annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova gilda AntiPK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Occhio, che rischi il sovraffollamento in gilda se il solo metodo di reclutamento è quello di batterti!
    Raoul [-A-]

Commenta

Occhio, che rischi il sovraffollamento in gilda se il solo metodo di reclutamento è quello di batterti!
      Per questo l'ho detto
      Ma sfideranno BlacKnight che è un paladino, si sà che ora come ora i paladini sono molto svantaggiati rispetto ai necromanti e ai maghi, con il mago è tutta un'altra storia, ma per ora preferisco mantenere il nome del pg segreto, visto che devo ancora finire di alzare le skill, cmq vi avverto, sarà il migliore pure mage sulla piazza.

Commenta

Originally posted by Raoul

ahhahahh bastard inside ghghghghgh

cmq noi tutti siamo in attesa di questo reskillatore di ghost fabio quindi datti una mossa a finire ste skill e intanto deliziaci il forum con delle perle di saggezza

(perchè ho la sensazione che finirà così: )

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Fabioforever

Per questo l'ho detto
          Ma sfideranno BlacKnight che è un paladino, si sà che ora come ora i paladini sono molto svantaggiati rispetto ai necromanti e ai maghi, con il mago è tutta un'altra storia, ma per ora preferisco mantenere il nome del pg segreto, visto che devo ancora finire di alzare le skill, cmq vi avverto, sarà il migliore pure mage sulla piazza.
          io butto il mago

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Esistono anche le case di cura x certe persone

Commenta

Originally posted by Incognito

te non sei nelle condizioni per sfottere nessun tipo di pg
              ma chi c**** te conosce,ma succhiame na palla!
              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Fabio se sei tanto sicuro di te stesso e sei un'impavido che non conosce paura posta il tuo numero icq che magari trovi uno che fa al caso tuo ........il mio e' 114730932 e anche se ora son fuori da ogni guerra ,son un'ecerrimo nemico dei malvagi ......

Commenta

we... quasi quasi provo... H4wk per l'occasione mi pompi le skill a 6000??? forse lo batto.. xro io entro se E SOLO SE mi posso battere contro un qualunqe pg di fabio forever!

Fabio ti lancio una Super sfida, io e la mia gilda, ci geariamo tutti, ci facciamo pompare le skill, giu con injectione easy uo per gli script bolas e robba varia e tu con il mago! te gusta? Penso che dopo l' "addestramento sulle montagne" (per ki nn lo sapesse quello cn cui lui è in grado di mettere in atto tecniche evasive contro 50 pg) per te sarà un giochetto battere noi DW...

ASTALAVISTA, FUMA DE MENO, LEGGI I PARAMETRI

Commenta

Re: Nuova gilda AntiPK

Stufi di crepare a bucca per mano di 50pk? Allora è arrivato il momento di arruolarvi nella mia gilda composta unicamente di puffi, unica condizione per poter entrare nella gilda, dovete battermi in pvp a jelhom di felucca in un regolare duello 1vs1, se dimostrerete di averie delle buone tecniche combattive, allora sarete i benvenuti, quando arriveremo a 20 elementi comincieranno le guerre non solo a bucca ma in tutta sosaria contro tutte le gilde di pk esistenti, quindi se avete le palle mandatemi un messaggio privato nel forum, e ditemi il nome e le skill del vostro pg che volete arruolare, il nome della gilda non l'ho ancora deciso, ma questo non importa, ciò che conta è che ci siate..

Ah dimenticavo, userò un mago in battaglia...

Si ma se ti batte a sto punto lo fai gm....
                    La scrittura è lo specchio dell'anima
                    solo se scritta col sangue....
                    Scrivi col sangue
                    e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originally posted by Raoul

ps: dai è un post di gildamento nn spammat
                      (a parte che si sta segnando i nomi e vi verra a reskillare a bucca :\ )

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Poveretto...mi sa che non entrerà piu' nessuno nella sua gilda
                        Questo post é stato la sua roviana

Commenta

temevo che il tremendo avvento del mago di fabioz sarebbe prima o poi arrivato... con le sue tremende mosse magiche "create lag" "divine istantkill" e "Create parry 500" sara invincibile

vabbe in caso... addio raga e stato bello...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Re: Nuova gilda AntiPK

Ah dimenticavo, userò un mago in battaglia...
                            OH MIO DIO

ma tu non eri quello che se ne era andato da uoi xk ti segavano sempre?

Commenta

NOOoOOOOOOOooOo ORA COME FARO'!
                              L'HO SCOPERTO LUI E' L'INVENTORE DI ULTIMA ONLINE CHE SI NASCONDE TRA NOI MORTALI!
                              !!!!PERDONACI O ESSERE SUPREMO!!

Commenta

io io io ioooooooooooooo iooooooooooooooooooooooooooo

mi sglildo dagli -a- per entrare in gilda con te!!!

però se mi batti nel primo duello mi dai un'altra possibilita???

Commenta

Sto operando...
                                X