annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[sondaggio] Parryng

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non faccio altro che associarmi a quanto detto fino a ora... parry cosi NON VA BENE, artefatti o no
    Un grande equilibrio sarebbe già dato per esempio dal non far sprecare il mana sui colpi parati (e anzi vorrei sapere se su OSI è così... se non è così, va fixato, e se pure è così, va fixato comunque =| )
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

io le ho modificate .. e swing a 0.5
      ma tanto fai poca roba ..

Commenta

non li hai visti perche ci pompiamo e da 100 arriviamo a 125

io adesso arrivo a 127 addirittura 2 punti sopra a 125 e sopra a 125 e inulitle, cioe non colpisci piu veloce con l'arma e non ti curi piu veloce con le bende (e la stamina che determina la velocita, ma sopra a 125 non serve)

e normale che se ci pompaiamo che siamo fessi a mettere 122 di partenza e poi ad arrivare a 142 e passa buttando cosi una ventina di punti di stat molto piu utli sulla int?
        ------------------------------------------------------------------------------------

sono daccordo su emulare osi ma se lo si emula lo si deve emulare in tutto e per tutto, cosi come è emulato non va bene, si e presa la difesa e non si è preso l'attcco (artefatti)

risultato:

parring troppo utile per non mettersela, e se la si mette il pg diventa ancora piu debole in attacco perche ha speso 120 punti di skill su parring

risultato si sparra

per risolvere la situazione dato che momentaneamente non ci sono gli artefatti, finche essi non arivano proporrei una delle seguenti soluzioni

1) dimezzare il bonus di parring (cioe chi ha 120 e come se avesse 60)

oppure

2) dare 20 punti bonus in hit chance increase

concordo sul seguire osi, ma se non è possibile seguirlo perche non ci sono gli artefatti riequilibriamo noi stessi il server che e sbilanciato sulla difesa dando maggiori probabilità di colpire

Commenta

Originally posted by Alexander
          oppure

2) dare 20 punti bonus in hit chance increase
          Le armi "hit lower defence" da 1 a 50 son fatte per questo :-)
          Quando le implementeranno la tua richiesta sarà esaudita in pieno

Commenta

è chiaro che vanno apportati degli accorgimenti ,
            ad esempio solo il,50% di mana consumato anziche 100% come ora oppure una netta riduzione della% di parata , diciamo dimezzata
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Prima di tutto voglio far notare che chi ha aperto il topic "lamentandosi" della potenza di parrying ha il suo bel pg con parrying.

Io non ho parry ma ho notato una cosa,che con un pg senza parryng riesco a fargli qualcosa,contro un pg con parryng non posso nulla quel colpo che riesco a fargli è del tutto inutile perchè oramai mi ha gia ciucciato tutto il mana.
              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

ehm... nessuno ha mai pensato a fare un pò di gdr anzichè il 740 con le skill?
                Ogni volta che tento di farlo mi si dice che se è il gdr che si vuole, uodreams è il posto sbagliato... magari hanno ragione così sembra a leggere questo post almeno.

AVE...Caesar

Commenta

parrying è completamente sgravata
                  o la si cambia o è na noia bestiale

Commenta

purtroppo ke parry sgrava lo san tutti..ed è x questo ke la usiamo tutti...ma se su OSI è kosi nn la cambieranno mai ed allora o la sia accetta o si va a fare pvp altrove

Commenta

Se ritenete che parry sia sgrava e non vi diverte usarla, toglietevela e accettate gli scontri PvP solo con chi non ce l'ha. Chi usa parry verrà ignorato e sarà costretto a toglierla anche lui, a meno che non si diverta come un imbecille ad ammazzare gente che manco lo fila, se così fosse poveretto lui.
                      Non vedo tutti stì problemi sinceramente se si pensa che un gioco venga rovinato da una regola che non piace non la si usa e basta, ci si autolimita per dirla in parole povere senza che lo facciano gli script.

AVE...Caesar

Commenta

Originally posted by spillero
                        purtroppo ke parry sgrava lo san tutti..ed è x questo ke la usiamo tutti...ma se su OSI è kosi nn la cambieranno mai ed allora o la sia accetta o si va a fare pvp altrove
                        si ma su osi la gente ha gli artefatti.......secondo me basterebbe tenerla come era prima e non para tutto come adesso.....poi in futuro quando magari gli artefatti saranno molto diffusi la si rimette come ora...questa è solo un'opinione....vedete voi

P.S. per tutti quelli che dicono che gli artefatti darebbero vantaggio sempre ai soliti prendano il loro pg,vadano a doom e cerchino di prenderseli prima dei "soliti".....io c'ho fatto na cifra di tempo a doom e nn mi è saltato fuori un *****

Commenta

effettivamente un pensierino su questa skill nn sarebbe male
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

io nn sono niubbo o almeno quando ho cominciato a farmi il necro-war nn lo ero... ora lo ho ipersoppato arma sgrava (executioner) e prma mi divertivo un mondo... ora o dovuto farmi il war perke quel necro sukava troppo (nn uccido gente dall'alba dei tempi)

fate vobis...

cmq ormai la fritatta e fatta e ce la teniamo cosi aspettando armi con proprieta che ora nn fungono

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Le armi "hit lower defence" da 1 a 50 son fatte per questo :-)
                              Quando le implementeranno la tua richiesta sarà esaudita in pieno

e quello che mi preoccupa è hit lower attack.....
                              sarebbe un'altra cosa sgravosa....

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

boh... io nn la vedo così...

Prima c'era poison che era veramnte insostenebile... ora è a posto...

secondo me era troppo facile prima....

Lethal+ignore+ignore e tutto finiva li...

ora se fai Letahl te lo toglo con una g cure... e se fai ignore ho la possibilità(nn la certezza) di nn vedermi calati 50hp matematicamente..^^

poi il vostro punto di vista è + ceh accettabile... ma a me pare che il RunUO sia sempre stato così^^...cioè è studiato per essere uguale ad OSI... e su OSI ti arrivano contro 10 pg alla volta(faccio esempio)... e quindi è ovvio che in 1v1 è difficile uccidere l'avversario...

per me parry va bene... tra l'altro rivaluta un po' i maghi...

Commenta

Sto operando...
                                X