annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[sondaggio] Parryng

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Parrying è certamente sgravatissima, è palese. Persino io adesso resisto più di 20 secondi contro la solita mandria di gente che mi riconrre con le bolas ^_^
    A parte questo però, intervengo per far notare che state giocando tutti su uno shard in evoluzione. Se volete uno shard più equilibrato, andate su OSI. Se non potete o non volete andare su OSI, vi prendete quello che c'è con tutti i suoi limiti. Lo dico perché vedo che quelli che si lamentano di più sono sempre gli stessi. Nel saper giocare è prevista anche un'abilità chiamata adattabilità. Vi parano tutti i colpi e perdete mana? Alzatevi Int! Poisoning è sgravata? Vi mettete un'armatura con 70 di resistenza al veleno e girate con delle GC. A tutto c'è rimedio. Il fatto che ora ci sia una skill più sgravata è sintomo del fatto che RunUO fa progressi giorno dopo giorno, non copiando in toto one-shot l'OSI-style. Consapevoli di questa realtà, certi commenti non sarebbero nemmeno da fare, perché sono solo rosicate. Se proprio ci si vuol lamentare, allora che si PROPONGA UNA SOLUZIONE. Piangere e basta non serve a nulla. Chi ha orecchie per intendere, intenda. E' la stessa scena che si ripete ad ogni release, con gli stessi attori.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Ottimo ragionamento Sole, anche se sei informatico ASDASDASDASD

Skerzo, hai pienamente ragione, ma purtroppo è difficile da far entrare in testa a certe persone quel ragionamento.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

Originally posted by Sole Nero
        Parrying è certamente sgravatissima, è palese. Persino io adesso resisto più di 20 secondi contro la solita mandria di gente che mi riconrre con le bolas ^_^
        A parte questo però, intervengo per far notare che state giocando tutti su uno shard in evoluzione. Se volete uno shard più equilibrato, andate su OSI. Se non potete o non volete andare su OSI, vi prendete quello che c'è con tutti i suoi limiti. Lo dico perché vedo che quelli che si lamentano di più sono sempre gli stessi. Nel saper giocare è prevista anche un'abilità chiamata adattabilità. Vi parano tutti i colpi e perdete mana? Alzatevi Int! Poisoning è sgravata? Vi mettete un'armatura con 70 di resistenza al veleno e girate con delle GC. A tutto c'è rimedio. Il fatto che ora ci sia una skill più sgravata è sintomo del fatto che RunUO fa progressi giorno dopo giorno, non copiando in toto one-shot l'OSI-style. Consapevoli di questa realtà, certi commenti non sarebbero nemmeno da fare, perché sono solo rosicate. Se proprio ci si vuol lamentare, allora che si PROPONGA UNA SOLUZIONE. Piangere e basta non serve a nulla. Chi ha orecchie per intendere, intenda. E' la stessa scena che si ripete ad ogni release, con gli stessi attori.
        la soluzione è stata proposta da me.....a quanto pare hai solo repliato senza leggere.......per il momento tenere parrying come era prima,abbiamo tante cose diverse da OSi e per un pò può restarlo anche parrying

Commenta

Ragazzi non voglio offendere nessuno ma hanno aperto i cancelli dell'asilo? Vi lamentate perchè è più difficile segare le persone?
          E allora?????????
          Se è sgrava mettetevi parry pure voi, NESSUNO ve lo vieta -.- .

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
            attualmente quanti pg ke fanno regolarmente pvp sono senza parry? li conto sulle dita di una mano..
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by malatom

Poi non saprei, con un mago/necro non uccido nessuno.

Bha io ho mago, necro e in 1vs1 riesco a fronteggiare qualsiasi tipo di pg(non ho parrying).Certo che però perdo molto in difesa, specialmente in mischia.
              La scrittura è lo specchio dell'anima
              solo se scritta col sangue....
              Scrivi col sangue
              e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originally posted by Vaarda
                Ohi,Valnir,nn prendertela....ero solidale con te!
                si si, stavo scherzando !
                Valnir En'Chakay[MaF]
                JaCk FaInA

Commenta

Ok ragazzi, ma non disperate

Già ieri ne avevo parlato con Thanatos per vedere cosa fare.

Abbiate un po' di pazienza, che come dice qualcuno purtroppo non riusciamo a ricreare lo shard più complesso che esista al mondo in una botta sola

Col tempo ci si arriva, e ormai non manca nemmeno tantissimo ad esserci al 100%...

Commenta

Ragazzi non voglio offendere nessuno ma hanno aperto i cancelli dell'asilo? Vi lamentate perchè è più difficile segare le persone?
                    E allora?????????
                    Il problema non è segare la gente, è questo:

è divertente picchiarsi all'infinito finchè uno dei 2 non rompe lo scudo?
                    Scrivi col sangue

Commenta

E allora?????????
                      Il problema non è segare la gente, è questo:

è divertente picchiarsi all'infinito finchè uno dei 2 non rompe lo scudo?è giusto che tutti debbano mettere parrying perchè altrimenti ti trovi completamente svantaggiato?
                      Scrivi col sangue

Commenta

e poi nn ho ancora visto nessuno usare le pozze ecplosion in pvp....quelle nn puoi pararle e con un buon porgramma di macro....vabè l'ho sparata grossa

e cmq lo "shieldfighter" dura poco contro le mazze.....
                        ragazzi come diceva sole nero...adattiamozi

un game intelligente a tutti
                        ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

famo un oshard di necro-macer e spakkiamo tutti gl iscudi

Commenta

Di parryng nel pvm cosa ne pensate?. Io stavo pensando se fosse bene abbassare music e pacing e alza parryng e forse anche ress spell.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Respell in pvm vale come cooking......
                              Se trovi posto metti parry, ma non abbassare sicuramente music e peace.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                              Originally posted by eLek
                              No reply No party...

Commenta

Mace Rox Tm ha gia fatto le spese 1 vs 1 faccio solo Crushing a ruota vediamo quanto durano skudi

Commenta

Sto operando...
                                X