annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assedio ai Praetorians

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assedio ai Praetorians

un ora e mezzo di assedio alla sede dei pretoriani...molto sangue e sgorgato...e molte teste romane sono cadute..questa sera...ma hanno combattuto con onore...
    dopo i sicari hanno liberamente festeggiato e bevuto per le strade di luna non incontrando la minima resistenza...malas e ormai caduta...malas la nuova Tortuga...
    i

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Ao pure io so romano O_o

Cmq mi son abbastanza divertito
    solo che oggi ho visto la cosa piu squallida in tre anni di gioco su UO:

Robin Hood a heven per non morire Si è sgildato li davanti a noi...... cioè io spero che alexander non lo ripigli nei P ..... pero e morto cmq auhaua.

Cmq mi son abb divertito ^_^

P.s. Alex se non si era capito il cavallo te lo ucciso per sbaglio ,perche me attacato quando lo preso con Holy light ghggh

Commenta

Capperi sotto sale ogni ignore del mio arco buca le pareti della sede dei Pretoriani,vedo la gente morta...VEDO LA GENTE MORTA!

AUHAUHAUHAUAHUAUHAUHAUHA
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

talmente tanto sangue che vogliono togliere la guerra a noi Drughi....

Commenta

Originally posted by Ludovico
          la vittoria e vicina...

I krt non si fanno piu vedere...assaltiamo la loro sede ogni sera e non ci sono, i kp lo stesso...i Goj si so ritirati...gli unici sono I P che muoiono ma resistono...
          Ora ci restano gli Of e uan volta sconfitti loro senessuno si fara avanti avremo vinto...e malas sara nostra...
          p.s.
          P non vi conviene togliere la war ai drughi...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Pretoriani dovete reagire dovete reagire DOVETE REAGIRE!!

Ora aspetto con ansia un vostro assalto al nostro covo,ci troverete in attesa e col coltello in bocca.

DOVETE REAGIREEEEE
            Ultima modifica di Zedog; 05-04-2004, 03:18.
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Evita di lanciare frecciatine e sboroneggiare... in pochi in gilda sono pronti per affrontare una vera e propria guerra contro piu' gilde..
              Non ti preoccupare che appena saremo pronti la rimetteremo.. ricorda che la nostra gilda e' nata da poco e nn e' nata per essere totalmente pvp solo ora che si e' divisa in due si e' creata una vera e propria sezione da pvp quindi ci vorra' tempo per allenare tutti quanti!!

Commenta

blablabla intanto i PaC hanno accettato tutte le guerre e ve le hanno suonate ...

Commenta

si infatti i miei drughi sono tutti ultraesperti.... io che ci gioco da piu di tutti ho l'account di 50gg....
                  mavaaaaaa
                  siate sinceri almeno...se dovete ritirare dite il vero motivo : TERRORE!

Commenta

Postille

La guerra contro i drughi non e stata ritirata , che le avete suonate e da vedere , ho molte teste nell mio scrignetto personale ^^ .
                    Robin e gia stato ripreso formalmente, se lo rifà non rientra + in gilda , anche se e un amico .
                    LA gilda elite era viva da circa 15 minuti e dovevamo ancora gildare tutti ^^ , siete stati 2 ore senza ottenere nulla fuori dalla nostra sede .

Pd Ludovico caro dovete ancora essere in 3 per segarmi lol , ti ricordi no come andato 1v1 , aspettatevi rappresaglie piratazzi , Vedrete navi bruciare

Sempre vostro

ICQ 51297593

Commenta

Carissimo alexander...
                      per far si che una gilda di vigliacchi accetti una guerra che inseguo da 3 settimane sono anche disposto a perdere
                      un 1 vs 1

infatti dopo che mi sono fatto sconfiggere l'hai accettata...
                      adesso fossi in te correrei ..

naturalmente consiglio personale

ULTRAVIOLENZA !!!

Commenta

Originally posted by Mekrath

Evita di lanciare frecciatine e sboroneggiare... in pochi in gilda sono pronti per affrontare una vera e propria guerra contro piu' gilde..
                        Non ti preoccupare che appena saremo pronti la rimetteremo.. ricorda che la nostra gilda e' nata da poco e nn e' nata per essere totalmente pvp solo ora che si e' divisa in due si e' creata una vera e propria sezione da pvp quindi ci vorra' tempo per allenare tutti quanti!!

senti ....eravate nettamente in superiorita numerica...infatti mi so' domandato....

"ma perche' nn escono tutti INSIEME ???" cioe' secondo me siete stati davvero stupidi. byez!

Commenta

Ma dentro c'era....
                          Alexander che doveva lavare i panni....
                          Meridio che doveva preparare il pranzo....
                          Robin Hood che doveva finire la maglia davanti al fuoco...
                          Nork che doveva passare il folletto....
                          e gli altri credo erano davanti alla TV...

siamo noi a distubare l'ordine di casa....

SOLDATI CASALINGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Commenta

Originally posted by Alexander
                            Postille

, siete stati 2 ore senza ottenere nulla fuori dalla nostra sede .

a giudicare dalla mole di cadavari che impuzzoliva le nostre radici stto la porta delle vasta sede non dire...

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

infatti dopo che mi sono fatto sconfiggere l'hai accettata...
                              adesso fossi in te correrei ..

ULTRAVIOLENZA !!!
                              Dai ti prego ........... hai pure rosikato dicendo lag lag

E cmq come tu hai sottolineato ho accettato dopo 3 settimane

Superiorità numerica ? 8 contro 12 ?

Ma dai lol , cmq oggi ce le avete date voi venerdi vi abbiamo spazzato via dal pianeta .

Ludo , con affetto , sei morto 4 volte ieri ^^

ICQ 51297593

Commenta

Sto operando...
                              X