Mi sono letto tutti i reply, dal primo all'ultimo. Sono daccordo con molti di voi (le risposte piu accurate le ha date Miner). Non posso non appoggiare Raoul, Naermkoth e gli altri war ke hanno postato. ( trovandomi nella loro medesima situazione).
---------------
Scrivo questo post x far notare (è già stato detto, ma una risposta, sensata x aiutari gli scripter a fizzare i problemi , in più non fa ke bene )
>> armature si rompono troppo facilmente (ho letto ke sn in via d fiz)
>> alcuni colpi speciali effettivamente nn funzionano ( vedi,tra gli altri, il concussion ).
>> domanda: ma "use best weapon skill" è buggata oppure no? qst nn l'ho ancora capito ( nn puo fare attacchi speciale, ne tantomeno viene calcolata "x la difesa"). Chiedo ai player k giocan anke su osi cm funza attualmente (so ke c'era stato un post tempo fa a proposito, ma è x rinfrescare la memoria )
-----------------------------------------------
rispolvererò qlc crescent blade carina , senza dubbio è meglio dare piu colpi veloci (solo x un mero calcolo d probabilità > più è meglio è > check sull' hit fatto piu volte).
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
scusate ma a che serve swingare a 0.5? ok magari a un mago gli può dare FASTIDIO perchè per swingare a 0.5 dovresti avere 125 dex e il mana è inesistente, la armor con stamina incr e se nn ce l'hai buona basta una delle solite combo per seccarti, pozze ne dovresti usare una ogni 20 secondi e quindi dovresti portarti dietro i KEG di pozze (Sheriff Rulez) e poi per cosa? per magari far fizzare a un mago un explo ma se tanto gli fai 5 pf a che serve? per seccarlo dovresti essere 1 vs 1 e avere mooolto tempo perchè gli fai veramente un danno ridicolo....
contro un war invece inizi a correre perchè ti sfonda pure lui....
tra un po' nn servirà + parryng perchè diventeranno tutti maghi...
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
bravo luxifer hai proprio centrato il problema 1vs 1 un war non finisce, ma proprio per questo a far pvp bisogna andare in tanti..
pero' sarebbero belle delle sfide anche 1vs1 ...ora come ora i pg sono tutti appiattiti:
sei a bucca e non senti dire" attenti arriva Eddy, okkio c'e' Malingus ..." ma "arrivano i nox/-a-(o altri, questo è solo un esempio..)
Personalemnte quando combatto (di solito contro nox ) ricordo solo il tipo:mago /necro/war...tanto per regolarmi..per il resto sono più o meno tutti uguali (e non per colpa loro).
Almeno io la vedo cosi
ciaooo
P.S
nella mia gilda (SCU) sono praticamente tutti maghi, di war ce ne sono solo 2 (fencer ovviemente) e un necro (cito i piu "presenti")
Un mago con parry non è immortale, appena verranno fatti i vari fix , un war prima spacca lo scudo al mago, poi spacca il mago
Nel senso ke ci sarà piu equilibrio :P , uno penserà anke a salvarsi il super scudo powah o cose simili ^_^ , e nn starà fermo a castare magie e parare colpi, ma se il suo scudo perde 5 o 6 punti a botta vedi ke un mago comincia ad essere in difficoltà. Rotto lo scudo basta cambiare arma e lo swing veloce torna utile (non consuma mana>> e si tiene il mana x carikare l'ignore finale).
C saranno piu tattike d gioco e c si divertirà tutti di piu , maghi o war ke siano..
Commenta