annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mr. Ludovico Van & PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cavolo solo per la tag Drugo ( GOBBACCIO DI KAKKA ) meriteresti una marea di legnate. ( Skerzo )

NB: Vi chiamate drughi perkè siete juventini o perkè come raoul ke è malato di hokuto e cavoli vari voi siete malati per Arancia meccanica? asd

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
    "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Raul... me li giocherei se giocassi da mesi qui come te

nn ho tutta quella somma... ma per umiliare un niubbo nn credo ci voglia una motivazione aggiuntiva?!?!?! nn sei il panzer del server?

ULTRAVIOLENZAAAAAAAAAA

Commenta

no dai diteci di tutto ma juventini no!!!

Erendor in game

Commenta

vorrei provarci anche io contro di te ludo
          chiamami su icq

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Fooorza Ludo!!!!

Continua a stuzzicarli..pare che lo stai mettendo under pressure..guarda vuole che ti giochi 2kk...per un duello?

Ma lo vedete che voi n nsapete proprio cosa vuol dire giocare per l'"onore"......

SONO SOLO PIXEEEEELLLLL GIOCATE DAVVERO

Commenta

Commenta

lo ripeto Ludovico e' un'ottimo player,un perfetto compagno di battaglie,e cosa piu' importante e' uno di cui ci si puo' fidare,magari fossero tutti come lui,ce metterei la firma.
                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

ludo e un ottimo player e lo e stato anche su altri server.........
                  ;_;
                  .."And thus I clothe my naked villainy
                  With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                  And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by KraKra

anche io finisco sempre i garlic e mi tocca recallare sempre

ma il fatto è soprattutto perche' i vendor ne hanno 20 a testa di solito e mi rompo a comprarli di continuo ma pace.

piu' che altro, qualcuno mi spiega perche' con razo mi fa una macro ogni 3 ore? ogni tanto premo i tasti e non me la prende, a volte la prende due volte (facendo fizzare)
                    tu te recalli sempre quando vedi pericolo no perche finisci i garlic
                    .."And thus I clothe my naked villainy
                    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by Raoul
                      Ho la ragazza a casa ho poco tempo ma penso che un ritaglino per un umiliazione pubblica lo trovo
                      dio quanto è sborone quest'uomo!!

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                      (Burning Soul)
                      There's no release from my sins It hurts
                      The Curse of Fëanor Runs Long
                      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Ludovico
                        per quanto riguarda le guerre noi fratellini siamo alleati dei PaC e facciamo parte di quell'alleanza caotica che sta spadroneggiando contro tutti gli order o coloro che vogliono ripristinare l'ordine....
                        spadroneggiando?

Veramente non siete settati kaos se no vi vedrai arancioni e questo mi provocherebbe sommo gaudio

Cmq Forza e Onore Drugo e Buona Fortuna per la sfida con Raoul!!Te ne servira' tanta

ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

in effetti dovremmo settarci... nn ha piu senso rimanere standard... solo che alcuni dei miei vanno ancora a far soldi a mostri... per cui il fatto di nn potersi far ressare e' un po fastidioso.... cmq e' sicuramente una questione che poporro' ai miei fratellini....

La fortuna mi servira' se lo sborone si decide!

Commenta

Originally posted by Zedo
                            lo ripeto Ludovico e' un'ottimo player,un perfetto compagno di battaglie,e cosa piu' importante e' uno di cui ci si puo' fidare,magari fossero tutti come lui,ce metterei la firma.
                            Io non metto in discussione quanto ludovico sia o meno un buon player Zedo. Qua la discussione originale era sul fatto che sia giusto o meno offendere altri pg per rispettare un gdr che cmq non è obbligatorio in questo shard.

Riscrivo la riflessione che era stata fatta qualche post sopra.

"Il gdr se non ho capito male è uno stile di gioco ma non fa parte integrante del regolamento dello shard (non è obbligatorio avere un gdr, credo). Però mantenere un comportamento di rispetto verso gli altri giocatori dello shard (sia in gioco che sul forum) mi pare che invece faccia parte integrante del regolamento, infatti è previsto anche un page nell'help.

Allora se uno vuole giocare secondo un gdr (che ripeto è solo una scelta di stile non una regola), non se ne dovrebbe scegliere uno che non entri in conflitto con il regolamento dello shard?"

Beh che ne pensate, Zedo, mi piacerebbe sentire anche la tua opinione oltre al solito (sono gia due post) Ludoviko ed un buon player.

Ciauz
                            WEB: My Official Site

Commenta

Sono daccordo sopratutto sul fatto del non insultare in maniera pesante,per il resto posso solo dire che fare GDR sopratutto in guerra non e' facile , io in primis troppo ancora ho da imparare...e' tostissimo perche' spesso vengono fuori i lati umani (sopratutto sul forum)e ci scordiamo di recitare la parte...in teoria dovremmo essere come gli attori di teatro hehehe tostino...
                              In pratica bisogna imitare Jolly,quella forse e' la strada giusta pe anda' in paradiso asd.
                              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

ONORE?????

Cib-Rebel ha scritto:

"Ma lo vedete che voi n nsapete proprio cosa vuol dire giocare per l'"onore"......
                                SONO SOLO PIXEEEEELLLLL GIOCATE DAVVERO"

Allora ma sei co****ne o cosa??
                                L'ho detto in uno dei miei post precedenti che questo è solo un cavolo di gioko che facciamo per divertirci e per svagarci, cosa centra l'onore?? Ma dai, su non diciamo cavolate, al limite possiamo usare la parola "Divertimento"....
                                E poi va bene nessuno a messo in dubbio che Ludovico è un ottimo player anche se questo lo vedrò da me quando sarà tempo di vederlo, ma per partito preso non accetto carichi gratis ne per gdr ne per altro, se sto ank'io al gioko è un'ltra kosa ma il gdr pesante andatelo a fare in un altro shard ke qua non credo sia consentito offendere e disturbare il gioko, grazie.

Commenta

Sto operando...
                                X