Originally posted by N4rk0
Bha io ho mago, necro e in 1vs1 riesco a fronteggiare qualsiasi tipo di pg(non ho parrying).Certo che però perdo molto in difesa, specialmente in mischia.
si certo... mana vampire e paralyze fin quando non finisci i pouch e sei morto
io (calamity) e mio fratello (giuda) avevamo entrambi parry 110 e l'abbiamo tolta perche' semplicemente nn ha senso! e 'puramente difensva..va bene solo per un mago..su un war fa letteralmente ridere...
Cmq parry è settata bene come su osi appena girerrano gli artefatti tutti ce ne renderemo conto, l'unica cosa che si potrebbe fare,eliminare il consumo di mana se il colpo va a vuoto.
E a parte parry una cosa che ho notato moooo pallosa e difensiva e quel cavolo di swamp!! ieri facendo dei test o visto una netta e dico netta differenza di quanto sia più duro seccare un pg se sta su swamp cioè uno con 100 hp è come se ne avesse 120 in piu tutte le difese alzate le magie gli fanno al massimo 20hp con tute le resistenze a 70 ovvio.
Originally posted by Valnir Voi vi lamentate, pensate io che sono arciere -.-
ASD ANKE IO............MI SA KE NOI SIAMO QUELLI MESSI PEGGIO....
EHEHEHEHEHHEHEHE...........gia missiamo di nostro poi incontri uno con lo scudo fai prima a dirlgi senti.....scendo da cavallo e ce la giochiamo a carte ok? un pokerino??
asdasd
Originally posted by Romus Cmq parry è settata bene come su osi appena girerrano gli artefatti tutti ce ne renderemo conto, l'unica cosa che si potrebbe fare,eliminare il consumo di mana se il colpo va a vuoto.
E a parte parry una cosa che ho notato moooo pallosa e difensiva e quel cavolo di swamp!! ieri facendo dei test o visto una netta e dico netta differenza di quanto sia più duro seccare un pg se sta su swamp cioè uno con 100 hp è come se ne avesse 120 in piu tutte le difese alzate le magie gli fanno al massimo 20hp con tute le resistenze a 70 ovvio.
Togliere il consumo del mana sui colpi parati e togliere la difesa data dalle armor dello swamp (ma magari lasciarle come "decorative")
Vorrei un parere dello staff in merito.. dato che come proposta non è affatto male, e dato che, in situazioni scandalose come queste, un pochino del "ComeOSICompresaLa*****" può anche andare a farsi friggere
Originally posted by Naermkoth
Togliere il consumo del mana sui colpi parati e togliere la difesa data dalle armor dello swamp (ma magari lasciarle come "decorative")
Vorrei un parere dello staff in merito.. dato che come proposta non è affatto male...
Su OSI ci sono gli stessi problemi riguardo lo swamp e ne stanno discutendo, probabile nella prossima publish sia eliminata la bardatura.
Per quanto riguarda il mana, cerchiamo di essere seri, allora io mi faccio un pg con 180 di stamina e ogni secondo faccio ignore finchè non lo becco tanto non consumo il mana... Fin troppo sgravo...
Si vede che sei un mago parry wrestler eh... -_-"
Prova a giocare tu come swordsman (non dico macer, perchè in questo caso pure se il colpo è parato si ottiene comunque l'effetto di sfondare lo scudo) che fa 3 ignore, 2 vengono parati, uno entra ma invece di fare 45 danni come una volta ne fa 34, e rimane a zero di mana...
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Originally posted by MiKeLezZ
Su OSI ci sono gli stessi problemi riguardo lo swamp e ne stanno discutendo, probabile nella prossima publish sia eliminata la bardatura.
Per quanto riguarda il mana, cerchiamo di essere seri, allora io mi faccio un pg con 180 di stamina e ogni secondo faccio ignore finchè non lo becco tanto non consumo il mana... Fin troppo sgravo...
Magari si potrebbe fare solo 50% della mana persa e non tutta ma questa dovrebbe rimanere un cosa "provvisoria" finche non si definiscono tutti i script visto che non siamo uguali ad osi mancano molte cose tra cui hit lower defense, hit lower attack ecc ecc. Sarebbe giusto addottare delle strategie provissorie onde evitare un gioco monotono, dunque leverei l'abilita dei swamp e dimezzare la mana persa dei corpo speciali (ho fatto molti test in locale e vi assicuro che il tutto si equilibra) e questo manterebbe lo style osi poi quando viene scriptato a dovere si ripristina il tutto.
No guarda, per me il costo del mana si puo proprio azzerare
E' una cosa che mi fa troppo rodere, sia perchè con i settaggi attuali Parry equivale al God Mode, sia perchè certi attacchi sfonda-scudi (crushing in primis) non funzionano a dovere, rendendo il macer l'unico che può contrastare un tizio con lo scudo e polverizzarglielo per bene
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Originally posted by Naermkoth No guarda, per me il costo del mana si puo proprio azzerare
E' una cosa che mi fa troppo rodere, sia perchè con i settaggi attuali Parry equivale al God Mode, sia perchè certi attacchi sfonda-scudi (crushing in primis) non funzionano a dovere, rendendo il macer l'unico che può contrastare un tizio con lo scudo e polverizzarglielo per bene
Sono pienamente d'accordo....
non so come e' su osi ma fa rodere parecchio vedersi ritrovarsi senza mana senza avere neanche aver fatto un danno all'avversario....
Originally posted by Romus
Magari si potrebbe fare solo 50% della mana persa
calcola ke nel tempo ke intercorre tra una parata e il successivo swing dell'avversario un mago ha tutto il tempo di curarsi con in mani (dato ke nn flizza).. quindi non perdere il mana ci sta tutto come discorso..
x le bardature xkè levarle? sono belle.. potrebbero lasciarle solo decorative senza lo sgravo difensivo ke comportano.
calcola ke nel tempo ke intercorre tra una parata e il successivo swing dell'avversario un mago ha tutto il tempo di curarsi con in mani (dato ke nn flizza).. quindi non perdere il mana ci sta tutto come discorso..
si ma non esistono solo le vostre due template immaginate un mago macer come il mio Morlock lo avvantaggi di moolto ovvero finche non te pia di special lo parry ma ti sfonna lo scudo e non consuma mana casti le magie e se vedi che bastano quelle te levi lo special e continui de magia che ne hai tanta visto che ti hanno parato i primi due tre colpi e questo è solo un esempio banale immagina un altro tank qualsiasi per non parlare di un necro mago con mace cioè sconvolgi troppo il gioco anche su quello ho fatto dei test e troppe cose canbiano tra cui l'imbattibilità dei war i quali avrebbero fin troppi vantaggi tra cui il mio puni il quale è un sword paladino fatto solo per special (ignore) con 165 stamina e ti assicuro non è bello poi per non parlare dei vari template dex monkey sarebbero troppo sgravati.
x le bardature xkè levarle? sono belle.. potrebbero lasciarle solo decorative senza lo sgravo difensivo ke comportano.
Infatti io ho detto l'abilita non la bardatura in se -.- .
Originally posted by Dark Schneider l'unica cosa che secondo me sgrava di brutto parry e
che da "MOOOOOLTO" fastidio
e che quando ti viene parato un colpo speciale il mana scende lo stesso...
questo da un casino di fastidio...
per il resto beh.. prima o poi lo becchi e se lo becchi si cura dopo un po
1 vs 1 è abbastanza difficile ora come ora con un war..
con un mage è tutto piu facile, nn para niente (so tutte magie lol) e si becca tutto a menoche nn abbia una leather sgrava...
cmq secondo me se parry nn faceva sprecare mana quando qualcuno fa colpi speciali sarebbe equilibrata come skill...
come me la pensano molti altri (anche amici che hanno parry...e anche io uso parry!! )
byez
CIOE' TROPPA RAGIONE SUL MANA!!!
Un War puro se perde mana si impicca, poi io uso ignore e non credo si possa parare completamente, è un ignore o un colpo + forte? come minimo dovrebbe togliere allo scudo tanti ma tanti punti di durabilità. Poi almeno il mana perso al 50% è meglio!!!il 100% è indicibile se non mi piazzo li e meno finchè non viene!!
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