Parry è indubbiamente sgravata, ma vedo che la maggior parte delle lamentele vengono da warrior. Se togliamo parry il mago diventa inutilizzabile in pvp e ritornerà il warrior troppo sgravato con quella healing che cura piu di meta degli hp . Per un mago è impossibile uccidere un warrior con 120 heal anatomy e full stamina; forse non solo parry è da rivedere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[sondaggio] Parryng
Comprimi
X
-
Parry e' sgravata,healing e' sgravata,lo swamp e' sgravato, e se lo scrivo io che so arciere buona camicia a tutti....st'ultima release ha portato solo danni...prima era da paura.Ultima modifica di Zedog; 16-04-2004, 21:57.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
Ma chissene del lower defence e lower attack... che secondo me non sapete manco che l'è -_-
La cosa è una sola.. io nun voglio buttare il mana in tre secondi contro un tizio con lo scudo senza che si faccia un graffio... semplice, no?Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Originally posted by Naermkoth
Ma chissene del lower defence e lower attack... che secondo me non sapete manco che l'è -_-
ah bhe ma adesso ce lo spieghi te, giusto? oppure l'hai detto così per fare il "figo" ?
La cosa è una sola.. io nun voglio buttare il mana in tre secondi contro un tizio con lo scudo senza che si faccia un graffio... semplice, no?
:\
Commenta
-
Hit Lower Attack – A successful hit with this weapon temporarily lowers the attack rating of the target by 2% to 50%.Hit Lower Defense – A successful hit with this weapon temporarily lowers the defense rating of the target by 2% to 50%.
Hit lower attack abbassa temporaneamente il livello d'attacco dal 2 al 50%, quindi attacchi dal 2 al 50% meno forti. HLD la stessa cosa x la difesa.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Originally posted by Kamahl Rhowa
Da stratics con furore.......
Hit lower attack abbassa temporaneamente il livello d'attacco dal 2 al 50%, quindi attacchi dal 2 al 50% meno forti. HLD la stessa cosa x la difesa.
Caro MiKeLezZ (al contrario di Raoul i nick li scrivo come dio comanda eh, notate la professionalità ), non ho fatto altro che dire le stesse cose dette dagli altri warrior contrari al parry attuale, ma con parole diverse
Poi ho fatto quell'osservazione sull'Hit Lower Attack e Hit Lower Defense sai perchè? Perchè a me non interessa che HLA, HLD, gli artefatti, e menate varie "risolveranno" il problema della parry esagerata quando "saranno" implementati... e a me del futuro non interessa, ORA il pvp è scandaloso e ORA la situazione va risolta, seppure in via provvisoria come ha proposto RomusUltima modifica di keiji; 17-04-2004, 00:13.Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
Commenta
-
ti faccio una semplice domanda naermkoth... Con una situazione provvisioria che toglie la bardatura, diminuisce l'efficacia d parry ecc... Se uno combattesse contro d te con uno o più artefatti che faresti?Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Artefatti? Quei due o tre che hanno gli Angel? Che fanno ridere?
Combatterei come ho sempre combattuto prima di questa release penosa, tutto quiDa una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
Commenta
-
Originally posted by Naermkoth
Caro MiKeLezZ (i nick li scrivo come dio comanda eh, notate la professionalità), non ho fatto altro che dire le stesse cose dette dagli altri warrior contrari al parry attuale, ma con parole diverse
Poi ho fatto quell'osservazione sull'Hit Lower Attack e Hit Lower Defense sai perchè? Perchè a me non interessa che HLA, HLD, gli artefatti, e menate varie "risolveranno" il problema della parry esagerata quando "saranno" implementati... e a me del futuro non interessa, ORA il pvp è scandaloso e ORA la situazione va risolta, seppure in via provvisoria come ha proposto Romus
Anche su OSI perdono tutto il mana dopo l'attacco speciale parato, anche su OSI parry è "sgravata" ma però nessuno si lamenta in questo modo..
Il fatto è che prima con parry buggata (il colpo parato interrompeva il casting e non faceva perdere mana all'attaccante) eravate fin troppo abituati bene..
IMHO l'HLD e HLA sono la soluzione (il mio "spiegamelo" era ironico, sono stato il primo che ha profetizzato l'utilizzo di queste proprietà come soluzione, rileggi bene il topic)..
E comunque abbiamo fatto MESI con le gcure buggate e decine di altre cose che non andavano, piano piano si sistema tutto..
Commenta
-
Beh, non ho detto che non sia giusto che lo scudo protegga dall'interruzione del cast, o peggio di tornare alla Parry della vecchia release, niente affatto
Ma, dato che ci manca la potenza di attacco, intesa come capacità di infliggere materialmente del danno sufficiente a bilanciare lo scontro tra chi attacca e chi si difende con parry, per me basterebbe semplicemente fare come ha detto Romus (armature da swamp decorative e consumo di mana sui colpi parati almeno del 50%) in attesa che le cose cambino (inserimento di lower att & def, artefatti, fix del crushing blow che dovrebbe sfondare a dovere gli scudi)Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
Commenta
Commenta