annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollettino Pirata (per Igramul e i pretoriani)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bollettino Pirata (per Igramul e i pretoriani)

Carissimi intanto un grazie ai miei alleati (tnx Ludovico)perche' ora so dove si trova il vostro nuovo covo,alloraa vi e' piaciuto il raid?Ehh lo so per mille balene eravamo solo in 4 contro 20 ma si fa quel che si puo lol.

Sono vivo e vegeto e mi sono levato una bella soddisfazione contro una persona (tale Igramul)che ieri scriveva sul forum :aaaa tanto la mia testa non ce l'avete.
    Bene ci siamo beccati in una fratta uno di fronte all'altro e devo dire che come arciere sei abbastanza scarso,non puoi reggere contro il mio arco e la mia abilita'.

ORA HO LA TUA TESTA E LA METTERO' IN PRIMA FILA AD ESSICCARE AL SOLE!!!

Saluti e baci e grazie dei loot aushduahsduahsudhsauhdsuas
    Ultima modifica di Zedog; 06-04-2004, 01:39.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

ringraziamo lo stesso per i loots *P* anche se la maggior parte erano pietosi....
    Sono un vecchio soldato ,Pendragon
    Conosco gli uomini come te.
    Guerrieri , un po' innamorati della morte.
    La vita senza rischio non significa nulla per te.
    Uno spreco.
    Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
    Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
    E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

Sono appena tornato da un altra escursione alla vostra sede,che dire ho rimediato altro bottino per la mia ciurma,nessuno di voi puo' battermi e stasera ho assistito a scene pietose tipo ci inseguite e poi appena ci fermiamo e contrattacchiamo al primo colpo che prendete fuggite a gambe levate in casa.
      E' tutto qui il vostro coraggio ?Io so romano e mi sto vergognando per voi.
      State preoccupati perche' possiamo tornare in qualsiasi momento aushduashduhasudausda

Commenta

scappare in gilda e' sinonimo di vigliaccheria e i vigliacchi sulle nostre navi vengono buttati in pasto ai pescecani e l'episodio e' capitato piu' volte stasera.
        Se poi si calcola che eravate in superiorita' numerica e questo la dice lunga, nn fate proprio una bella figura.
        Io la mia runa davanti la vostra gilda l'ho marcata, ci si rivedra' sicuramente Pretoriani
        Sono un vecchio soldato ,Pendragon
        Conosco gli uomini come te.
        Guerrieri , un po' innamorati della morte.
        La vita senza rischio non significa nulla per te.
        Uno spreco.
        Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
        Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
        E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

Uffaaaaaaaaaaa accettate anche la mia guerra pretoriani dei miei stivaliiiiiiiiiiiiiiii :°°°°°°°°°°°°°°°

Commenta

Stasera mi so divertito tantissimo a fa i raid 4 vs 20 con zedo ,argael ( non mi ricordo bene il nome sorry :P ) , ludo e pendragon ( non mi ricordo il nome ghgh )

alla prossima

Commenta

hihihihihihi bella storia veramente.... pekkato che il lattuccio mi ha esaltato troppo e volevo vedere se vivevo in mezzo a 6 nemici...stando fermo...
              ho un po esagerato

cmq moooooolte teste... purtroppo ho ucciso anche la mia dolce Ale... (che poi con me e' cattivella)

ULTRAVIOLENZAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

UP Voglio un tuo reply Igramul,non fare finta di niente hehehehhe

Commenta

Eccoti la mia parola.

Dunque, è vero avete la mia testa.
                  Subito dopo la mia morte ho comunicato a Jolly la vostra soppraffazione, giusto per torgliervi il gusto di comunicarlo voi per primi ahahahaha!!!!!

Comunque sia non discuto sulle mie abilità di arcere paladino, è evidente che contro due pg bene poco posso fare, senza togliere nulla al vostro valore che peraltro è notevolmente aumentato in questi ultimi giorni. Continuo a rammentarvi la promisquità dei Preatorians non siamo solo PvP ma anche PvM, come il sottoscritto.
                  Ecco perchè a stento per ora potremmo accettare un altra guerra.
                  Complimenti a voi Pirati dell'Antico Codice.

Vento e Libertà a voi

Onore e Gloria ai Preatorians

Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by iaio
                    Eccoti la mia parola.

Dunque, è vero avete la mia testa.
                    Subito dopo la mia morte ho comunicato a Jolly la vostra soppraffazione, giusto per torgliervi il gusto di comunicarlo voi per primi ahahahaha!!!!!

ma allora sei proprio un maledetto noooooooo
                    hehehe vabbe cmq sia era solo pe gioca' un po,siete avversari di tutto rispetto grazie di esistere

Commenta

Complimenti a voi!!!!
                      Pirati del'Antico Codice.....se non fossi dedito al bene probabilmente il fascino della Perla Nera mi avrebbe già rapito!!

Con fierezza Lord Igramul montò a cavallo, spronandolo verso Est, il sole alto rifletteva i raggi sulla chiara armatura, qualche istante ancora e sarebbe svanito tra i boschi.........

Originally posted by Evil Bart
                      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by iaio
                        Complimenti a voi!!!!
                        Pirati del'Antico Codice.....se non fossi dedito al bene probabilmente il fascino della Perla Nera mi avrebbe già rapito!!

Con fierezza Lord Igramul montò a cavallo, spronandolo verso Est, il sole alto rifletteva i raggi sulla chiara armatura, qualche istante ancora e sarebbe svanito tra i boschi.........

ehm a qaulcuno dei tuoi..sto fascin oe gia arrivato non si sa mai...se vieni da noi la testa te la rido ghhg

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                        X