Grandi ragazzi, non avete mollato per tre anni ed è come se aveste portato avanti quella gilda che nacque in una casa a tre stanze con una testa di orsa appesa al muro! Grazie davvero!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Opposite Force, e sono 3 anni.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
In veste di socio fondatore vi auguro un buon proseguimento ragazzi!!!
PORTATE IL TERRORE ANCHE SU RUNUO
asdasdasd
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
........................MipulSSssSSa........................
SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk
Commenta
-
LOOOOL
Per chi ci augura altri 3 anni di vita... 3 soltanto???? MOLTI MOLTI DI PIU!
Commenta
-
be si... la battaglia\quest per la conquista dell'ophidian lair è sicuramente stata la quest piu' bella a cui abbia mai partecipato. La città di Cove contro Delucia.
che ricordi...
Una organizzazione curatissima, tantissimi i pg coinvolti nella battaglia, lo staff dell'epoca aveva fatto un lavoro eccezionale.
Purtroppo non penso che mi ricapitera' piu di partecipare a qualcosa del genere...
P.S. Raynor ki eri su UOI?
Commenta
-
Originally posted by Skater [O.F.]
be si... la battaglia\quest per la conquista dell'ophidian lair è sicuramente stata la quest piu' bella a cui abbia mai partecipato. La città di Cove contro Delucia.
che ricordi...
Una organizzazione curatissima, tantissimi i pg coinvolti nella battaglia, lo staff dell'epoca aveva fatto un lavoro eccezionale.
Purtroppo non penso che mi ricapitera' piu di partecipare a qualcosa del genere...
P.S. Raynor ki eri su UOI?
Commenta
-
e anche Sefiro e Obelix avevano messo Online le tattiche
è stata l'unica volta che i pg order hanno messo il pepe al culo dei pk/fragger che mi sia capitato di vedere su uno shard d uol...
gloriosa a dir poco...
poi gli "eroi di Cove" poco a poco son diventati tutti BastarD, kdarji (nett), Flynulf, Feanor etc etc
PS x ska, all'epoca della battaglia io ero un newbbone che avevo appena preso in mano uol, nn vi partecipai, ma ne sentii parlare dalla gente che conoscevo a Britain (Sefiro). Cmq prima ero Stormrider[DF] poi Raynor Blackwind[Black Rose] e ora son qua Raynor Blackrose [R-N]
cmq nn si vedrà + una roba del genere, semplceiemnte xkè i tempi son cambiati.
il pk/fragger ormai è una professione a tempo pieno, chi non la esercita ha poche chance contro un pvper forte.
non c'è + lo spirito di uol x divertirsi come quando arrivai io su uoi, ormai qua come di là si rosika, si versano torrenti di bile, si accusa, si flamma
Commenta
-
Originally posted by Raynor
non c'è + lo spirito di uol x divertirsi come quando arrivai io su uoi, ormai qua come di là si rosika, si versano torrenti di bile, si accusa, si flamma
Penso sia piu' una questione di volontà.
Pero' che bello sarebbe organizzare una superbattaglia 30vs30 come allora... chissa se lo staff quester di uod riuscirà mai a far una grande guerra come quella... player in gamba che si prendono in mano la gestione degli eserciti ci sono...
Commenta
Commenta