annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X "Et Inferis Lamers" Icq 346220467

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X "Et Inferis Lamers" Icq 346220467

Non so se sia stato tu, o qualcuno che ha preso possesso del tuo icq, ma resta che mi sono arrivate delle minacce anche gravi, riguardanti me e non i miei pg...

Suppongo ci sia stato un errore da parte tua che hai affermato di conoscermi e di sapere dove abito, ma sbagliando lievemente zona, di circa 6 chilometri (hai detto che abiterei a piramide Cestia...).

Ora spero tu abbia il buon senso di spiegare quello che sarebbe successo al tuo "fantom" (che non so manco cosa caz.zo sia) e di spiegare il motivo per cui credi sia stato io a fargli qualcosa (soprattutto dove e quando...)

Grazie mille...

Ho usato il forum pubblico, per semplici motivi:

1) ovviamente dopo tutte le offese, accuse e minacce non risponde più su icq...

2) se la cosa rimanesse privata, ovviamente mi dareste del pazzo, o del contraffattore di prove

3) spero che in pubblico riesca a mantenere un tono più decente e meno "fanciullesco"
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

chiudete pls

Commenta

Sto operando...
    X