annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'antefatto (per i pirati)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'antefatto (per i pirati)

...... il sole splendeva alto nel cielo illuminando la splendida città di Cove
    riscaldandola e proteggendola amorevolmente.
    Le guardie alle torrette notarono lontanto dei turbini di polvere che si innalzavano all'orizzonte.
    Osservando col cannocchiale capirono che si trattava di tre cavalieri che si diregevano verso la città con estrema urgenza.......
    :<< .... aprite i cancelli!!! aprite i cancelli!!! presto......... >>
    urlò uno dei tre cavalieri non appena giunse nei pressi delle mura della città.
    :<< mostratevi cavalieri e presentatevi!!! :>> ordino' la guardia
    :<< siamo Sir Beren, Sir Giavarax e Sir Darkover di ritorno dalla nostra missione. Presto aprite, dobbiamo convocare il consiglio dei cavalieri; abbiamo notizie urgenti da consegnare al Comandante Skater...>>
    :<< purtroppo del nostro Comandante ancora non si sa nulla Sir Beren, però potete conferire direttamente a Sheena >> rispose la guardia celermente, il quale immediatamente ordino' ai suoi subalterni di aprire le porte permettendo ai tre cavalieri di entrare in città.
    Fu così che alla sede Order il giorno dopo fu convocato il Gran Consiglio dei Cavalieri OF.
    Erano presenti la Regina dei Draghi Sheena seduta a capotavola e iniziando dalla sua destra sedevano Sir Sacripante, Sir Allanon Kendril, Sir Iorian, Sir Darkover, Sir Beren, Sir Giavarax
    L'aria era greve....... e densa di tensione.........
    :<< .... allora Sir Beren esponete pure i fatti >> disse Sheena con fare gentile.
    :<< Mia Regina... >> ... disse Sir Beren alzandosi in piedi osservando i Cavalieri presenti direttamente negli occhi.... << i Pirati stanno conquistando Luna!!! >> affermo' con fermezza il nobile cavaliere << ormai Haven è già nelle loro mani e presto Luna cadrà; i KRT non sono più in grado di contrastare l'avanzata nemica >> aggiunse Beren
    :<< vedete mia Regina......... il problema è che le forze nemiche sono ben organizzate e ben equipaggiate>>... intervenne Sir Darkover... << ci siamo introdotti furtivamente in città e la situazione volge a favore del nemico inesorabilmente.....>> ...... << il loro ammiragglio Jolly Rogers è un comandante molto astuto e temibile>>
    Quest'ultima affermazione aumentò, per quanto fosse possibile, il grado di tensione tra i Cavalieri.
    Sir Giavarax alzandosi in piedi e sbattendo il pugno sul tavolo rettangolare di pietra grigia disse con voce alta e roca :<< è arrivato il momento di intervenire Cavalieri!!! E' da troppo tempo ormai che rimaniamo fermi e insensibili ai cambiamenti che accadono alla nostra amata terra!...... Mia Regina chiediamo di entrare in guerra contro i pirati e sostenere le forze KRT per cacciare il nemico da Luna e riconquistare Haven!!! >>........

******** continua ************
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

******** continua **********

il messaggio sigillato fu consegnato personalmente all'Ammiraglio
    Jolly Rogers, il quale con un sorriso beffardo aprì la pergamena
    e comincio' a leggere:

Ammiraglio le vostre deplorevoli azioni non saranno
    più tollerate
    Vi chiediamo di lasciare le terre di Haven e Luna
    incondizionatamente
    altrimenti pagherete con la vita.
    Sarete giustiziato in pubblica piazza.

in fede
    La Regina dei Draghi Sheena
    Ultima modifica di kirath; 05-04-2004, 15:23.

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

"un mozzo giunge al covo...mezzo ubriaco e mi consegna una pergamena bollata...
      la fattezza di tale carta mi consente subito di capire che non era un messaggio amico...e pegamena pregiata sicuramnte di nobile fattura..
      ringrzio il mozzo e li lancio qualche moneta per abbeverarsi di rum...mi siedo al grosso tavolo di legno, verso del grog in un bicchiere e inizio a leggere...\\\Ammiraglio le sue deplorevoli azioni non saranno più tollerate
      incondizionatamente
      altrimenti pagherete con la vita il vostro oltraggio.

in fede
      La Regina dei Draghi Sheena\\\

leggo con calma e u nsogghigno lieve si intravede nel mio volto..
      mi alzo di scatto, straccio la missiva e chiamo i pirati a raccolta...
      l'ultimo sforzo e malas sara chaos e disordine...
      innalzo al vento il bicchiere di Rum...e brindo alla morte degli stolti...
      se le teste dei pretoriani, dei cavaliieri e dei guardiani non sono buon esempio...
      allora e solo morte che meritate luridi order...

il mio equipaggio e inarrestabile!

Vento e liberta

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

up

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Dal Diario di bordo :

Jolly mi ha informato della lettera, non so cosa pensare, se spingermi fino ad ottenere cosi tanta gloria o se pensare a andarmene lontano dalle bordate d cannone e dal clangore delle spade ma penso che non lo farò, questa volta andrò fino in fondo.

Commenta

Ikana ricevette un Cavaliere che veniva in fretta al Castello.....Gli consegnò una missiva e prima che avesse avuto il tempo di dire qualunque cosa, il Pellegrino era scomparso.
            Lesse la missiva e la porse a tutti i membri del Consiglio.
            Disse al suo Meastro Clopen Leamas:"Meastro, pare che qualcosa si stia muovendo....forse non saremo più soli a fronteggiare tutto il Chaos...."
            Clopen rispose così, con la solita saggezza che lo contraddistingueva:"i KRT sono forti e combatteranno fino a quando ce ne sarà bisogno.....Ben lontano è il giorno nel quale l'armata dell' Ordine poserà le armi, e quel giorno verrà solo quando il Chaos sarà completamente e definitivamente debellato.....Intanto accogliamo con infinita gioia i nuovi Alleati che non si ritirano come molti altri nel momento del bisogno e che hanno il coraggio di affrontare l'orda Caotica al nostro fianco!"

Un urlo di guerra si levò dalla Rocca di Tintagel.

Pirati tremate.
            “Tyger Tyger burning bright
            In the forests of the night
            What immortal hand or eye
            Could frame thy fearful symmetry?"
            ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

ikana ma tu sai solo parlare in campo non ti ci ho mai visto o_O
              .."And thus I clothe my naked villainy
              With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
              And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                "un mozzo giunge al covo...mezzo ubriaco e mi consegna una pergamena bollata...
                la fattezza di tale carta mi consente subito di capire che non era un messaggio amico...e pegamena pregiata sicuramnte di nobile fattura..
                ringrzio il mozzo e li lancio qualche moneta per abbeverarsi di rum...mi siedo al grosso tavolo di legno, verso del grog in un bicchiere e inizio a leggere...\\\Ammiraglio le sue deplorevoli azioni non saranno più tollerate
                incondizionatamente
                altrimenti pagherete con la vita il vostro oltraggio.

in fede
                La Regina dei Draghi Sheena\\\

leggo con calma e u nsogghigno lieve si intravede nel mio volto..
                mi alzo di scatto, straccio la missiva e chiamo i pirati a raccolta...
                l'ultimo sforzo e malas sara chaos e disordine...
                innalzo al vento il bicchiere di Rum...e brindo alla morte degli stolti...
                se le teste dei pretoriani, dei cavaliieri e dei guardiani non sono buon esempio...
                allora e solo morte che meritate luridi order...

il mio equipaggio e inarrestabile!

Vento e liberta
                Pirati la dichiarazione di guerra è stata lanciata questa sera stessa; abbiate il coraggio di accettarla e subirne le conseguenze
                L'Ordine sarà ristabilito e il vostro puzzo spazzato per sempre

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Ikana
                  Ikana ricevette un Cavaliere che veniva in fretta al Castello.....Gli consegnò una missiva e prima che avesse avuto il tempo di dire qualunque cosa, il Pellegrino era scomparso.
                  Lesse la missiva e la porse a tutti i membri del Consiglio.
                  Disse al suo Meastro Clopen Leamas:"Meastro, pare che qualcosa si stia muovendo....forse non saremo più soli a fronteggiare tutto il Chaos...."
                  Clopen rispose così, con la solita saggezza che lo contraddistingueva:"i KRT sono forti e combatteranno fino a quando ce ne sarà bisogno.....Ben lontano è il giorno nel quale l'armata dell' Ordine poserà le armi, e quel giorno verrà solo quando il Chaos sarà completamente e definitivamente debellato.....Intanto accogliamo con infinita gioia i nuovi Alleati che non si ritirano come molti altri nel momento del bisogno e che hanno il coraggio di affrontare l'orda Caotica al nostro fianco!"

Un urlo di guerra si levò dalla Rocca di Tintagel.

Pirati tremate.
                  Capitano per noi sarà un onore ed un privilegio
                  affiancarvi in questa dura guerra.
                  A presto Cavalieri

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

ehem un attimo sto finendo pg....e sn anke incasinato cn studio.....ma ogni tanto ci sn
                    “Tyger Tyger burning bright
                    In the forests of the night
                    What immortal hand or eye
                    Could frame thy fearful symmetry?"
                    ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

certo che sta cosa dei pirati è proprio fica

dominate il mondo!

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Un pezzo della missiva è ancora leggibile dopo che il mio ammiraglio la ha bruciata nel focolare acceso nella taverna...
                        Una altra guerra si prospetta...come sempre la cpmbatterò con tutte le mie forze...e se avessi qlq ripensamento un sorso di Rum e via!

Oh captain, my captain...sempre kon lei....

Vento e libertà
                        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Per mille balene, la guerra e ovviamente accettata...e nostro interesse saccheggiare e derubare sempre di piu...
                          molti nemici molto onore disse qualcuno e cosi sia...

VENTO E LIBERTA PIRATI

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                            Per mille balene, la guerra e ovviamente accettata...e nostro interesse saccheggiare e derubare sempre di piu...
                            molti nemici molto onore disse qualcuno e cosi sia...

VENTO E LIBERTA PIRATI
                            Complimenti pirati vi siete battuti con Onore stasera a Luna
                            ma purtroppo per voi dovete retrocedere, la Giustizia lo impone
                            e noi ci batteremo fino alla morte per essa!!!

(gdr off: scusa per il reskill Jolly nn era voluto)

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

Sono arrivato forse un po' tardi e cercando di raggiungere ilgrosso del gruppo di pirati mi sono scontrato con un coraggioso Of di cui nn ricordo il nome che si e' battuto come un leone, speriamo di ritrovarci messere di cui nn rammento il nome, nelle frenesia del momento ho badato solo alla tag e al target, *BURP* troppo Rum fa' male
                              Sono un vecchio soldato ,Pendragon
                              Conosco gli uomini come te.
                              Guerrieri , un po' innamorati della morte.
                              La vita senza rischio non significa nulla per te.
                              Uno spreco.
                              Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
                              Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
                              E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

Sto operando...
                              X