annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[sondaggio] Parryng

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh effettivamente ha ragione Dark Schneider perchè se nn sprecasse mana sarebbe una skill equilibrata invece ti ciuccia mana e in + viene parata senza fare una ceppa di danno e contando che il war deve avere la skill a 120, gioielli e cacchiate hit change, sperare che l'altro nn evada il colpo ma adesso sperare che nn venga parato è un po' una esagerazione......

mala da quello che ho capito il pg sgravo è un mago-parry (e volendo pure heal)

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

Non c'è nessun pg sgravo.

Gli attacchi fisici vengono parati, gli attacchi magici con swamp e full 70 levano 20 hp al massimo.

Ora fa schifo OGNI pg, solo che prima il mago faceva abbastanza schifo e il war no, ora fanno schifo entrambi, quindi si può dire che nello schifo chi ne ha guadagnato è il mago, se si può dire "guadagnato" dato che stando fermo con healing un mago può tentare di tutto ma non riuscirà MAI a segarmi.

L'unico modo per contrastare tanto sgravo sarebbe tirare magie con FC4 e FCR 6 e i colpi con 100% hit chance.

Allora le magie sarebbero veloci e sarebbe dura reggerle e i guerrieri colpirebbero sempre cosicchè quel colpo su 3 parato si limiterebbe ad essere appunto uno su 3, non come ora che 3 li missi, 2 li parano e 1 entra.
      Raoul [-A-]

Commenta

Il grossissimo problema che la rende una skill così sgravata è che le proprietà magiche delle armi "hit lower defense" e "hit lower attack" non sono ancora state implementate.
        Un'arma con 50% hit lower defense, se funzionasse, vi lascio immaginare che strage farebbe di "parrier"...

Commenta

servono gli artefatti.. =_=
          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
          (Burning Soul)
          There's no release from my sins It hurts
          The Curse of Fëanor Runs Long
          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by malatom
            Bah non saprei che dirvi.

Un mago con wrest e parry ora come ora mi sembra molto, troppo forte, ma se su OSI è così non ci possiamo fare nulla...

Fatto sta che la classe più sgrava mi pare di aver capito sia il paladino/parry/heal...

Poi non saprei, con un mago/necro non uccido nessuno.

E' triste dirlo ma per essere competitivi devi per forza avere una skill/arma sennò non fai un cazz.o ...

Pensare che quando iniziai a giocare dicevano che tutte le skill erano equilibrate
            col magonecro te credo che nn fai un cazz, ho giocato + di 1 mese da magonecro e devi rinunciare o a wrestling o a resspell, parrying nn ce sta manco col crick in quel template.

come magonecro sei leeeeeeeeeento ma tanto leeeeeeeeento. se uno ha resspell puoi menarlo fino a domani ma è difficile che muoia, contro i war senza parry runni e basta -.-

secondo me il magonecro se può fare solo con la staff of the magi... altrimenti mancano fisicamente 120 punti.

e cmq io nn sto mettendo healing solo xkè nn voglio passare al livello easy, un mago con heal e parry (o qualunque pg cmq) nn si tira + giù.
            così come con le sole spell e 2 colpetti speciali del cavolo non potrò mai abbattere un pg con heal e swamp dragon -.-

doom, aspettami!!

Commenta

io ho un war con lumberjack e res spel bhè praticamente se incontro un pg con parring e swamp gli posso dare direttamente i soldi dell'insure lol co 110 sword lo pio di rado e quando lo pio gli faccio le carezze in 2 giorni so passato da 200k a 120k

Commenta

Voi vi lamentate, pensate io che sono arciere -.-
                Valnir En'Chakay[MaF]
                JaCk FaInA

Commenta

Ora in compenso c'è razor 11 che nell'use one Agent fa crashare il framework, xò parry è sgrava l'ho constatato x 2 volte a Bucca di trovarmi col client kiuso sommerso di Angels, e loggato dopo 20 secondi ero ancora vivo :O poi vabbè tempo di far 1 tile son morto xò parry è davvero sgrava. Su osi se nn vado errato xò cambia la protezione a seconda del tipo di scudo (sta cosa nn l'ho provata ma me l'hanno detta gente ke ci gioca).

Commenta

Originally posted by Tiemme
                    Su osi se nn vado errato xò cambia la protezione a seconda del tipo di scudo (sta cosa nn l'ho provata ma me l'hanno detta gente ke ci gioca).
                    Questo che io sappia era pre aos. Ovvero gli scudi piccoli davano meno protezione ma + possibilita di schivare.
                    Mentre quelli grandi + protezioni e meno possibilita di schivare.
                    Con aos credo sia indipendente dal tipo di scudo.

Parry è sgravata anche su OSI (parry 120 è anche la terza sop + quotata dopo eval int e magery).

Commenta

Infatti sta cosa me l'ha detta uno nn ci gioca da un po

Cmq ieri sera ho scoperto sulla mia pelle la vera cura contro parring. In 15 secondi 3 macer krt con massimo 10 colpi di hammer pick mi hanno distrutto lo shield appena iparato e fortificato a 65 durablity, e nn ci sono bug xkè nn sono morto e nn lo avevo undroppato. Nel pomeriggio l'altro ieri ho perso il buckler della maga quando son crashato a bucca, pensavo bug dell'insure, ma credo ice lo abbia distrutto visto mi era addosso.

Commenta

Originally posted by Tiemme
                        Infatti sta cosa me l'ha detta uno nn ci gioca da un po

Cmq ieri sera ho scoperto sulla mia pelle la vera cura contro parring. In 15 secondi 3 macer krt con massimo 10 colpi di hammer pick mi hanno distrutto lo shield appena iparato e fortificato a 65 durablity, e nn ci sono bug xkè nn sono morto e nn lo avevo undroppato. Nel pomeriggio l'altro ieri ho perso il buckler della maga quando son crashato a bucca, pensavo bug dell'insure, ma credo ice lo abbia distrutto visto mi era addosso.
                        C'è un tuo compagno di gilda macer che mi deve un 11 hit /12 def spell channel no malus
                        Cmq gli scudi qua si rompono TROPPO facilmente. E' vero che un macer ha + possibilta di rompere gli scudi e le armor ma si ricevono botte da 5 punti di durability alle volte!

Commenta

Originally posted by Valnir
                          Voi vi lamentate, pensate io che sono arciere -.-

Commenta

anke io sono arcere.
                            Da{N}ka

Commenta

Originally posted by Vaarda

-___-
                              Valnir En'Chakay[MaF]
                              JaCk FaInA

Commenta

questa di parry non è una novità.
                                ora è stata solo fixata.
                                quindi non fate finta di cadere dalle nuvole.

lo sgravo in pvp non lo da una skill fixata ma 3 programmi aperti con script che giocano al posto tuo

Commenta

Sto operando...
                                X