Che abbiano degli artefatti lo sanno pure le pietre... e suppongo che si tratti di cavolate, perchè io, se avessi artefatti veramente potenti, li porterei in giro dalla mattina alla sera...
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Traduco: non credo siano in possesso di roba del calibro di Staff of the Magi, Ornament of the Magician e Berserker's Maul, perchè altrimenti suppongo che li porterebbero, e si vedrebbero chiaramente
edit: Tra l'altro stiamo andando OT.. qua si parla di parry, non di artefatti
parry è settata alla perfezione, eravate tutti abituati a poisoning super potente e i pvp duravano pokissimo e i maghi erano inutili
la differenza è stata marcata dalle bardature agli swamp e visto ke di artefatti non ne girano il risultato è ke non si muore + e i nubbi resistono come se fossero grandi pvpers e il numero comincia a fare troppo al differenza dove un tempo la faceva l'abilità
in definitiva state boni, aspettate gli hit low def e hit low attak, aspettate ke gli artefatti si diffondano un pò sullo shard e la situazione migliorerà
non ha senso risettare parry o levare le bardature visto ke sono fedelissime ad osi :P
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Originally posted by Fëanor questo è thread è inutile
parry è settata alla perfezione, eravate tutti abituati a poisoning super potente e i pvp duravano pokissimo e i maghi erano inutili
la differenza è stata marcata dalle bardature agli swamp e visto ke di artefatti non ne girano il risultato è ke non si muore + e i nubbi resistono come se fossero grandi pvpers e il numero comincia a fare troppo al differenza dove un tempo la faceva l'abilità
in definitiva state boni, aspettate gli hit low def e hit low attak, aspettate ke gli artefatti si diffondano un pò sullo shard e la situazione migliorerà
non ha senso risettare parry o levare le bardature visto ke sono fedelissime ad osi :P
c'è da dire che un attimo di flessibilità no è?
il mago che dice: "su osi è così adattati nn rompere le palle mettiti parry e sux"
il war dice: "parry è sgravata nn abbiamo gli artefatti la bardatura sgrava ancora di + è ingiocabile gm fate qualcosa!"
Acqua proprio mulino rulez
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Forse perchè queste modifiche fanno allontanare quake da uo tutti si lamentano? Finalmente anche la gente "normale" e non i bot scriptati e superarmati riescono a combattere x 5 minuti divertendosi, allora tutti si lamentano? Cambiate gioco o adattatevi, e imparate un po a vivere
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by Kamahl Rhowa
Da stratics con furore.......
Hit lower attack abbassa temporaneamente il livello d'attacco dal 2 al 50%, quindi attacchi dal 2 al 50% meno forti. HLD la stessa cosa x la difesa.
che io sappia riguarda la POSSIBILITA' di colpire o far missare i colpi, non il DANNO effettivo
mi spiegate una cosa?
con il hit lower defence riduce la difesa in base alla % dell'arma o l'arma ha una % di ridurre la difesa ?
stessa cosa per hit lower attack e volevo sapere se colpisco un mago con questa arma gli riduco il danno o serve solo contro i war?
(nn mi funziona la linea molto bene e nn pozzo guardare stratics scusate)
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Ho notato che tutti quelli favorevoli allo sgravo di Parry e dei draghi sono maghi con gli scudi...
E che tra l'altro non hanno capito due cose fondamentali:
1) Nessuno sta dicendo di rimettere la vecchia parry: lo scudo dovrebbe comunque bloccare interamente il colpo come fa ora, il problema non è quello ma lo spreco del mana, che fa trovare un guerriero prostrato e incapace di fare danno in men che non si dica
2) Stesso dicasi per lo swamp, che rende ridicolo il danno inflitto sia dai guerrieri che dai maghi, e quindi togliendo la protezione a guadagnarne saremmo tutti: perciò non dite che faccio i capricci ... è odioso per me quanto per voi, inutile girarci intorno, è appiattita tanto l'abilità del singolo mago quanto del singolo guerriero in favore di scontri troppo tipo ammucchiate a base di paralize e armor ignore dal danno ridicolo
Ragazzi , parry non e' sgravata, e' solo giunta l'era dei macefighting.
Prima i mace erano nell'angolo buio a togliere ragnatele, ora con le loro armi vi possono mettere in grande difficolta'.
Io penso che un bel mage mace fa il suo lavoro ora.
Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli
Commenta