annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[sondaggio] Parryng

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La protezione verrà tolta a breve, esattamente
    E per me pure se su OSI non c'è ancora si puo iniziare gia a fare... perchè così è impossibile giocare...
    Ma tanto che non ce la fate a pigliarvi quei 7-8 danni in piu su ogni schiaffo?
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

• Originally posted by Naermkoth
      La protezione verrà tolta a breve, esattamente
      E per me pure se su OSI non c'è ancora si puo iniziare gia a fare... perchè così è impossibile giocare...
      Ma tanto che non ce la fate a pigliarvi quei 7-8 danni in piu su ogni schiaffo?
      se è per questo allora, vedila così, su osi nn usano gli swamp per pvp e ritoccheranno anche gli artefatti...

Che famo? Mega correzione preventiva?
      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ

No vabbè l'avevo detto io.. Il concussion credevo fosse stato messo a posto ma a quanto pare non è così..

Se vogliamo mettere i puntini sulle "i" su uodreams -sembra- si sfasci tutto più rapidamente ma solo perchè è buggata la durability ovvero l'oggetto si rompe -per esempio- a 0/60 mentre su OSI una volta raggiunto 0/60 si avrebbe 0/59, 0/58 ecc fino a quando non si raggiunge 0/0 e l'oggetto si rompe.
        D'altro canto, qua il repair è anche notevolmente avvantaggiato, su OSI è fondamentale la skill e a quanta durabilità si ripara. Riparare pezzi a 10/60 durability -anche con un legendary- spesso significa non riuscire nel repair e far perdere un punto di durabilità.
        In sostanza il tutto su uodreams si equilibria in un certo senso..
        Questa è una cosa nota e suppongo sia gia in fix

Originally posted by MiKeLezZ
        Posso assicurarti che anche su OSI il 110% dei fabbri è incazzato come una mina e non solo per la rarità di bod e relativi runici ma anche per l'assurda distribuzione dei premi bod che, con la publish 21, attribuisce, giusto per dirne una, maggior valore ad un ancient +10 rispetto ad un runiko in bronze (se non ricordo male).
        Sinceramente con il legendary tailor su osi non ho mai sfizzato un repair cosa che mi succedeva con il gm. Perrò c'è da dire anche che non è detto al 100% che si perda un punto di durabilità ogni volta che si ripara.

Giustissimo, aggiungo solo che alcuni maghi arano -chiunque- (70x5 + swamp) solo facendo la combo explosion+flamestrike+lightning poichè girano con un bel 120 eva int + 50% SDI ...
        Io non ci riesco perche ho "solo" 38% di spell damage ma gente tipo Armstrong o Kain mi istano tranquillamente mentre sto sullo swamp a full 60 (curse rox) perche sono forti del loro 54 spell damage.

Naermkoth i template che girano su osi sono votati alla velocita ESTREMA a costo di usare armi che fanno poco danno alla volta ma costantemente.
        Su osi ad esempio non ho mai visto gente usare long sword (arma che qua pare essere molto amata) a causa della sua velocità estremamente bassa ma ci sono decine di persone che girano con crescent blade (su dream non ne ho mai viste )!

Commenta

• Originally posted by bistaah

2 affermazioni 2 cazzate, meglio nn si può.

Sulla prima ti ha risposto miner, sulla seconda basta che metti in moto qualche neuro e rileggi meglio quello che ho scritto (idem eddy). Parry nn è una combattiva, se eddy ti/vi sega nn lo fa usando parry come combattiva, al max con parry eddy c sopravvive.

D'altronde, lo ribadisco... 3d inutile, nn sapete quasi nulla d osi e rosikate perchè il fencer poisoner si è rotto. Eppure sembra semplice... UOD vuole essere come osi... Informarsi su come giocano su osi è troppo difficile vero?
          già nn mi sega CON parry. ma nemmeno lui stira USUFRUENDO di parry con i ridicoli attacchi/armi attuali..

cmq nn sto affatto rosikando per poisoning.. anzi, appena ho visto era diventata inutile l'ho levata senza pensarci 2 volte.

e per quanto riguarda il crushing io ho appunto detto ke DOVREBBE devastare le armor, è una voce ke gira e stratics nn dice nulla al riguardo.

putroppo su osi nn ho mai loggato.. nn fa parte della mia filosofia di vita spendere dei soldi al solo scopo di giocare. in tutti i casi, ripeto, stratics nn è esaustivo su parecchi punti.

Il barding degli swamp è ancora presente su OSI ; non mettiamo troppo le mani avanti e aspettiamo esca la publish prima di cambiare qualcosa..
          penso ke rivedere parry e la bardatura nn sia andare contro la politica del server, anke xkè la parte "attacco" non è ancora come osi visto l'immensa quantità di lavoro da fare

Originally posted by TheLord
          Naermkoth i template che girano su osi sono votati alla velocita ESTREMA a costo di usare armi che fanno poco danno alla volta ma costantemente.
          Su osi ad esempio non ho mai visto gente usare long sword (arma che qua pare essere molto amata) a causa della sua velocità estremamente bassa ma ci sono decine di persone che girano con crescent blade (su dream non ne ho mai viste )!
          posso dire ke le armi veloci, almeno noi nox, stiamo iniziando a considerarle adesso.. dato ke prima lo swing massimo era bloccato a 20... e posso supporre ke su osi le battaglie siano immensamente più vaste (come numero di membri) per permettere classi molto azzardate
          d'altronde quello ke maggiormente contribuisce a renderci differenti da osi è proprio il numero di pg..
          Ultima modifica di f-22-raptor; 18-04-2004, 14:56.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originally posted by bistaah

se è per questo allora, vedila così, su osi nn usano gli swamp per pvp e ritoccheranno anche gli artefatti...

Che famo? Mega correzione preventiva?
            E allora sei ottuso... ma se il pvp attuale è oggettivamente SCANDALOSO, che male c'è a risolvere con un fix che verrà fatto anche su OSI al 100%? Così, tra l'altro, non solo seguiremmo OSI, ma lo anticiperemmo addiriturra -_-
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:

Commenta

• Originally posted by TheLord
              ci sono decine di persone che girano con crescent blade (su dream non ne ho mai viste )!
              Io ce l'ho, la uso e me piaze
              Solo che preferisco il template dannoso & lento, non quello velocissimo (che può essere facilmente inculato semplicemente... correndo =/ )
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:

Commenta

• Comunque sono 4 pagine che ripetete "l'attacco qui fa schifo l'attacco su OSI è più potente, qua è forte la difesa ma manca l'attacco, bla bla bla" ma la colpa non è la mancanza di artefatti (francamente le armi artefatto sono, sì, sgrave ma nei loot spesso ho visto cose ugualmente molto carine..).
                L'attacco su OSI è potente perchè ci stanno warrior che girano con 80% dmg increase, 80% hci, 30% dci, all 70s, 160+ Stamina...Fatevi due conti..E con questo ho detto tutto...

Commenta

• Bene, queste cose qui non ci sono, per un motivo o per un altro, tutti riconducibili al differente numero di utenti: meno traffico di bod ( = meno runici sgravi), meno gente che fa mostri dalla mattina alla sera (quindi meno roba sgrava in giro), eccetera
                  E finchè la situazione non viene riequilibrata, bisogna farlo in questo modo, è l'unica soluzione (che tra l'altro non solo non si discosta da OSI ma lo anticipa pure, ripetuto per la quarta volta...)
                  E vorrei che lo capiste pure tu e bistahh che, senza offesa, sembrate di coccio
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
                    Comunque sono 4 pagine che ripetete "l'attacco qui fa schifo l'attacco su OSI è più potente, qua è forte la difesa ma manca l'attacco, bla bla bla" ma la colpa non è la mancanza di artefatti (francamente le armi artefatto sono, sì, sgrave ma nei loot spesso ho visto cose ugualmente molto carine..).
                    L'attacco su OSI è potente perchè ci stanno warrior che girano con 80% dmg increase, 80% hci, 30% dci, all 70s, 160+ Stamina...Fatevi due conti..E con questo ho detto tutto...
                    Questo è quello che dico io quando parlo di mancanza di armor sgravate e gioielli sgravati. Per non parlare di artefatti tipo spirit of totem, divine countendence e hat of magi che addirittura non sono sono ancora implementati (e questi sono gli artefatti che fanno davvero la differenza, molto + di un ornament o un arcane oppure di un axe o del ring of vile). Fondamentalmente gli artefatti che fanno la differenza sono quelli che si vestono mentre i dei gioielli e delle armi artefatto se ne puo fare volentieri a meno (tranne dell'arcane shield ).

Commenta

• concordo con miner.. gli artefatti ke possono fare la differenza sono pochi.. preferirei decisamente trovare un kryss 30 swing 15 hit etc etc che un artefatto lamma
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Up.. Risposta dello staff?
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:

Commenta

• sinceramente non capisco il discorso della velocità..anche se tiro un colpo ogni 0.5 sec cmq non faccio un gran che.. basta correre e saluti, ok se uno e' frozzato posso tirargli 6 colpi (e non tutti entrano) ma di sicuro non lo uccido se nn usando attacchi speciali...ma per essere veloce devo sacrificare mana, e al massimo con poco mana diciamo 50 di attakki spec ne faccio 2 (non consecutivi) prima di dover aspettare la ricarica del mana.

o forse tralascio che su osi arrivano a fare 18-20 danni a colpo ad uno full 70 O_O?
                          se e' cosi capisco..ma finche' la media dei danni senza usare ignore e 7-8 della velocità non me ne faccio nulla!

Commenta

• Originally posted by rampa
                            sinceramente non capisco il discorso della velocità..anche se tiro un colpo ogni 0.5 sec cmq non faccio un gran che.. basta correre e saluti, ok se uno e' frozzato posso tirargli 6 colpi (e non tutti entrano) ma di sicuro non lo uccido se nn usando attacchi speciali...ma per essere veloce devo sacrificare mana, e al massimo con poco mana diciamo 50 di attakki spec ne faccio 2 (non consecutivi) prima di dover aspettare la ricarica del mana.

o forse tralascio che su osi arrivano a fare 18-20 danni a colpo ad uno full 70 O_O?
                            se e' cosi capisco..ma finche' la media dei danni senza usare ignore e 7-8 della velocità non me ne faccio nulla!
                            Esatto, è questo il problema... ed è per questo che io preferisco fare il guerriero lento&doloroso, una tipologia totalmente annientata da questa parry e dagli swamp
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:

Commenta

• STAFF DITECI QUALKOSA VOI

Commenta

• Dai nn fate i capricciosi ke siamo ansiosi di sapere qualcosa!!!
                                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                                X