Originally posted by Kamahl Rhowa Gne gne gne non riesco + a segare nessuno gne gne gne un noob è uguale a me gne gne gne
Ghghgh Raoul ma fai proprio ridere ahahahha
non capisco xchè in tutti i post seri deve spuntare fuori il solito flammatore che non ha di meglio da fare che rendersi ridicolo davanti a tutti mha che gente strana che popola la terra!
anche per me parry è diventata un pò troppo sgravata...il punto è che ci manca la potenzza offensiva degli artefatti e abbiamo già le difese super pompate degli artefatti........tutti quelli che fanno pvp hanno la stessa opinione.....gli unici che hanno fatto reply pro parrying sono due tizi che penso abbiano segato massimo un headless
Originally posted by Lurtz anche per me parry è diventata un pò troppo sgravata...il punto è che ci manca la potenzza offensiva degli artefatti e abbiamo già le difese super pompate degli artefatti........tutti quelli che fanno pvp hanno la stessa opinione.....gli unici che hanno fatto reply pro parrying sono due tizi che penso abbiano segato massimo un headless
Ovvio che se la gente avesse la quantita di artefatti che ha un pvper medio su osi tutte queste lamentele non ci sarebbero!
Secondo me, se il problema e' che mancano alcune qualita' magiche delle armi, posso essere d'accordo che il problema andrebbe risolto semplicemente aggiungendole.
Se si pensa di risolverlo cogli artefatti di dooom lo sono un po' meno per il solito motivo che costerebbero troppo, li avrebbero i 'soliti pochi' e il divario fra i pg aumenterebbe troppo limitando il divertimento dei nuovi.
Se l'1v1 e' noioso perche non si muore, ci sono sempre le guerre a squadre in cui ci si organizza per tirare giu' i piu' grossi. Cambiano semplicemente le tecniche di gioco.
Tutto questo gran brutto colpo al divertimeno io non ce lo vedo affatto sinceramente. Anzi la gente e' portata di piu' a organizzarsi assieme e questo diverte anche di piu'.
ma su osi la gente si lamenta di parry come facciamo noi o se ne fregano perchè hanno tutti gli artefatti?
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
x metal :
penso che sia perche ormai su osi tutti quelli che fanno pvp abbiano almeno 3 4 artefatti
x miner : anche eddy mi deve uno scudo simile :\
rotto sempre da 5 macer |||
cmq credo che se quando un colpo viene parato il mana nn scende sarebbe una skill molto piu equilibrata
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
il problema è che parryng si aggiunge alla gia altissima probabilità di miss . a parita di equip si ha il 50% esatto di missare .
aggiungiamoci il 36% di parate che da parryng 120 vuol dire del 50% di chance che ho di colpirlo il 36% di volte me lo para .
dunque facciamo due conti assieme il 36% di 50 è 18 .
dunque 50-18 = 32
io ho a tutti gli effetti il 32% che il mio colpo vada a segno a parità di equip .
un colpo su tre... il che significa che un mago puo stare tranquillamente fermo a castarsi in vas many ed un war puo stare tranquillamente fermo perche ogni 3 colpi miei sicuramente gli arriva una bendata .
cosi non si puo giocare...
Incognito -A- Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
*adesso che mi viene in mente*
oltre alle cose che ho già detto prima, su OSI ci stanno anche MOLTI fencer con 120 dex che vanno in giro con kryss swing speed increase; qua francamente non ho visto nessuno che si azzardi a modificare troppo le stat.. : P
Commenta