annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mr. Ludovico Van & PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

solo per la cronaca sto sfidando in 1 vs 1... chiunque posti
    per adesso sto facendo con Caccamo

Commenta

si ma tokka fallo sul serio....
      qua io son due volte come un coglione che mi scordo o reag o mi scordo ti attivare la macro..vabbè sto fuso sta sera.....
      ah l'amore...
      vabbè..=)

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Caccamo
        si ma tokka fallo sul serio....
        qua io son due volte come un coglione che mi scordo o reag o mi scordo ti attivare la macro..vabbè sto fuso sta sera.....
        ah l'amore...
        vabbè..=)
        hai perso??

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

già...la prima non mi partono le macro..dura neanche tre secondi..faccio vabbè..spe che rifamo..al seconda neanche dopo 1-2 min quando mi dovevo andar curare da un veleno scopro che mi mancano i garlic...ed poi lui dice che doveva andar a mangiare...
          vabèb cmq non ce stavo popo con la testa..so tropp orpeso da n'altra cosa..

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

per jolly!
            Sono pienamente d'accordo con qunato detto da lui..
            Pur non conoscendo di persona Ludovico Van e i suoi Drughi, leggendo del breve scambio di battute (e rimembrando con piacere le mie molte visioni di "A Cloackwork Orange ), ritengo che si sia comportanto pienamente nel suo stile (ovvero quello di Alex e compagnia bella )

Commenta

Beh il lattucio e' essenza... vita e morte....
              vita per noi...morte per gli altri...

Gdr off
              anchio ceno

Commenta

"Naturalmente te menando e reskillando tutto il giorno dei stupidi mostri nn sai cosa sia del gdr... per cui nn perdo neanche tempo a spiegarti i miei comportamenti..."

Credo che ognuno sia libero di giocare come crede e come vuole senza per questo che debba venire uno come te ad infamarlo. E cmq del tuo comportamento non me ne frega un ***** se non mi offende. Sei libero di giocare come vuoi e non sarò certo io a giudicarne il modo, non vedo perchè dovresti farlo tu con me.

"per quanto riguarda bukka ci vengo di rado con qualche Drugo... ma e' ovvio che dei niubbi come noi nn possano affrontare grandi masse.... una cosa e' sicura... anche 1 vs 2.... resto e muoio..."

Perchè non ti esprimi così moderatamente anche quando ti rivolgi agli altri pg? Se avessi fatto fin dall'inizio un discorso del genere l'avrei appoggiato in pieno. Anche io amo divertirmi su Ultima e a volte pur essendo da pvm mi butto nel gioco e crepo su Felucca.
                Nessuno critica la tua voglia di lanciarti in improbabili (o probabili) avventure ma il fatto che sfotti coloro che a differenza tua fanno un tipo di gioco diverso. La mia polemica era gia morta sul nascere. Se scrivo altri post è solo per rispondere

Cmq se vuoi se po anche fare pvp anche se ti ho gia detto i miei limiti asd, però non posso mettere in guerra tutta una gilda di persone gran parte delle quali hanno deciso di fare pvm, lo capisci questo?
                Ultima modifica di Phradaw; 05-04-2004, 22:28.
                WEB: My Official Site

Commenta

quello che nn capisci... e' che nn posso esprimermi cosi in game...in quanto in game sono un drugo... e ho il mio GDR da attaccabrighe,ecc ecc
                  sfotto (senza offese) perche e' il mio ruolo...

naturalmente questo reply era gdr off...

Commenta

Ok, ora comincio a capire Su una cosa hai ragione, non me ne intendo di gdr...
                    WEB: My Official Site

Commenta

che bello sto post mi ricorda vecchi tempi :P....ghghg il mio picci non cambiera mai:*
                      Desti figli delle Tenebre...!!
                      Le lance saranno scosse gli scudi saranno frantumati,
                      un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole!

*Il mio nome e Nocte un sogno per alcuni un incubo per altri*
                      *Vampiria la tamer*
                      *Luna la crafter*

Commenta

Ma... :O

Ma signori, che sta diventando una pagliacciata vera e pura qua? Che sono tutte ste sceneggiate e tutti sti bla bla bla è coraggioso? Anche io lo sono! ma nella vita reale non in giochi che faccio solo per divertirmi e per svagare un po di tempo, suvvia riportate le vostre teste sulle spalle Pirati!
                        Non è critica ma consiglio... Per quanto mi riguarda bah, io nom verrò quasi mai a felucca essendo un pg puramente da pvm quindi sarà forse raro incontrarci, ne sarò onorato se potessi conoscerti di persona ludovico per poter poi veramente giudicarti non dico per quello che sei ma per quello che ho visto.
                        Si forse anche tu lo fai per gioco a darti tante arie (lo spero) ma un po di contegno per i "falliti" come noi (come ci hai chiamati tu), un po di pudore per potersi guardare negli stagni e nelle acque di trammel, malas, etc etc e per poter dire <<Sono superiroe!>> ma per poterlo dire davvero, come lo penso io quando vedo in giro gente come voi e me ne vado zitto senza aprire bocca, per non sprecare inutile fiato...
                        Ok, mo basta, torno a giokare, sorry ma quando ci vuole ci vuole.

Ps: Ne approfitto per dire che ho una sop Chilvalry 110 da vendere è messa all'asta su sto forum nella sezione Mercatino - Sop.

Commenta

lol...
                          direi che la nostra divisione... gioco = real e' ben definita...

nn serviva questo chiarimento... cmq grazie
                          spero nn sia un tuo problema pero

Commenta

Originally posted by Caccamo
                            già...la prima non mi partono le macro..dura neanche tre secondi..faccio vabbè..spe che rifamo..al seconda neanche dopo 1-2 min quando mi dovevo andar curare da un veleno scopro che mi mancano i garlic...ed poi lui dice che doveva andar a mangiare...
                            vabèb cmq non ce stavo popo con la testa..so tropp orpeso da n'altra cosa..
                            anche io finisco sempre i garlic e mi tocca recallare sempre

ma il fatto è soprattutto perche' i vendor ne hanno 20 a testa di solito e mi rompo a comprarli di continuo ma pace.

piu' che altro, qualcuno mi spiega perche' con razo mi fa una macro ogni 3 ore? ogni tanto premo i tasti e non me la prende, a volte la prende due volte (facendo fizzare)
                            Nett BlackWood [Old]
                            Evil's Emissary,
                            Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

E' sempre bello vedere dei post dove il gdr viene usato come scudo

Commenta

il GdR nn e' uno scudo... ma un modo di giocare... chi nn lo accetta nn giochi con me...

Commenta

Sto operando...
                                X