phoenix e' un bambino squilibrato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Foto Raduno :)
Comprimi
X
-
Originally posted by Wurz Oghram
Se c'era Phoenix, come mai non c'era Michael Jackson?
Apparte le minaccie di morte ke gli hanno fatto ci siamo divertiti!
Al ritorno xro io ke ero in makkina cn ***** e ******* e ******, ci siamo rifiutati di portarlo xche causa di eventuali inseguimenti o reskill da parte degli -A-.
Cmq nn č vero ke usa Gear Phoenix!! Core cosi anche nella vita vera!!!!
Commenta
-
da nuova ..non conosco tutte le lamerate di phoenix ( scusa se magari scrivo male il tuo nik)....anche se ne ho sentite di cotte e di crude...!! O.o..sara lamer sara quello che vi pare ma in real č un ragazzino con una faccina da cucciolotto...!! sara che sono grandicella e mi fa solo tenerezza potrei essergli mamma..ma certo voi il cuore lo avete sotto le scarpe...finitela di attaccarvi con uno piu picolo di voi...fatelo con chi a la vostra eta..mi dovevate capitare a me..!!..phoe se la cosa ti puo consolare forse in gioco saremo nemici perchč comunque č un gioco...ma in real sei davvero dolcissimo ...Ultima modifica di Nocte; 04-04-2004, 21:50.Desti figli delle Tenebre...!!
Le lance saranno scosse gli scudi saranno frantumati,
un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole!
*Il mio nome e Nocte un sogno per alcuni un incubo per altri*
*Vampiria la tamer*
*Luna la crafter*
Commenta
-
Originally posted by Nocte
da nuova ..non conosco tutte le lamerate di phoenix ( scusa se magari scrivo male il tuo nik)....anche se ne ho sentite di cotte e di crude...!! O.o..sara lamer sara quello che vi pare ma in real č un ragazzino con una faccina da cucciolotto...!! sara che sono grandicella e mi fa solo tenerezza potrei essergli mamma..ma certo voi il cuore lo avete sotto le scarpe...finitela di attaccarvi con uno piu picolo di voi...fatelo con chi a la vostra eta..mi dovevate capitare a me..!!..phoe se la cosa ti puo consolare forse in gioco saremo nemici perchč comunque č un gioco...ma in real sei davvero dolcissimo ...
1)ma nn doveva porta le armi da tajo e sterimante staff e -A-?in foto nn ce le ha
2)kome fai a inkontrarlo in game se l'hanno bannato?!!
Commenta
-
Originally posted by Tony
phoenix e' un bambino squilibrato
ASD... Tony ti va di sparrare con L'ALABARDA????
lol ciao bellO!
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
Commenta
-
Originally posted by GM Splash
Jean Mark ha la faccia troppo simpatica
Lol.....diciamo ke anke il lighting della fotocamera di malignus ha qualke responsabilitą con quelle espressioni....
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
Also Known: EX Admin Loki
Commenta
-
ASDASDASDASD
Tony sparro pure io co'ALABBARDAAAAA
*PIM PEM*
2 pozze
*PIM PEM*
finite e pozze
aspetto che sale la vita
*PIM PEM*
ASDASDASDASDASDASD
Originally posted by Vampirella
E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
FATTE DA N'MOZZICO
Commenta
Commenta