annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mr. Ludovico Van & PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn credo che la frase che vado a scrivere (e che di solito dico) sia offensiva per una persona con un briciolo di cervello.....
    intendo dire... se uno mi rubba il parcheggio nn e' che gli dico...

" Insulso Esserino la mia guerra muovera' su di te e della tua inutile vita da fallito nn restera nulla"

adesso ditemi voi se uno in un gioco di ruolo si puo offendere...

piu tosto ho ricevuto tante parolacce...ma sti post nn li faccio ...al max mi faccio una risata...

cn questo chiudo...chi vuol capir capisca...chi nn vuole...NN ci arriva

Commenta

No comment

Mah si Ludovico, io ho capito cosa vuoi dire ed hai ragione però può infastidire, solo questo tu in uno dei tuoi post dicevi "io faccio gdr e chi non lo accetta non gioka cn me" o una cosa del genere, ma non è che uno decide di non giocare con te.. cioè.. come si decide con ki giokare e cn ki no? Tanto alla fine ci si inkontra sempre quindi non è storia... e poi quando tu arrivi e dici una delle tue offese è come se avessi gia giokato con uno ke magari non accetta il tuo gioko, non so se mi spiego...
      Torno a ripetere che il gdr è una gran bella kosa ma solo se fatto da tutti e fatto bene... uno shard full gdr... questo si.

Commenta

Putrroppo non so' come inserire parti dei messaggi precedenti quindi le riscrivero' a mano! :P
        Prima di tutto...Jolly Roger dice "Chi si lamenta del suo comportamento e' perche' non ha mai visto Arancia Meccanica..lui si comporta esattamente come il vero Ludovico Van"..bhe' evidentemente e' lui che non l'ha visto poiche' il protagonista di Arancia Meccanica si chiama Alex...Ludovico Van e' il modo con cui Alex chiama Beethowen :-)!
        Secondo,Ludovico (sai bene che ti sono amico ma una precisazione ci vuole ).. tu dici "Pensiero -K- e chi capisce comincia a tremare"...umm io ti faccio presente che 2 miei carissimi amici,tali Bulther e Freezer,in 2 lasciavano tutti i K a ricoprire la terra a mo di tappeti :-P!

Commenta

2 epoche differenti ale

Commenta

Alla fine scusate tanto...ma uno è libero o no di giocare come vuole??Tu Phradaw se nn vuoi starlo a sentire ti volti dall'altra parte e te ne vai via, nn mi pare poi così difficile
            Però è sempre bello vedere questi post...soprattutto durante un periodo di down

Commenta

Chiarimento x cassy

Solo una precisazione......... io li ho ignorati quando venivano a parlarmi e ho continuato a farmi i cavoli miei...... MA è DIFFICILE IGNORARE CHI TI CONTINUA A SEGUIRE X TUTTO IL DUNGEON RIPETENDOTI SEMPRE LE STESSE COSE E DANDOTI SEMPRE DEL CODARDO ECC ECC....

P.S. mi sembrava una precisazione x farti capire come sia in realtà impossibile non giocare con loro

Un saluto

Commenta

Giochiamoci almeno un milione simbolico dai
                Raoul [-A-]

Commenta

1 milione per un niubbo? ma tutta questa motivazione ti serve?

Commenta

t'ha chiesto pure poco *_*
                    cmq raoul vince sicuro al 200% :\
                    ho visto oggi come pvpavi (ero a casa di cornell) e nn eri granchè asd
                    poi potrei sbagliarmi ma nn credo
                    uno che ti fa "An Ex Por" e poi "Vas Flam" nn è uno dei migliori maghi sulla piazza....

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Appunto, e mi scomodo per un niubbo a gratis?
                      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
                        Appunto, e mi scomodo per un niubbo a gratis?
                        Si dice aggratise

Commenta

Giusto per sottolineare che non sono un venale apro ufficialmente il botteghino del toto nero.

Si accettano scommesse in denaro per questo scontro pvp....

Resta inteso accordi illegali con i due contendenti per forzare il risultato asdasdasd

Scherzo
                          WEB: My Official Site

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                            t'ha chiesto pure poco *_*
                            cmq raoul vince sicuro al 200% :\
                            ho visto oggi come pvpavi (ero a casa di cornell) e nn eri granchè asd
                            poi potrei sbagliarmi ma nn credo
                            uno che ti fa "An Ex Por" e poi "Vas Flam" nn è uno dei migliori maghi sulla piazza....

se e' per questo mi avevi chiesto di voler provare anche te.... ti ho chiamato in icq... ma vedo che rispondete solo a post...
                            tutto fumo signori?

Commenta

a me sembra solo il classico...

lanciare il sasso e nasconder la mano....

cmq... contenti voi!

io sono qui... vi ho contattato a tutti e due... se nn avete le palXX
                              problemi vostri....
                              nn miei.... di sicuro nn sono io il vile allora RAUL??!?!

Commenta

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                                Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                                X