annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova gilda AntiPK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io cmq ho gia uppato la firma

Commenta

Re: Nuova gilda AntiPK

Originally posted by Fabioforever

Ah dimenticavo, userò un mago in battaglia...
      Nn dimenticate che ha anche trovato anell e bracciale fcr3

O_o

senza fc1 ovviamente...

asdasdasd

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Voi non sapete che io sono sempre stato warrior su questo shard e sono una vera forza della natura usando un mago, e vi garantisco che il mago più forte che conoscete, contro di me non dura manco 20 secondi, forse è il momento di farmi un vero mago?
        Però poi vado a Despice e mi presento da solo, dico da solo contro tutta la gilda dei mafia, e vi garantisco che li reskillo tutti insieme, e vi dico che quegli anelli e bracciali +20 int e +10 fast casting non vi serviranno, non volevo farmi un mago perchè se nò non cè gusto a essere invicibile, ma mi vedo costretto vista la situazione molto disperata.. ASTALAVISTA!!

Stufi di crepare a bucca per mano di 50pk? Allora è arrivato il momento di arruolarvi nella mia gilda composta unicamente di puffi, unica condizione per poter entrare nella gilda, dovete battermi in pvp a jelhom di felucca in un regolare duello 1vs1, se dimostrerete di averie delle buone tecniche combattive, allora sarete i benvenuti, quando arriveremo a 20 elementi comincieranno le guerre non solo a bucca ma in tutta sosaria contro tutte le gilde di pk esistenti, quindi se avete le palle mandatemi un messaggio privato nel forum, e ditemi il nome e le skill del vostro pg che volete arruolare, il nome della gilda non l'ho ancora deciso, ma questo non importa, ciò che conta è che ci siate.. Ah dimenticavo, userò un mago in battaglia...

UN COMICO COSI E' DAVVERO SPRECATO QUA !!!! Le cose sono due: o fai un provino per Zelig o Consulti uno psichitra di quelli americani costosissimi e con 8 lauree.
        In entrambi i casi auguri !!
        P.S.
        Se dici di poter killare una gilda intera dei maf da solo e di poter reskillare tutto lo shard (LOL) allora come potrebbe mai batterti qualcuno in pvp ed entrare nella tua gilda??? Vedi che ti prendi in giro da solo? Secondo me devi fare pvp con Lord Volturnino è l'unico che forse non killi in 10 secondi asd asd
        Ultima modifica di erbufera; 07-04-2004, 20:50.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
        tutti ottimamente equippati e skillati 120.
        ----------------------------------------------
        Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
        Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
        Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
        Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
        ----------------------------------------------

Commenta

Sto operando...
        X