annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LA LEGA DEI BASTARDI Aka ME MEDESIMO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LA LEGA DEI BASTARDI Aka ME MEDESIMO

Ebbene si!
    Ho fondato ieri la lega dei bastardi ed io ne sono presidente, unico membro e non accetto adesioni.

Fino a ieri mattina ero convinto del fato che, forte dei miei 28 anni, il concetto di rispetto fosse applicabile anche ad UO.
    Mai pensata fu tanto errata.
    Ci sono tanti bambinetti di giocano qua e lo si capisce dal fato che la mattina non "infestano" il nostro povero server e si fanno vivi in massa non apepna è suonata la campanella dell'ultima ora.

Quando vado a blood sono solito sincerarmi che non ci siano gia' persone nelle 4 stanze con gli spawn e se ve ne sono aspetto con pazienza la loro dipartita.

Io questo lo chiamo rispetto per il gioco altrui.

Ieri sono successe varie cose:

1)Arrivo in una delle stanze con i blood e trovo una coppia di nuibbi che assieme cercano di sekkarne uno. Dato che non potevano accollarsi una stanza per uno chiedo loro se posso occupare la stanza atigua e mi dicono di NO prchè sono due e vogliono entrambe le stanze; mi danno del lamer e me ne vado.

2)Sono in una stanza aspettando il mio Blood Elemental quando ecco che arriva pinco pallino con 3 banshee e si apposta accantoa me. Gli faccio notare che c'ero gia' io e lui mi risponde: MA QUANTO TE L'HANNO VENNUTO ER DUNGEON?

3)Sto sekkando un blood arriva il Sig. Strunzio con il suo White Wyrm e mi sekka il mostro beccandosi anche i diritti di loot.

A quel punto mi sono incazzato come una BESTIA.

Ho preso la mia katana blood drinking con poison damage, mi sono attrezzato con 20 pozze greater dex ed ho cominciato a maciullare QUALUNQUE blood che m i capitasse a tiro.
    Faccio notare che arrivo a fare anche 90pf con un colpo solo....
    Morale della favola? Il subbuglio! Gente che bestemmiava in babilonese perchè non riusciva materialmente più a beccare un quattrino.

Dopo 1 ora di razzia chiamo io stesso un GM spiegando l'accaduto e chiedendo se il mio comportamento è consentito: SI E' CONSENTITO è stata la risposta che ho sentito e che volevo sentire.

Mi spiace ma avete creato un mostro.

Auguri a tutti...

XAVIER

a me han insegnato che se il mondo fa skifo non è s*****ndolo noi stessi che lo miglioriamo....

a me quel che t'è successo è capitato 2/3 volte... basta solo essere + svegli e parlare chiaro.... o te elvi.. o te becco su felucca e uso la tua testa come sturacessi... i niubbi se ne vanno, o altriemnti fo come hai fatto te... glieli sego tutti, e sentire come piangono LooL

Commenta

io ho imparato che davanti ad un boccale di birra in real la gente cambia sempre :P

Commenta

Se sono niubbi allora nn sanno ke liberare pet x segarli è irregolare...fallo...asdasdasa
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

S*****ndolo noi stessi no, ma come disse un pensatore un tempo "il primo presupposto per il trionfo del male, è che gli uomini giusti non facciano nulla"

chi ha orecchie per intendere intenda...
          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
          Rainy on Gamers Revolt
          Wrath of Moon on NGI
          Marylin on Midian and Universo
          Lightmage on Tales of Dragons
          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sto operando...
          X