e' parry e swamp, tutte le prove sono state fatte. se persone di entrambe le 2 piu grandi gilde si lamentano (e non sono tutti guerrieri) un motivo pure ci sarà...

Commenta

• mmm è indecente nn puoi + fare una mossa speciale

166467051

Commenta

• nn capisco ancora perke nn interviene nessuno....

Commenta

Sto operando...
                                X