annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i KRT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jolly Rogers
    io h orisparmiato la vita a un nemico che e tornato a prendersi al sua roba..l'ho lascaito andare...ma d'ora in poi il sacro bottino...no nsi tocca...e reskillo chiunque torni a prendersi il corpo mentre io sono ancora li a saccheggiarlo

mi adeguerò......

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

allora anke io v reskillo dopo avervi kilato ....

Commenta

Per non parlare dei pac che attaccano la gente in ress robe che si allontana appena ressata dalla battaglia

Ma che sto qua a parlare tanto potete dire quello che volete ma in game la gente poi vede cosa e' vero e cosa no
        ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by - ObiWan -

Ma che sto qua a parlare tanto potete dire quello che volete ma in game la gente poi vede cosa e' vero e cosa no
          Valnir En'Chakay[MaF]
          JaCk FaInA

Commenta

roger prepara i tuoi gildati
            da oggi allora seguendo il tuo ragionamento dovrò pensare solo al bottino
            avvisa tutti i tuoi "pac" perkè da oggi in poi farò l'order "cattivo"

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by - ObiWan -
              Per non parlare dei pac che attaccano la gente in ress robe che si allontana appena ressata dalla battaglia

Almeno non generalizzare, no? Non si comportano tutti così, è come dire, i KrT scappano sempre anche in 1vs1, non è vero, lo fa solo chris cornell, come non è vero che tutti i PaC attaccano gente in ress. Non mi piacciono sti discorsi.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Bha..più gioco su questo shard e meno capisco.......Ma battaglie fraudolente (chi proviene da UOA come me capisce) qui non esistono?!

Commenta

Bah ci sono bimbi A contro bimbi Nox a bukka, e poi ci sono le nostre grandi battaglie contro valorosi nemici in giro x il mondo

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                  Originally posted by eLek
                  No reply No party...

Commenta

allora forse non ci siamo capiti...noi non reskillioamo mai nessun nemico in ress robe...se lui onesstamente...muore, si ressa e poi va ad armarsi fuori dal campo di battaglia...e poi torna...
                    se io killo un pg...e mentre sto lootando il corpo...lui torna sfacciatamente per prendersi la sua roba io gli ranzo la testa con la scyte.
                    questo non vuol dire che reskillo a caso...ma solo in QUEL CASO...
                    poi fate come volete...reskillate piu voi che siete order che noi che siamo pirati...se si sta a vedere...per fare un gdr serio voi non dovreste MAI RESKILLARE...non siete cavallieri illuminati dalla forza del bla bla bla?
                    cmq spero che sia chiaro il discorso sui loot...e sul reskill..
                    chi vuole capire capisca.

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Per i soliti bambini che devono straparlare quando non sanno le cose li rispiego per l'ultima volta.

Noi non reskilliamo la gente in RESS ROBE, io non la reskillo manco col pg rosso, però la gente in ress robe si deve riarmare FUORI dal campo di battaglia.

Questo per quanto riguarda la gente che fa una guerra GDR contro e con noi, perché per fare una guerra GDR si combatte CONTRO i nemici, ma si gioca e ci si diverte CON con i nemici.

Un nemico che in superiorità numerica le prende, chiama altri compagni perché sennò non ce la fa, e oltretutto non rispetta le regole gdr che lui stesso, facendo parte di un gruppo che straparla di gdr dall'alba dei tempi, ha accettato, non capisco perché dovrebbe ricevere un comportamento onesto...

Non dite stronzate tipo "ci adegueremo", perché qua chi fa porcate siete voialtri.

Se qualcuno dei nostri le fa, è Jolly il primo a punirlo, ed io il secondo, quindi invece di generalizzare, dite che è scorretto e lo si punisce, semplice e chiaro.
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                        Bah ci sono bimbi A contro bimbi Nox a bukka, e poi ci sono le nostre grandi battaglie contro valorosi nemici in giro x il mondo
                        vabbeh ora si straparla un poco...
                        come potete considerarvi valorosi se è bastato che una sera ci settassimo order per farvi diventare neutral e restarci?
                        se la scusa che trovate per nn farci war è solo "nn fate gdr"...
                        se le uniche volte che vi potete vantare di qlc è quando segate qlc piu niubbo di voi?

kamahl..pensa alle tue guerre gdresche che A e Nox pensano ai loro bisticci tra bambini, e nn interperllarci in un post solo per denigrarci.

Commenta

io ocn gli Angels mi diverto sempre...a bucca..
                          soltanto che voglio tenere un tipo di pvp gdr a trammel e poi a bucca famo quello che ce pare..
                          ci siamo settati neutral solo per fare gdr.con le gidle gdr...
                          con i nox se volete ci vediamoa bucca...
                          p.s. perfino gl iangels hanno un bg gdrroso...mancate sol voi...

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                            roger prepara i tuoi gildati
                            da oggi allora seguendo il tuo ragionamento dovrò pensare solo al bottino
                            avvisa tutti i tuoi "pac" perkè da oggi in poi farò l'order "cattivo"

questo non l'avevo letto...tu non devi seguiire il mio ragionamento IO SONO UN PIRATA TU NO!!!!!!!!!io faccio i bottini..tu devi pensare a uccidermi o salvare le penne...

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

ma scusate, cosa c'è di male nel tentare di rprendersi un po' di roba?magari era a corto di soldi....voi lo fate sempre-_-'......e nn parlatemi di "sacro bottino", xkè lo stesso discorso potrebbe valere x noi come "premio di guerra"......ke ragionamento è:tu tenti di riprenderti la roba e io ti reskillo???avete solo da lootare prima ke ci si ressi-_-'
                              “Tyger Tyger burning bright
                              In the forests of the night
                              What immortal hand or eye
                              Could frame thy fearful symmetry?"
                              ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Allora fino a mo di m nn si è parlato ma voglio dire un po di cose perche son rimasto frastornato dalla discussione...

E un po che nn visito tanto il forum e nn sapevo di un preciso regolamento da rispettare, qualcuno può dirmi dove lo trovo? Per essere informato dei miei diritti e dei miei doveri perlomeno..

Dopodiche io mi sento tirato in causa per diversi motivi, come vi ho detto nn ho letto questo regolamento e quindi in gioco mi comportavo secondo il mio codice di onore...

Ora ecco le varie cose che vorrei dire... spero di nn scatenare flame inutili e soprattutto sottolineo che eventuali infrazioni che ho commesso nn sono dovute alla gilda ma a me stesso che nn conoscevo questo regolamento.

1) Anche io scappo in 1vs1 : Sono un codardo? Non credo proprio... Anzi credo di aver dimostrato spesso, e penso che i pac lo sappiano, di avere fegato. L'unico problema è che il mio pg è molto debole visto che gioko da 2-3 settimane e sono anche molto inesperto. Pergiunta nn ho manco 1 soldo bucato. Ora spesso mi lancio in 1vs1 (Anche piu di 1 vs 1, perlomeno per dare una mano agli amici in difficoltà ed attirarmi 2 o 3 avversari addosso...) ma mi accorgo di nn avere possibilità in quanto nn ho un buon equipaggiamento ne buone caratteristiche. Allora l'unico modo per sopravvivere e tentare la fuga dal nemico. Ora voi direte "Ma i Krt sono i cavaliri della luce nn dovrebbero scappare". Io rispondo "Order mica scemi!" cioe se nn ci sta partita perche devo sacrificarmi inutilmente? Corro a leccarmi le ferite giurando vendetta quando un giorno saro in grado di affrontare quell'avversario...

2) Nn sapevo che nn si potesse recuperare la roba e questo fatto mi giunge nuovo. se ho capito bene una volta ucciso nn posso torna a recuperare la mia roba sul campo di battaglia ma devo andarmene, dico bene? Io solitamente faccio cosi: Mi resso, torno dove sono morto, se ci sta qualcuno che lota aspetto che finisca (perche è giusto che prenda il bottino e anche per nn farmi segare dinuovo :P ) poi quando nn ci sono più nmici nelle vicinanze prendo la mia roba o cio che ne resta, salgo sul cavallino e mi rimetto la ress robe senza equipaggiarmi di quello che posso aver recuperato, me ne vo alla banca o lontano dallo scontro, mi riequipaggio e riorganizzo e torno alla battaglia.
                                Mi spiegate se il mio modo di giocare e sbagliato cosa devo fare? anche se nn ci sta nessuno vicino al corpo devo lasciarlo li in terra??? e se qualcuno ha gia lotato e se ne e andato? devo perdere anche quel po che e recuperabile? e il cavallo??? Che lo lascio li a gironzolare?????

Ultima cosa quando parlate di order che lotano e nn dovrebbero per il bg vorrei ricordarvi che voi pirati e caos saccheggiate le tere di Lord British, il nostro compito è anche quello di recuperare il vostro bottino. La roba che recuperiamo servirà lord british, nella lotta contro il caos, mi pare abbastanza logico come discorso.
                                Per il resskill io nn posso farlo col mio pg e mai lo farei. Io lo ho subito solo una volta da parte di un Drugo molto tempo fa (mi resskillò per farmi togliere l'insure dall'arma e lotarmela -.- e quando gli chiesi perche lo faceva mi disse "mi piace la tua spada..." e vabbe...), ma mai da parte di nox o sil o Pac...
                                Ma se uno di voi lo fa nn potete dire "Noi lo facciamo perche siamo caos, voi nn potete perche siete order" perchè il termine order nn indica Stupido.
                                Volevo concludere con una cosa a mio vedere importante:
                                Ho giocato su diversi shard e vorrei portare alla vostra attenzione che il termine Order nn si identifica con un allineamento da paladino Legale Buono ma indica che il cosidetto Order è di allineamento Legale Qualcosa. Anche una gilda di paladini Tiranni può essere order. QUesto indica che utilizzano strade malvagie per raggiungere la legge imposta pero con il terrore ed il dolore.

Ciauz e grazie per l'ascolto.. chi e arrivato a leggere questo mukkio di stronzate fin qui è un grande e merita una testa di korad, ne ho distribuite tante che tra un po partira la promozione "Regala una testa di korad a korad e avrai un Friendly Ticket!"

Ciauz!

Commenta

Sto operando...
                                X